Come far ruotare le tessere dei puzzle se gioco con il pc

puzzle rovine alfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! mi potreste gentilmente spiegare come faccio a ruotare con il muouse (visto che gioco su pc con emulatore no$gba)le tessere dei puzzle nelle rovine?
    grazie!!!!!!!!
     
    .
  2. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che ruotassero.... Se lo facevano non cambia nulla che tu stia giocando da emulatore, devi usare gli stessi comandi che si userebbero su console...
     
    .
  3. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bisogna ruotarle oltre che metterle in ordine, ma putroppo non so come fare xk se giochi su console nintendo le giri con il pennino visto che c'č il touch ma a computer non so proprio come fare
    ti allego anche un immagine
    Attached Image
    Screenshot_1

     
    .
  4. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora usa il mouse!!! Comunque il quadrato in alto va scambiato con quello di sinistra :)
     
    .
  5. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si che idiota scusa ho fatto in fretta, cmq con il mouse le puoi solo spostare, non so come farle ruotare nel verso giusto :)
     
    .
  6. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degiu92 @ 6/6/2014, 17:37) 
    si si che idiota scusa ho fatto in fretta, cmq con il mouse le puoi solo spostare, non so come farle ruotare nel verso giusto :)

    Come si fa sulla console si fa sull'emulatore, se per ruotarle le devi toccare su emulatore le clicchi, se le devi ruotare tenendole da un angolo e girandole allo stesso modo fai col mouse (esempi perchč non so come si fa).

    Se mi dici come si fa su console ti dico esattamente come si fa su emulatore :)
     
    .
  7. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto dei video su youtube che con il tuoch nel nintendo le fanno ruotare con il pennino, io dovrei fare come in questo video ma non so come fa Video le mie non girano
     
    .
  8. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video in questo video le girano con il muose ma nel mio non č possibile farlo
     
    .
  9. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi puň aiutare gentilmente?
     
    .
  10. Xenon«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che emulatore utilizzi?
     
    .
  11. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uso no$gba 2.6
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    16,587
    Pokécrediti
    +323

    Status
    Anonymous
    Ho letto che basta
    CITAZIONE
    cliccare col mouse sull'estremitŕ della tessera

    Perň non vorrei che fosse un indicazione sbagliata; quindi, se mi dai un po' di tempo, ci provo personalmente. °w°
     
    .
  13. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma non ci riesco, ci riproverň in modo diverso magari, appena testi fammi sapere cmq :) grazie intanto!!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    16,587
    Pokécrediti
    +323

    Status
    Anonymous
    EDIT: Ah, ecco, ho tardato ad inviare ed hai risposto prima tu. Allora ci riprovo dopo pranzo, vediamo se per me funziona.
    Grazie per la pazienza. x]

    Messaggio precedente:

    ... Mi sono scaricato l'emulatore e il gioco in inglese, e dopo aver fixato il bug dello schermo nero sono andato avanti (legit, obv) ed ero quasi arrivato a Violapoli ... ed č crashato tutto (e il bello č che avevo anche salvato, ma se ne č fregato altamente).

    Visto che mi scoccia rifare tutto, dimmi se funziona cliccando sull'estremitŕ della tessera; cosě non faccio fatica inutile. Nel caso non funzionasse, dimmelo cosě ci provo io rifacendomi la strada.

    Sorry, avrei voluto essere piů preciso ma.. ;~;
    #@*#* emulatore.
    _______________________________________
    CITAZIONE (¬Blast @ 10/6/2014, 09:05) 
    un indicazione

    Un'indicazione*
     
    .
  15. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi mandate un salvataggio in cui ci si trova davanti al puzzle ci provo io.
     
    .
25 replies since 6/6/2014, 16:07   5280 views
  Share  
.