Come far ruotare le tessere dei puzzle se gioco con il pc

puzzle rovine alfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    16,587
    Pokécrediti
    +323

    Status
    Anonymous
    Boh a me continua a crashare ogni volta che faccio un tentativo, non capisco..
    Gus, puoi provarci tu? Tanto la strada per arrivare a Violapoli (dove poi si prosegue per le rovine Alfa) si fa in 15 minuti. :<
     
    .
  2. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blast @ 10/6/2014, 14:59) 
    Boh a me continua a crashare ogni volta che faccio un tentativo, non capisco..
    Gus, puoi provarci tu? Tanto la strada per arrivare a Violapoli (dove poi si prosegue per le rovine Alfa) si fa in 15 minuti. :<

    No calmi, ci vogliono 15 minuti solo per arrivare da mr pokemon e tornare indetro...
    Mandatemi un sav che stia almeno a metŕ strada
     
    .
  3. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sono nel percorso 35 e appena catturo un pokemon il gioco crash e mi tocca spegnera ma x ora mi impedisce di andare avanti
     
    .
  4. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato a girare le tessere???
     
    .
  5. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ben ricorda bastava cliccare con il tasto sinistro del mouse sulla tessera per farla girare, comunque ti consiglio di cambiare emulatore e usare Desmume se la rom continua a crasharti
     
    .
  6. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato???
     
    .
  7. degiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi???
     
    .
  8. Z e l l ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ci provo io..Ti faccio sapere^^
     
    .
  9. Z e l l ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio prova a spostare / girare le caselle col tasto "A"..Perciň vai su..

    Config--> Control Config ---> Controlla su quale tasto č impostata la "A" del nintendo Ds e cliccala cercando di far girare le tessere..Dimmi se funziona.
     
    .
  10. Cisaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata la soluzione:
    Praticamente non é un bug o altro é semplicemente quando giochi su no$gba e desmume te il gioco lo velocizzi, per far girare il mattone bisogna cliccare 2 volte click sinistro e di conseguenza far girare il mattone é impossibile perche dovresti cliccarli ad una velocita assurda, imposta il no$gba a velocita normale da ds e vedrai che adesso con doppio click ti gira il mattone, ci ho messo 1 ora per capirlo dio santo xD.
     
    .
  11. Mamba7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti amo :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :asd: :asd: :asd:
     
    .
25 replies since 6/6/2014, 16:07   5280 views
  Share  
.