Effettuare scambi tramite emulatore nintendo ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ho un emulatore per nintendo ds con pokemon nero 2 posso tramite emulatore effettuare scambi on line? passarmi i pokemon ad esempio sulla versione "fisica" di pokemon nero 2 che ho sul 3ds?
     
    .
  2. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander9 @ 6/6/2014, 22:04) 
    se ho un emulatore per nintendo ds con pokemon nero 2 posso tramite emulatore effettuare scambi on line? passarmi i pokemon ad esempio sulla versione "fisica" di pokemon nero 2 che ho sul 3ds?

    In teoria no, in pratica potresti amche trovare un modo, ma sempre in pratica essendo chiusi i server per i giochi del nintendo ds non funzionerebbe lo stesso.
    Cerca un sistema non online.
     
    .
  3. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bboygus @ 6/6/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (alexander9 @ 6/6/2014, 22:04) 
    se ho un emulatore per nintendo ds con pokemon nero 2 posso tramite emulatore effettuare scambi on line? passarmi i pokemon ad esempio sulla versione "fisica" di pokemon nero 2 che ho sul 3ds?

    In teoria no, in pratica potresti amche trovare un modo, ma sempre in pratica essendo chiusi i server per i giochi del nintendo ds non funzionerebbe lo stesso.
    Cerca un sistema non online.

    nessuna possibilità proprio? e io che pensavo si potesse fare tramite emulatore e la rete wi fi del pc xD
    cioè pur avendo pokemon nero su nintendo ds non si connetterebbe on line per effettuare scambi con altri giocatori che hanno nero ?
     
    .
  4. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander9 @ 6/6/2014, 23:13) 
    CITAZIONE (bboygus @ 6/6/2014, 22:55) 
    In teoria no, in pratica potresti amche trovare un modo, ma sempre in pratica essendo chiusi i server per i giochi del nintendo ds non funzionerebbe lo stesso.
    Cerca un sistema non online.

    nessuna possibilità proprio? e io che pensavo si potesse fare tramite emulatore e la rete wi fi del pc xD
    cioè pur avendo pokemon nero su nintendo ds non si connetterebbe on line per effettuare scambi con altri giocatori che hanno nero ?

    Non si connetterebbe il gioco originale perchè la nintendo ha chiuso i server e la rom per lo stesso motivo, ma pure se ci fossero i server non sarebbe molto semplice connettere la rom a internet perchè solo alcune riescono a farlo e sinceramente sospetto che in realtà neanche quelle poche, che dicono di potersi connettere, poi effettivamente lo fanno...
    Comunque ti ripeto di cercare un metodo non online, ne esistono...
     
    .
  5. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bboygus @ 6/6/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (alexander9 @ 6/6/2014, 23:13) 
    nessuna possibilità proprio? e io che pensavo si potesse fare tramite emulatore e la rete wi fi del pc xD
    cioè pur avendo pokemon nero su nintendo ds non si connetterebbe on line per effettuare scambi con altri giocatori che hanno nero ?

    Non si connetterebbe il gioco originale perchè la nintendo ha chiuso i server e la rom per lo stesso motivo, ma pure se ci fossero i server non sarebbe molto semplice connettere la rom a internet perchè solo alcune riescono a farlo e sinceramente sospetto che in realtà neanche quelle poche, che dicono di potersi connettere, poi effettivamente lo fanno...
    Comunque ti ripeto di cercare un metodo non online, ne esistono...

    del tipo?
     
    .
  6. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander9 @ 7/6/2014, 13:07) 
    CITAZIONE (bboygus @ 6/6/2014, 23:17) 
    Non si connetterebbe il gioco originale perchè la nintendo ha chiuso i server e la rom per lo stesso motivo, ma pure se ci fossero i server non sarebbe molto semplice connettere la rom a internet perchè solo alcune riescono a farlo e sinceramente sospetto che in realtà neanche quelle poche, che dicono di potersi connettere, poi effettivamente lo fanno...
    Comunque ti ripeto di cercare un metodo non online, ne esistono...

    del tipo?

    r4
     
    .
  7. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma per trasferire da nero sul ds dove avrei r4 a nero sul 3ds cmq ci vuole la connessione..
     
    .
  8. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander9 @ 7/6/2014, 14:20) 
    vabbè ma per trasferire da nero sul ds dove avrei r4 a nero sul 3ds cmq ci vuole la connessione..

    Non ho capito molto di ciò che hai detto, ma ti posso dire che puoi trasformare il salvataggio dell'emulatore in quello giusto per r4 e da li utilizzando due ds puoi effettuare scambi in wireless senza bisogno di internet.....
     
    .
  9. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un
    3ds con pokemon nero
    ds con pokemon nero

    in che modo passo i pokemon da nero del ds a nero del 3ds?via wirless come si dovrebbe fare?
     
    .
  10. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entri in entrambi i giochi nella sala contatto e con uno chiedo lo scambio all'altro.
     
    .
  11. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah,grazie! non sapevo di questa possibilità! :)
     
    .
  12. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem è possibile fare lo stesso per trasferire pokemon da nero 2 sul ds a pokemon bianco sul 3ds?
    e poi trasferire da bianco a y con il poketrasferitore?
     
    .
  13. Onepiece0916
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di si, però credo che avendo la pokebanca una protezione hai pokemon cheat è visto che il poketrasferitore si connette alla pokebanca se non sbaglio, i pokemon che vuoi mandare su pokemon Y devono essere 100% legit(se lo sono credo non ci siano problemi però devi pagare all'incirca 5€ annui per la pokebanca)
     
    .
  14. bboygus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander9 @ 9/6/2014, 14:43) 
    idem è possibile fare lo stesso per trasferire pokemon da nero 2 sul ds a pokemon bianco sul 3ds?
    e poi trasferire da bianco a y con il poketrasferitore?

    Si è possibile fare anche questo in teoria, però come ti hanno detto i pokemon devono essere LEGIT, l'unico controllo che non c'è sulla banca è quello sulla sfera con cui sono catturati...

    CITAZIONE (Onepiece0916 @ 9/6/2014, 14:56)
    Mi sembra di si, però credo che avendo la pokebanca una protezione hai pokemon cheat è visto che il poketrasferitore si connette alla pokebanca se non sbaglio, i pokemon che vuoi mandare su pokemon Y devono essere 100% legit(se lo sono credo non ci siano problemi però devi pagare all'incirca 5€ annui per la pokebanca)

    Non si capisce molto di ciò che hai scritto....
     
    .
  15. alexander9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si,naturalmente legit..cioò che mi interessava sapere è avere la conferma di poterli trasferire da nero 2 del ds a bianco sul 3ds facendo il tutto in sala contatto !
     
    .
18 replies since 6/6/2014, 21:04   15409 views
  Share  
.