Come superare il percorso 410 in Pokemon Light Platinum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Mundo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Avrei un 'piccolo' problema con questa rom. Dopo aver sconfitto il team steam nella torre guardiana, faccio per proseguire verso il percorso 410 ma lo trovo sbarrato. Potete postere per favore un codice per passare attraverso i muri? Penso sia l'unica soluzione al problema, oppure consigliatemi voi. Grazie :)
     
    .
  2. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai giocato a questa hack quindi non so risponderti, intento ti cambio il titolo con uno piů preciso
     
    .
  3. Fabio Mundo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Io non ci ho mai giocato, comunque basta utilizzare advance map e togliere il blocco con l'editor dei movimenti permessi, oppure l'ha messo appositamente il creatore..
     
    .
  5. Fabio Mundo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti spiegare meglio i passaggi gentilmente? Non sono molto pratico con questo genere di cose. Grazie :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Allora, Advance Map č un programma per la modifica di mappe,eventi,tilesets (alberi, case,strade)e Movimenti Permessi
    Appunto con questo, apriamo la rom (Pokémon Light Platinum,nel tuo caso) e andiamo alla striscetta "Vista Movimenti Permessi"
    e ti uscirŕ una cose del genere (dipende dalla mappa)

    Ti basterŕ selezionare a destra il quadretto 0 o il quadretto C, per poi passarlo sul punto dove vuoi passare (eliminando i quadretti 1 presenti nella mappa)
    Poi, vai su File>Salva e salvi, poi prova la rom č vedrai (prima cerca di entrare e uscire da un edificio per far applicare le modifiche)
    Ma ti ripeto, se il creatore ha messo un blocco probabilmente non c'č niente aldilŕ ;)
    Spero d'essere stato d'aiuto
     
    .
  7. Fabio Mundo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille. Comunque č normale che dopo aver applicato queste modifiche si veda tutto un po rosso? Ecco:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Non saprei, a me non č mai successo..
     
    .
  9. Fabio Mundo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gtazie mille lo stesso :)
     
    .
8 replies since 12/8/2014, 15:14   689 views
  Share  
.