Salvataggi da trovare nei vecchi file per pokemon nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, un anno fa circa (o forse di più) lascia a metà pokemon nero 2. Ora vorrei riprenderlo da dove l'avevo lasciato, sono riuscito a far funzionare tutto (noszoomer e la cheat e il resto) ma all'avvio del gioco il salvataggio non c'era (magari l'avevo messo da qualche parte). Sapete mica dirmi l'estensione del file e il nome che avrebbe dovuto avere? Grazie.
     
    .
  2. The Candyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusate il doppio post ma ho progredito nella vicenda (mi sa che non mi risponderà nessuno in ogni caso ma vabbe').

    Credo di aver trovato il file di salvataggio corretto, solo che Noszoomer (ho WinDS Pro, la stessa versione che utilizzai quando avevo giocato pokemon nero 2) non lo percepisce. L'ho provato a mettere nella cartella SLOT (e anche nella cartella BATTERY, non ricordo quale è la giusta delle due) ma quando avvio il gioco mi consente solo di iniziare un nuovo gioco. Tuttavia ho provato con Desmume e il file di salvataggio me lo fa importare. Però con Desmume non posso mettere le cheat (io ne uso poche ma per me sono fondamentali: quelle per vedere i valori IVS e EV dei pokemon) e non posso fare vari settaggi grafici per migliorare la resa come faccio con noszoomer (mi piace ingrandire la schermata del DS a 2x, altrimenti non riesco a godermelo al pc)

    Qualcuno ha qualche soluzione? Cioè: perché noszoomer non mi prende il salvataggio?
     
    .
1 replies since 23/8/2014, 09:46   152 views
  Share  
.