Perchè la rom di Pokemon HG si blocca in vari punti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaesier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi espongo il problema:
    Vorrei giocare a Oro HG Randomizer Nuzlocke, quindi ho utilizzato il Randomizer per modificare il fattore random nella ROM.
    Utilizzo il No$GBA, arrivato ad un punto della storia ovvero dopo che parlo con l'Agente per dargli il nome del nostro rivale dopo qualche passo si blocca il gioco, ovvero la musica va ma le immagini di gioco si fermano..
    Ho provato ad utilizzare il Desmume come emulatore ma il problema è diverso dopo un tot di numero di passi diventa la schermata nerae non posso più andare avanti. Cosa mi consigliate? è la rom che ho scaricato che non funge? il randomizer crea questi problemi?
    Vorrei Specificare che uso le impostazioni consigliate e il cheat che 'sblocca' lo schermo (nero) all'avvio del gioco..
    Grazie in anticipo dell'aiuto :)
     
    .
  2. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è Randomizer Nuzlocker? Comunque io uso una normalissima Rom e Desmume e non ho problemi.
    Ah, ti modifico il titolo con uno più preciso in modo da poter ricevere più risposte
     
    .
  3. Vaesier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il problema non è quello xD Per la schermata nera c'è il rimendio ed è un cheat che uso già!
    Il problema è che quando randomizzo con un programma ovvero il Randomizer il gioco mi si blocca in vari punti.. Vorrei una risposta per questo problema se qualcuno la conocesse
     
    .
  4. !Dark-Star!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sorry, avevo capito male, rimedio subito modificando il titolo. Comunque non sono esperto di queste cose, mi spiace :/
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6,403
    Pokécrediti
    0
    Location
    Nerfhalla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vaesier @ 8/11/2014, 13:15) 
    Vi espongo il problema:
    Vorrei giocare a Oro HG Randomizer Nuzlocke, quindi ho utilizzato il Randomizer per modificare il fattore random nella ROM.
    Utilizzo il No$GBA, arrivato ad un punto della storia ovvero dopo che parlo con l'Agente per dargli il nome del nostro rivale dopo qualche passo si blocca il gioco, ovvero la musica va ma le immagini di gioco si fermano..
    Ho provato ad utilizzare il Desmume come emulatore ma il problema è diverso dopo un tot di numero di passi diventa la schermata nerae non posso più andare avanti. Cosa mi consigliate? è la rom che ho scaricato che non funge? il randomizer crea questi problemi?
    Vorrei Specificare che uso le impostazioni consigliate e il cheat che 'sblocca' lo schermo (nero) all'avvio del gioco..
    Grazie in anticipo dell'aiuto :)

    Allora, non gioco alla Randomlocke su HG da un po', ma se non ricordo male riavviando risolvevo il problema.
    Se poi usi la ROM USA non dovresti avere problemi :sisi:
     
    .
4 replies since 8/11/2014, 13:15   941 views
  Share  
.