La Nuzlocke? Proviamola!

Questa sfida rende io giochi pokèmon difficile e cattivi ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennaron2(Espeon)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyanyan a tutti Gente. Sono un Nuovo utente che ha intenzione di iniziare una nuzlocke!
    (ç_ç ho già perso ç_ç) Ehm...
    Dato che è la mia primissima Nuzlocke metterò le regole basilari + una opzionale.

    1. I Pokemon Esausti verrano considerati come "morti" e dovranno essere liberati o messi in un box chiamato "cimitero".

    2. Quando entri in una zona, potrai catturare solo il PRIMO pokemon che incontri, se va KO o fuggi, non potrai piu catturare Pokemon in quella zona.

    3. Dare sempre soprannomi, pre Creare dei "legami affettivi" con i pokemon, dato che sono unici e insotituibili

    4. Lo starter avrà 3 "vite" cioè se ad esempio muore 1 volta, potro usarlo finche non morira altre 2 volte (Vale solo per lo starter e.e)

    5. Non Catturare/Usare leggandari (Questa regola mi piace, odio avere leggendari nel team, rende il gioco troppo facile)

    6. (Regola facoltativa che ho scelto di usare) Se incontri un pokemon gia catturato non varra come primo inconto ad esempio: Nel Percorso 1 trovo e catturo un Rayquaza(?), se nel percorso 2 incontro u n altro Rayquaza(?) potro ucciderlo o fuggire, per poi trovare un secondo pokemon.
    KYOGRE D:


    7. La scelta dello starter NON sara libera, infatti se come ultimo numero dell'id allenatore esce u numero da 1 a 3 avro lo starter erba, da 4 a 6 quello fuoco(NOO) da 7 a 9 quello acqua. Se esce zero la scelta sarà libera :D

    Come gioco ho scelto Pokemon HeartGold(LO ADORO :3)

    Spero di non failare male, dico che spero che non esca Chikorita anche se è il mio starter preferito, ma ha troppe debolezze ed è svantaggiato gia dalle prime 2 palestre e morirebbe subito.


    Concludo dicendo che penso che mettero un "resoconto" 1 o 2 volte a settimana dato che non ho tanto tempo. Ora inizio subito! Tanto domani è SHOPERO! (CHE BELLO :D) e posso fare la nottata.


    A dopo! See Ya!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ti ho spostato il Topic in una sezione più appropriata, quella di HG/SS, appunto xD
     
    .
  3. Gennaron2(Espeon)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 1/12/2014, 00:31) 
    Ti ho spostato il Topic in una sezione più appropriata, quella di HG/SS, appunto xD

    XD Sorry è che sono appena entrato XD e non ci capisco molto gia.
    Comunque grazie. ora posto il resoconto di oggi e.e

    **Diario di Espeon**

    Inizio il gioco, Oak dice che è si è svegliato tardi, ma che me ne importa scusa?
    [SPOILER]L'Orario della nintendo è Sbagliato XD
    [/SPOILER]
    "Ti insegnero tante cose su questo mondo" So gia tutto Grazie! Meglio se premo A all'infinito.
    Armonio is Love, Armonio is Life!
    Mi ritrovo magicamente in camera mia, scendo le scale e mia Madre mi salta addosso come un kamicaze regalandomi oggetti a caso. poi lei torna a guardare Beautiful.
    *Controlla la Scheda allenatore, ultimo numero 7! Avro Totodile L'unico starter che non mi piace XD
    Esco e un altro Marill kamicaze mi salta addosso poi arriva Cetra che non mi degna nemmeno di uno sguardo.
    Fuori il laboratorio vedo un tizio scemo che spia dalla finestra, dopo mi manda via a calci.
    Entro nel laboratorio ed Elm mi regala un pokemon per mandarmi a fare una "commissione" che strafottente! Manda i bambini di dieci anni a fare i suoi comodi, Mah proseguiamo.
    Scelgo lo starter e mi guardo intorno guardando oggetti a caso per trovare un soprannome per quel Coccodrillo troppo cresiuto, poi scelgo di chiamarlo Jumpy dato che nella scelta del nome saltella come uno scemo. Dopo aver ascoltato le chiacchiere inutili del Professore di Scienze guarda la natura del suo Pokemon, Scaltra(?) che abilità è? XD Aumenta difesa e diminuisce att.sp


    **Guarda le stat base di totodile e realizza che l'abilità non è tanto male**ricorda che devo

    "Hai ottenuto Pozione" Grazie tanto, almeno non moriro subito!

    Una tizia mi ricorda che devo prendere il PokeGear riparato dalla mamma
    Lo ho rotto versandoci del succo di mela

    "Vuoi che ti legga le istruzioni?" Ceeerto... chi non sa utilizzare un telefono vecchio cent'anni -.-'

    Elm Grida come un matto per farsi aggiungere sulla rubrica, dato che sono l'unico sfigato che lo frequenta.

    Percorso 29 Nuova zona! Peccato che non potro cattuarer pokemon... dovro aspettare una nuova zona quando avro le pokeball...

    Il nostro impavido eroe si fa consolare dal suo Jumpy!

    "Jumpy non sembra ancora abituato al suo nome..."

    Ma che Ca***!!

    **Ignora quella pippa e decide di andare nella nuova città...**


    ZAN ZAN ZAAAAAAAN
    Pokemon selvatico!

    "Appare Sentret Selvatico"

    Jumpy fa un brutto colpo e manda quel sentret al paradiso.
    ASSASINO!

    Arriva un sentret del sesso opposto all'altro, probabilmente il coniuge
    [SPOILER]Conversazione con sentret:
    Sentret: HEY STRO*** HAI UCCISO MIO MARITO!!!
    Io: E che me ne fotte a me?
    Sentret mo t'ammazzo!!!
    Jumpy: **Graffio**
    Sentret: **Muore**[SPOILER]

    Arrivato a Fiorpescopoli un vecchietto mi ferma e dice
    "Sei agli inizi con i Pokémon? Niente paura" Scusa ma chi sei tu? Mamma mi ha detto di non parlare agli sconosciuti!
    "Se vuoi ti posso insegnare alcune cose" Ma mi stai ascoltando?

    **il vecchio fa fare un giro turistico gratis al nostro eroe, per poi regalargli delle Scarpe da corsa spiegandogli come si usano (Certo, servono delle istruzioni per correre eh?)**
    le scarpe puzzano, saranno usate? Mah Chi se ne importa! Tanto noi non ci laviamo mai su questo gioco! Igiene Does Not Exist!!!
    Inoltre il nostro eroe non va mai in bagno,ne beve ne mangia.
    Conclusione : è DIO!!!!

    Vado al market per vedere se posso "barare" comprando delle Pokeball
    Come non detto!

    Il vecchio mi ferma regalandomi una scheda Città per il PokeGear, Le mappe città sono per i primati!

    Perscorso 30, Nuova zona :D

    Non catturero un pokemon... pazienza!

    Andando verso Casa di Mr. Pokemon viene fermato per l'ennesima volta da l'ennesimo sconosciuto che gli regala il GhicoBox! un tenero cestino da Picnic dove tenere le nostre Gicocche!

    Lo sconosciuto ci rivela che un tempo per catturare i pokemon si usavano le Ghicocche con un dispositivo all'interno, Ma dico io, CHE CI VOLEVA A FARE UNA SKIDO DI PALLINA CON QUEL COSO TECNOLOGICO DENTRO???

    Il nostro eroe Ruba la ghicocca dello sconosciuto e prosegue.

    Mi rendo conto che è l'1 di notte ed è meglio staccare, è tempo di guardare Video :D


    Resoconto:

    Medaglie: 0
    Tempo di Gioco: 0:31 minuti
    Pokemon catturati escluso starter: 0
    Morti: 0 (Meno male!)
    Vite dello Starter: 3
    Big Money: 3000

    Stato generale: MA INVECE DI ROMPERMI IL CA*** PERCHE' NON LAVORATE O MORIRTE EH?

    P.S.: Scegliete voi, Posso cattuare i pokemon in zone gia visitate fino ad ora perchè non ho le pokeball? a parer mio non è giusto ma sono indeciso XD

    Oddio ho scritto pochissimo, mi sembrava di aver scritto il doppio XD
    Vabbe.
     
    .
2 replies since 1/12/2014, 00:26   190 views
  Share  
.