-
.
La % di Misty è positiva, fai più attenzione al riassunto
Pistolacqua -38. -
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Si vero
Shuppet
Lv 18 Pv 24
Ombra Notturna (-Livello)
Furtivombra (-30)
Finta (-32)
Pt Exp [0/50]
FURTIVOMBRA!
Shuppet 24
Staryu k.oCITAZIONECITAZIONE
TheMasterHD13
Pokemon in campo: Shuppet
Pokemon in panchina: Charmeleon, Buizel, Tyrogue, Bagon
Pokemon ko: Pansage
Strumenti usati: -
%: positiva
Misty
Pokemon in campo: -
Pokemon in panchina: Starmie
Pokemon K.o: Staryu
Strumenti usati: Rev Normale (da solo la metà dei PV),Rev Max (da tutti i PV
%: negativa
[/QUOTE]. -
.
Starmie
Lv 22 Pv 81
/
Azione (-39)
Pistolacqua (-40)
Idropulsar (-43, 50% Confonde)
Idropulsar, -43 recupero %. -
.
Scelgo te, Bagon!
Bagon
Lv 16 Pv 51
Ira (-19, +1/5 ogni volta che si viene colpiti, non possono essere usate altre Mosse fino al ko)
Morso (-21)
Rev Norm Pansage
Edited by TheMasterHD13™ - 8/1/2015, 21:38. -
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Rev. normale Staryu
Non saltare mai il riassunto. -
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Bagon
Lv 16 Pv 51
Ira (-19, +1/5 ogni volta che si viene colpiti, non possono essere usate altre Mosse fino al ko)
Morso (-21)
Morso
Starmie 60
Bagon FullCITAZIONETheMasterHD13
Pokemon in campo: Bagon
Pokemon ko: Shuppet
Pokemon in panchina: Charmeleon, Buizel, Tyrogue,
Strumenti usati: Rev Norm. (da metà dei pv)
%: positiva
Misty
Pokemon in campo: -
Pokemon in panchina: Starmie
Pokemon K.o: Staryu
Strumenti usati: Rev Normale x 2 (da solo la metà dei PV),Rev Max (da tutti i PV
%: positiva. -
.
Starmie
Lv 22 Pv 81
/
Azione (-39)
Pistolacqua (-40)
Idropulsar (-43, 50% Confonde)
Idropulsar -21 e Conf.. -
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Bagon ritorna,vai PANSAGE!
Lv 18 Pv 31
Graffio (-30)
Leccata (-28,50% paralizza)
Frustata (-32)
Edited by TheMasterHD13™ - 10/1/2015, 14:07. -
.
Fai il riassunto poi proseguiamo . -
.CITAZIONETheMasterHD13
Pokemon in campo: Bagon
Pokemon ko: Shuppet
Pokemon in panchina: Charmeleon, Buizel, Tyrogue,
Strumenti usati: Rev Norm. (da metà dei pv)
%: positiva
Misty
Pokemon in campo: Starmie
Pokemon in panchina: Staryu
Pokemon K.o: -
Strumenti usati: Rev Normale x 2 (da solo la metà dei PV),Rev Max (da tutti i PV)
%: positiva. -
.
idropulsar e sei confuso
. -
.
Lv 18 Pv 62
Graffio (-30)
Leccata (-28,50% paralizza)
Frustata (-32)
1 PV
Uso ricarica tot. che da tutti i Pv e cura dalla confusione
Pansage 62 PV
Starmie 81 PVCITAZIONETheMasterHD13
Pokemon in campo: Pansage
Pokemon ko: Shuppet
Pokemon in panchina: Charmeleon, Buizel, Tyrogue,Bagon
Strumenti usati: Rev Norm. (da metà dei pv) Ricarica Tot. (cura tutto)
%: positiva
Misty
Pokemon in campo: Starmie
Pokemon in panchina: Staryu
Pokemon K.o: -
Strumenti usati: Rev Normale x 2 (da solo la metà dei PV),Rev Max (da tutti i PV)
%: negativa
Edited by TheMasterHD13™ - 10/1/2015, 23:34. -
Xenon«.
User deleted
Idropulsar e recupero percentuale. Prima era negativa perché eri stato confuso, ricordati di cambiarla nel riassunto. . -
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Lv 18 Pv 41
Graffio (-30)
Leccata (-28,50% paralizza)
Frustata (-32)
Leccata e ti paralizzoCITAZIONETheMasterHD13
Pokemon in campo: Pansage
Pokemon ko: Shuppet
Pokemon in panchina: Charmeleon, Buizel, Tyrogue,Bagon
Strumenti usati: Rev Norm. (da metà dei pv) Ricarica Tot. (cura tutto)
%: negativa
Misty
Pokemon in campo: Starmie
Pokemon in panchina: Staryu
Pokemon K.o: -
Strumenti usati: Rev Normale x 2 (da solo la metà dei PV),Rev Max (da tutti i PV)
%: positiva. -
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Un attimo di attenzione, prego... Purtroppo sono stati fatti un paio di errori per quanto riguardano le mosse a percentuale, ma quello che sembrava essere un problema, si è risolto con un piccolo controllo dell'incontro dal suo inizio
Ma prima di continuare...CITAZIONETi spiego meglio come funziona la questione della percentuale:
Ci sono mosse in questo GDR che hanno un effetto del genere "Danno, 50% fanno qualcosa"; queste mosse, per vedere il loro effetto compiersi, usano la fantomatica percentuale, che quindi viene persa (l'effetto della mossa si attiva, e quindi la percentuale diventa negativa) oppure viene recuperata (l'effetto della mossa non si attiva, ma la percentuale torna positiva).
Esempio:
Giocatore A: Idropulsar! (Danno, 50% confonde) --> l'avversario subisce il danno e viene confuso, la percentuale diventa negativa
Giocatore B: Conf! --> perde 1/16Pv massimi e non fa danno all'avversario
Giocatore A: Sgranocchio! (Danno, 50% -Atk nemico) --> l'avversario supisce il danno ma non gli viene abbassato l'Atk, la percentuale torna positiva
Giocatore B: Morso! (Danno) --> l'avversario subisce il dannoSPOILER (clicca per visualizzare)Ci sono, poi delle mosse che non consumano/recuperano la percentuale, e sono tutte le mosse che non hanno un effetto con il "50%" (Morso, Graffio, Azione, etc) e le mosse che hanno un effetto con "100%" (Dinamipugno, Falcecannone, Tossina, Tuononda, Stordiraggio, etc)
Se hai ancora dei dubbi chiedimi pure, e comunque leggi bene la parti di regolamento (link) sotto la sezione denominata "La Regola Del 50%"
Infine, la situazione attuale dello scontro è da aggiornarsi direttamente del Riassunto, riportando i Pv dei vari Pokémon, in panchina e in campo, la percentuale, gli strumenti usati, e i Pokémon in campo
Perché, da un riassunto fatto bene, si riesce a seguire meglio l'incontro, e non occorre intervenire per correggersi ogni secondo Post
Ricorda che il Riassunto lo devi tenere aggiornato tu, e vedrai che appena avrai preso confidenza, anche gli incontri saranno più facili
Misty: Adesso che abbiamo finito con le spiegazioni, uso una Ricarica Totale su StarmieCITAZIONETheMasterHD13
Pokemon in campo: Pansage (41/62 Pv)
Pokemon in panchina: Charmeleon, , Buizel, Tyrogue, , Bagon (30/51 Pv)
Pokemon ko: , Shuppet (0/62 Pv)
Strumenti usati: x1 Rev. Norm, x1 Ricarica Tot
%: negativa
Misty
Pokemon in campo: Starmie (81/81 Pv)
Pokemon in panchina: , Staryu (34/68 Pv)
Pokemon ko: ,
Strumenti usati: x2 Rev. Norm, x1 Rev. Max, x1 Ricarica Tot
%: positiva.