Team Competitivo Pokemon Zaffiro Alpha

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raul Todireanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragà, da poco ho deciso di riprendere a giocare a Pokémon dopo tanti e tanti anni di pausa. Mi sono creato una squadra e vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche ideea per migliorarla. Grazie in anticipo ;)

    Tyrantrum - Allegra
    Abilità Ferromascella
    Strumento - Destinocomune

    Sgranocchio
    Codadrago
    Breccia
    Levitoroccia

    Talonflame - Allegra
    Abilità Corpodifuoco
    Strumento - Bijoufuoco

    Baldeali
    Nitrocarica
    Solarraggio
    Trespolo

    Swampert - Placida
    Abilità Acquaiuto
    Strumento - Swampertite

    Gelloraggio
    Terremoto
    Idrovampata
    Breccia

    Gardevoir - Modesta
    Abilità Sincronismo
    Strumento - Saviocchiali

    Ipnosi
    Mangiasogni
    Assorbibacio
    Palla Ombra

    Lanturn - Calma
    Abilità Asorbivolt
    Strumeto - Avanzi

    Ivertivolt
    Geloraggio
    Idrovampata
    Tossina

    Aegislash - Decisa
    Abilitò Accendilotta
    Strumento - Assorbisfera

    Nottesferza
    Metaltestata
    Scudo Reale
    Danzaspada
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Urgono subito due domande prima di giudicare il tuo team, perchè ci sarebbero molte cose da migliorare :P
    1) per "competitivo" intendi tra amici, lotte online o simulatori internet?
    2) sai cosa sono gli Evs? xD
     
    .
  3. Raul Todireanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 24/1/2015, 15:00) 
    Urgono subito due domande prima di giudicare il tuo team, perchè ci sarebbero molte cose da migliorare :P
    1) per "competitivo" intendi tra amici, lotte online o simulatori internet?
    2) sai cosa sono gli Evs? xD

    1) Lotte online
    2) Ho letto qualcosa sugli Evs ma non ho capito un granchè, o meglio, non ho avuto la pazienza per capirci qualcosa :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se vuoi creare un Team simil-competitivo, temo che ti toccherà imparare per bene cosa sono gli Evse come assegnarli al meglio ai propri Pokemon :P

    Qua trovi una guida agli Evs: Link

    Se hai domande a riguardo chiedi anche qua. Una volta che avrai capito come funzionano potremo parlare di Team competitivo ;)
     
    .
  5. Raul Todireanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 24/1/2015, 15:45) 
    Se vuoi creare un Team simil-competitivo, temo che ti toccherà imparare per bene cosa sono gli Evse come assegnarli al meglio ai propri Pokemon :P

    Qua trovi una guida agli Evs: Link

    Se hai domande a riguardo chiedi anche qua. Una volta che avrai capito come funzionano potremo parlare di Team competitivo ;)

    Ok ora mi metto a studiare xD
     
    .
  6. Raul Todireanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul Todireanu @ 24/1/2015, 15:59) 
    CITAZIONE (warior @ 24/1/2015, 15:45) 
    Se vuoi creare un Team simil-competitivo, temo che ti toccherà imparare per bene cosa sono gli Evse come assegnarli al meglio ai propri Pokemon :P

    Qua trovi una guida agli Evs: Link

    Se hai domande a riguardo chiedi anche qua. Una volta che avrai capito come funzionano potremo parlare di Team competitivo ;)

    Ok ora mi metto a studiare xD

    Ok adesso penso di aver capito cosa sono e come assegnarli. Ora per quanto riguarda la mia squadra? Come dovrei migliorarla?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Tyrantrum
    Assolutamente da cambiare l'Item. Se gli dai Bendascelta lo fai con un set aggressivo come: Sgranocchio, Gelodenti, Pietrataglio, Terremoto (e natura Decisa). Oppure gli fai imparare Dragodanza al posto di Terremoto e gli assegni una bella Assorbisfera (Baccaprugna se temi i Thundurus con Tuononda). Evs in Attacco e Velocità (se usi Dragodanza) o Punti Vita (se non hai Dragodanza)

    Talonflame
    Se lo vuoi con Trespolo allora dagli una natura Cauta (per proteggerti dall'Attacco Speciale), Avanzi assegnato e Granfisico Baldeali e Fuocofatuo (per proteggerti dall'Attacco). Evs in Punti Vita e Difesa Speciale

    Swampert
    Un solo modo per sfruttarlo al meglio con la Swampertite: Natura Decisa, Evs in Attacco e Punti Vita, Gelopugno, Terremoto, Cascata e una mossa a tua preferenza per coprire eventualmente cosa manca al Team (magari un Troppoforte).

    Gardevoir
    Calmamente, Forzalunare, Foglia Magica, Palla Ombra/Psichico. Saviocchiali è ok, però con Evs un po' difensivi (quindi anche in Punti Vita e Difesa oltre che i soliti duecenti in Attacco Speciale) gli potresti assegnare anche Baccacedro. Ovvio che devi riuscire a piazzarlo contro uno Speciale avversario per poter usare Calmamente.

    Lanturn
    Sicuro di volerlo in Team? o.o
    Comunque così è ok (anche se Tuononda al posto di Tossina sarebbe meglio). Oppure lo fai di Natura Modesta, Lentiscelta al posto di Avanzi e Idropompa al posto di Tossina. Gli Evs dipendono da come lo vuoi fare

    Aegislash
    Furtivombra al posto di Nottesferza se lo fai con Danzaspada+Assorbisfera. Evs in Attacco e Punti Vita


    I miei sono consigli molto superficiali, però spero di esserti stato comunque d'aiuto ^^
     
    .
  8. Raul Todireanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 24/1/2015, 22:42) 
    Tyrantrum
    Assolutamente da cambiare l'Item. Se gli dai Bendascelta lo fai con un set aggressivo come: Sgranocchio, Gelodenti, Pietrataglio, Terremoto (e natura Decisa). Oppure gli fai imparare Dragodanza al posto di Terremoto e gli assegni una bella Assorbisfera (Baccaprugna se temi i Thundurus con Tuononda). Evs in Attacco e Velocità (se usi Dragodanza) o Punti Vita (se non hai Dragodanza)

    Talonflame
    Se lo vuoi con Trespolo allora dagli una natura Cauta (per proteggerti dall'Attacco Speciale), Avanzi assegnato e Granfisico Baldeali e Fuocofatuo (per proteggerti dall'Attacco). Evs in Punti Vita e Difesa Speciale

    Swampert
    Un solo modo per sfruttarlo al meglio con la Swampertite: Natura Decisa, Evs in Attacco e Punti Vita, Gelopugno, Terremoto, Cascata e una mossa a tua preferenza per coprire eventualmente cosa manca al Team (magari un Troppoforte).

    Gardevoir
    Calmamente, Forzalunare, Foglia Magica, Palla Ombra/Psichico. Saviocchiali è ok, però con Evs un po' difensivi (quindi anche in Punti Vita e Difesa oltre che i soliti duecenti in Attacco Speciale) gli potresti assegnare anche Baccacedro. Ovvio che devi riuscire a piazzarlo contro uno Speciale avversario per poter usare Calmamente.

    Lanturn
    Sicuro di volerlo in Team? o.o
    Comunque così è ok (anche se Tuononda al posto di Tossina sarebbe meglio). Oppure lo fai di Natura Modesta, Lentiscelta al posto di Avanzi e Idropompa al posto di Tossina. Gli Evs dipendono da come lo vuoi fare

    Aegislash
    Furtivombra al posto di Nottesferza se lo fai con Danzaspada+Assorbisfera. Evs in Attacco e Punti Vita


    I miei sono consigli molto superficiali, però spero di esserti stato comunque d'aiuto ^^

    Si grazie, sei stato d'aiuto. Comunque, questa è la squadra con quale voglio entrare nel mondo delle lotte online, per imparare come si deve giocare a Pokémon. Io, ero quel giocatore, mediocre, che pensava solo ad avere i Pokémon preferiti e alzarli di livello per finire il gioco. Grazie di nuovo e magari in un futuro, perché adesso mi faresti il culo, giocare qualche partita insieme. ;)
     
    .
7 replies since 24/1/2015, 14:38   626 views
  Share  
.