Squadra per completare Pokemon Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Eccomi qui a scocciare la gente ahaha xD.ho iniziato a giocare Poke Nero come starter Oshawott e in qualche modo ho charmeleon,vorrei sapere che altri pokemon posso mettere in squadra per farla competitiva.So che serve uno :*psico*: e pensavo ad Alakazam :asd: :asd: .Grazie in anticipo :asd:
     
    .
  2. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momento... competitiva nel gioco o online?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (UnchosenDead @ 29/1/2015, 16:33) 
    Momento... competitiva nel gioco o online?

    Online non posso giocare uso l`emulatore ,quindi competitiva nel game ,per non avere troppe difficolta a proseguire,ma che non sia nemmeno troppo facile
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo competitiva online XD per la storia dovrei sapere a che punto sei... in linea di massima posso consigliarti un :*lotta*: contro Aloč, mi pare che Timburr si trovi appena dopo; per Artemisio Charmeleon va piů che bene; trovi Pokémon di tipo :*terra*: nel deserto tra lui e Camelia, occhio solo ad Emolga, portati degli Antiparalisi per evitare statico, oppure cerca un tipo :*roccia*: come Roggenrola; per quando arriverai a Rafan dovresti giŕ avere un Samurott che ti renderŕ la vita facilissima; per Anemone vale lo stesso discorso, ammesso che tu abbia preso il :*roccia*: che ti avevo detto, altrimenti un :*elettro*: fa x4 sul suo Pokémon piů forte (Swanna); con Silvestro, ammesso che tu abbia quei :*roccia*: e :*lotta*: che ti dicevo, con Charizard fanno ben tre Pokémon superefficaci; infine per Aristide sarŕ difficile a prescindere da Pokémon superefficaci o no, quindi preparati bene e livella i tuoi il piů possibile.
    Per la lega avrai, supponendo che tu abbia seguito queste linee guida, una squadra composta da: Samurott, Charizard, Gigalith, Conkeldurr e due altri; personalmente consiglio (per continuare sulla linea del super efficace) un Pokémon di tipo :*spettro*: per Antemia e Carlino; per Mirton avrai Conkeldurr, per Marzio Charizard. Come ultimo, per coprire un po' di debolezze, ti consiglierei un Pokémon come Leavanny, dato che Charizard e Gigalith subiscono :*acqua*:; essendo :*coleottero*: puň anche darti una mano coi :*buio*:. Spero di essere stato abbastanza esaustivo :D buon divertimento!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Gia` so chi prendere ,solo che Gigalith non mi e` possibile averlo pero` pensavo di metterci un bel Tyranitar cosi copro due tipi :*roccia*: e :*buio*: ,e grazie della guida
     
    .
  6. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati! Siamo qui anche per aiutare :) avevo proposto Gigalith perché avevi scritto di Alakazam, quindi pensavo potessi scambiare tra emulatori. Tyranitar č perfetto!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Si Alakazam con i codici ,magari si potesse scambiare con gli emulatori
     
    .
  8. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti modifico leggermente il titolo, stavolta non posso aiutarti dato che ho giocato una volta sola a Pokemon Nero molto tempo fa e non mi ricordo una mazza :d-s:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    DarkStar
    Come al solito non so mettere i titoli senza te sarei perso :rotfl:
    Per i moveset mi puoi aiutare?
     
    .
  10. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per i moveset non dovrei avere problemi, dimmi pure i pokemon che stai usando
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Il mio amore Charizard 😂 lo amo da Verde foglia ha gia volo e rogodenti come mosse valide ..e poi il mio piccolissimo Samurott so che gli devo insegnare surf e megacorno
     
    .
  12. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samurott:

    Surf/Cascata
    Megacorno/Forbice X
    Danzaspada
    Ritorno/GigaImpatto

    Charizard:
    Lanciafiamme
    Volo/Eterelama
    Terremoto
    Incendio

    Per la storia dovrebbero essere dei buoni moveset
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Perche` ci sta sempre di mezzo sta Danzaspada :fg: sono uno che non ha mai giocato troppo strategico ,2 mosse e via.
    E per finire sai quali moveset andrebbero bene per i futuri pokemon Dusknoir,Alakazam,Electivire?
    E ultiam scelta tra i drago la piu` difficile Salamence,Garchomp,Flygon,Hydreigon.
    P.S ti sto mettendo in funzione come non ha mai fatto nessuno :roth2: :asd: :rotfl:
     
    .
  14. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non č nulla di cosě strategico la usi un paio di volte e fai un sacco di danni.

    Comunque

    Alakazam:

    Psichico
    Ripresa
    Palla Ombra
    Focalcolpo

    Electivire la stessa che ti avevo consigliato nell'altro topic va bene

    Duskonir

    Fuocofatuo/Tossina
    OmbraNotturna
    Maledizione
    Protezione

    Strumento Avanzi

    Tra i quattro draghi, puoi usare Hydreigon, so che č forte ma non lo ho mai usato e non saprei che moveset consigliarti, mentre per Garchomp puoi usare la stessa che ti avevo consigliato
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    mi son rotto di garchomp ahaha vado su uno tra Hydreigon e l`ultiam di Axew,grazie dei consigli
     
    .
17 replies since 29/1/2015, 14:08   192 views
  Share  
.