Aiuto pokemon diamante: come costruire una squadra per l'avventura

aiuto gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto a pokemon diamante o solo 2 pokemon monferno livello 17 e shinx livello8 perň sono livelli bassi o battuto il primo capopalestra e ricevuta la medaglia carbone qualcuno puo consigliare i pokemon da usare e che livello devo usarli?

    Edited by -Kyubi- - 31/1/2015, 21:58
     
    .
  2. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificato il titolo per renderlo piů attinente e spostata la discussione nella sezione dei due giochi
     
    .
  3. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono due modi per creare un bel team.

    Modo 1, noioso ma efficace

    -allenare Infernape a livelli assurdi
    -prendere un Bibarel per insegnargli tutte le MN che servono per la storia
    -prendere un pokémon che sappia usare Volo
    -prendere un pokémon della Via Vittoria per assorbire colpi e curare Infernape
    -prendere un pokémon della Via Vittoria (per lo stesso motivo di cui sopra)
    -prendere un pokémon della Via Vittoria (ancora per lo stesso motivo)

    Modo 2, sicuramente piů divertente ma piů difficile da usare

    -per Infernape, quando impara Zuffa e Fuococarica sei a posto
    -per Luxray dagli mosse come Fulmindenti, Sgranocchio, Gelodenti e Sottocarica (che non guasta mai)
    -in Diamante c'č Garchomp. Semplicemente una bestia. Mosse: Rogodenti, Terremoto, Oltraggio, Danzaspada
    -Garchomp č debole a :*ghiaccio*:, quindi oltre ad Infernape un'altra scelta per coprire questa debolezza č Bronzong. Mosse: Vortexpalla, Ipnosi, Levitoroccia, Stordiraggio
    -Infernape č debole ad :*acqua*:, quindi oltre a Luxray un'altra scelta per coprire questa debolezza č Roserade. Mosse: Gigassorbimento, Sostituto, Parassiseme, Solarraggio
    -Luxray č debole a :*terra*:, quindi una scelta per coprire questa debolezza č Gyarados. Mosse: Cascata, Gelodenti, Sgranocchio, Terremoto

    Sono tutti facili da trovare, l'unico che magari ti creerŕ problemi č Gible, che trovi nella Grotta Labirinto sotto alla Pista Ciclabile, passando per l'entrata segreta (qui vedi dove catturarlo; ricorda che ti servono Flash e Forza, e che Gible č molto raro, quindi potresti metterci un po' a trovarne uno). Trova qualche Pokémon che sappia usare le MN che ti servono per la storia (tipo Bibarel e Staravia) e sei a posto ;)

    Edited by UnchosenDead - 1/2/2015, 09:58
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille ci provo ma io sono abituato a usare un pokemon perchč sono difficili da catturare e la prima volta che ci gioco per questo mi e difficile in tutti i giochi rpg o come pokemon o difficolta ma provo come dici tu grazie Ci provo ma sono difficili da trovare e da catturare perchč mi scoccio ad allenare io sono fatto cosi io gioco cosi ognuno al il suo modo di giocare spero di riuscire a trovarli Io flash e introforza lo tengo giŕ ma piano piano lo trovo sono arrivato a evopoli dove c'e il capopalestra ma o solo 1 pokemon cui usare e monferno livello 26 che ha ruota di fuoco ci posso riuscire con 1?
     
    .
  5. DarkStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti scoccia allenarli e catturarli, usa il primo metodo consigliato da UnchosenDead, ovvero utilizza solo Infernape
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Non e che mi scoccio ma sono difficili da catturare certi comunque grazie ascolto lui :)
     
    .
5 replies since 31/1/2015, 21:42   1669 views
  Share  
.