Come creare una squadra per l'avventura buona a pokemon bianco

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto come creare una squadra buona per pokemon versione bianca allo starter o scelto tepig che cosa mi consigliate di usare per vincere facilmente? o battuto il primo capopalestra ma con difficolta aspetto a voi cosa mi consigliate di usare o catturare? purtroppo sono alle prime armi e mi e difficile giocare non ci gioco da anni e non ricordo i pokemon che usavo prima :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Ci provo io che ho iniziato la versione nera 2-3 settimane fa.
    Visto che hai iniziato con Tepig,per la seconda palestra ti consiglio di allenarlo fino al lv 17 quando si evolve in Pignite :*fuoco*: :*lotta*: i poke`mon della palestra sono di tipo :*normale*: ed e` debole x2 al tipo :*lotta*: .
    Mentre sei in cammino verso la palestra 3 ti consiglio di prendere un pokemon :*terra*: il migliore che puoi trovare al inizio e` Drilbur che trovi nella Falda Sotteranea nei polveroni.Per la terza palestra hai gia` Pignite :*fuoco*: :*lotta*: che fa danno x2 ai pokemon :*coleottero*: .Sempre durante il viaggio ti consiglio di prenderti un Tympole(Bosco Girandola) di tipo :*acqua*: che diventera` Seismitoad :*acqua*: :*terra*: ti sara` uitle piu` avanti.Per la palestra di tipo :*elettro*: se hai preso Drilbur dovresti avere vita facile attento solo a emolga e alla sua abilita` :*statico*: (prenditi almeno 4 antiparal).Prima di andare da Rafan (palestra nr5 ) ti consiglio di far evolvere i tuoi pokemon oppure di portari a un lv sopra il 30 (lui li ha al 29) e se hai preso Tympole dovresti avere un Palipitoad o Seismitoad (in base al lv ),e visto che lui ha pokemon :*terra*: avrai vita facile con uno dei tre sopracitati.Prima di andare alla palestra nr 6 ti consiglio di andare alla Cava Ponentopoli e prenderti un Axew lo trovi come entri nella grotta (anche se non hai Flash) ti sara` utile per l`ultima palestra.Arrivato a Ponentopoli e fatto quello che si deve fare dirigit in palestra specializati nel tipo :*volante*: con Excadrill e la mosa Frana dovresti avere vita facile .Della palestra di tipo :*ghiaccio*: non ne parliamo nemmeno visto che avrai Emboar tipo :*fuoco*: :*lotta*: efficace x2 contro il :*ghiaccio*: .E ultima cosa prima di andare all`ultima palestra ti consiglio di allenare bene i tuoi pokemon sopratutto Axew che diventera` Haxorus,nella palestra troverai pokemon :*drago*: e con il tuo Haxorus e il suo Dragartigli avrai vita facile,mi raccomando allenali bene.Ora hai tutte le medaglie e ti ritrovi con Emboar :*fuoco*: :*lotta*: ,Excadrill :*terra*: :*acciaio*: ,Seismitoad :*acqua*: :*terra*: Haxorus :*drago*: e per completare la squadra avrai bisogno di un tipo :*psico*: o :*volante*: per Marzio che ha pokemon :*lotta*: e un tipo :*buio*: .Ti consiglio di insegnare a Excadrill Ombrartigli e batterai il primo super 4 solo con lui .Spero di esserti stato di aiuto se hai domande chiedi pure :d-s: :d-s:

    Edited by Draugluin - 8/2/2015, 20:15
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Grazie ottima cosa grazie ora provo a catturare questi ma sara difficile io sono abituato a usare un pokemon magari li metto alla pensione cosi salgono in fretta e poi li uso perchč io sono fatto cosi non gioco bene hai giochi rpg :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    La pensione non ti sara` disponibile da subito e poi a parer mio allenarli gli fanno piu` bene e poi ci impieghi di meno che alla pensione.
    p.s se li porti alla pensione dovrai farti le camminate lunghe perche` 1 passo corrisponde a 1 punto esp.quindi non penso che ti farai km di passi per 2-3 lv :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Provo ad allenarli ma con cosa? in pokemon che posso usare sono 6 in tutto non di piů ora provo a trovare drillbull e altri citati
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    So che e` noioso ma devi allenarli piano piano ci riesci
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Il primo capopalestra lo battuto e mi e stato un po difficile ok lo so e noioso ma devo riuscire
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Se segui la guida ci riuscirai
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ora li catturo compro le pokeball e trovo questi pokemon utili :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    per allenarli combatto tutti gli allenatori che ci sono? io sono abituato a usare un pokemon ma ci provero come hai citato grazie mille :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Si combatti con tutti poi se ti viene piu` facile ,alla palestra :*coleottero*: usa solo il tuo pokemon :*fuoco*: a quella :*elettro*: quello tuo :*terra*: etc cosi ti cresce piu` in fretta .
    Ma figurati e` stato un piacere aiutarti :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Grazie io non trovo drillbur uffa o provato in falda sotteranea ma non c'e :(

    Edited by Cristianhp97 - 9/2/2015, 15:31
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    allora drilbur lo trovi nella falda sotteranea SOLO nei polveroni,cioe` delle nuvolette di colore marrone,questo polverone appare piu` spesso se hai usato un repellente ,quindi entra li usa un repellente e cammina per un po` e dovrebbe apparire il polverone
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Lo trovato e livello 11 catturato evvai :) e raro il pokemon sicuramente se si trova solo la :)
     
    .
17 replies since 8/2/2015, 15:54   266 views
  Share  
.