Come creare una squadra per l'avventura buona a pokemon bianco

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto come creare una squadra buona per pokemon versione bianca allo starter o scelto tepig che cosa mi consigliate di usare per vincere facilmente? o battuto il primo capopalestra ma con difficolta aspetto a voi cosa mi consigliate di usare o catturare? purtroppo sono alle prime armi e mi e difficile giocare non ci gioco da anni e non ricordo i pokemon che usavo prima :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Ci provo io che ho iniziato la versione nera 2-3 settimane fa.
    Visto che hai iniziato con Tepig,per la seconda palestra ti consiglio di allenarlo fino al lv 17 quando si evolve in Pignite :*fuoco*: :*lotta*: i poke`mon della palestra sono di tipo :*normale*: ed e` debole x2 al tipo :*lotta*: .