chiarimenti e consigli hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Pokécrediti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazzi, scusate sono nuovo e volevo fare un po' di domande riguardo le hack rom.
    Spero sia il posto giusto questo. 😂

    Ho giocato a marron merda, e verde marijuana e mi sono piaciute parecchio. Ora perň cerco qualcosa che magari non esiste nemmeno. Conoscete qualche hack rom pokemon, possibilmente demenziale, diversa, con magari la possibilitŕ di andare avanti oltre la lega andando in altre mappe di altri giochi? Parlo sempre di gba ma con mondi del nds. O comunque qualcosa di simile. O che ne so le vostre preferite. Ho voglia in cimentarmi in una bella rom lunga 😊
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Pokécrediti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    OFFLINE
    aggiungo che non per forza tutte le richieste devono essere soddisfatte, anche perchč dubito ci sia in circolzione qualcosa di simile. Ho scritto quelle cose, cosi in base alle informazioni di ciň che cerco, magari riuscite a consigliarmi una rom che ha alcune di quei particolari :asd:
     
    .
1 replies since 9/2/2015, 02:15   85 views
  Share  
.