Con questa squadra riesco a battere la lega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robert Rexha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Secondo voi con questa squadra riesco a batterla la lega?

    -Cobalion lv.42
    -Seismitoad lv.45
    -Serperior lv.44
    -Tornadus lv.40
    -Darmanitan lv.35(che, se considerate, posso cambiare con un Vullaby al 40)
    -Krookodile lv.52

    Non ho la benche minima voglia di allenarli,e ditemi anche per favore dove trovare le caramelle rare. Al momento ne ho solo una che non so su chi usare. E ditemi che pokemon dovrei mettere, in caso di cambio,ok? Ciao a tutti :)
     
    .
  2. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero mi sembrano abbastanza sottolivellati, se non li pompi un po' avrai brutte sorprese. Krookodile puň farti fuori la S4 psico e quella spettro, ma hai poco contro gli altri due (lotta e buio). Sicuramente Tornadus e Cobalion potrebbero schiacciarli, ma non a quei livelli, dato che tutti i S4 hanno un Pokémon al 50 e gli altri tre al 48. N invece avrŕ tutti al 50 e il leggendario al 52. Per le caramelle, eccole qui:
    Percorso 2, Percorso 3 (con cercastrumenti), 13, 16, Bosco Girandola (cercastrumenti), Deserto della Quiete (cercastr.), Sciroccopoli, Cava Ponentopoli, Cava Piettrelettrica, Monte Vite (cercastr.), Mistralopoli (solo d'inverno), Roteolia, Via Vittoria, Tempio Abbondanza, Bosco Smarrimento, Castello di N
     
    .
  3. Robert Rexha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnchosenDead @ 12/2/2015, 14:26) 
    Ad essere sincero mi sembrano abbastanza sottolivellati, se non li pompi un po' avrai brutte sorprese. Krookodile puň farti fuori la S4 psico e quella spettro, ma hai poco contro gli altri due (lotta e buio). Sicuramente Tornadus e Cobalion potrebbero schiacciarli, ma non a quei livelli, dato che tutti i S4 hanno un Pokémon al 50 e gli altri tre al 48. N invece avrŕ tutti al 50 e il leggendario al 52. Per le caramelle, eccole qui:
    Percorso 2, Percorso 3 (con cercastrumenti), 13, 16, Bosco Girandola (cercastrumenti), Deserto della Quiete (cercastr.), Sciroccopoli, Cava Ponentopoli, Cava Piettrelettrica, Monte Vite (cercastr.), Mistralopoli (solo d'inverno), Roteolia, Via Vittoria, Tempio Abbondanza, Bosco Smarrimento, Castello di N

    Ok, grazie.
    Per livellare il piu velocemente possibile quindi come potrei fare? E mi consigli di tenere Darmanitan o Vullaby? Grazie:D
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per livellare il piů velocemente possibile devi per forza battere altri allenatori, anche perché le caramelle sono 16, che vuol dire al massimo 3 livelli in piů a 4 Pokémon e 2 livelli ai rimanenti. Decisamente troppo poco... Ti consiglierei di tenere Darmanitan, un tipo fuoco serve, invece hai giŕ un tipo volante e un buio (Tornadus e Krookodile), per cui Vullaby č inutile
     
    .
3 replies since 12/2/2015, 14:05   48 views
  Share  
.