trasferire un sav su cartuccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Pokécrediti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti, mi chiedevo come fosse possibile trasferire un sav di un gioco. Rom o hack su una cartuccia tipo zaffiro smeraldo. Scusate le mie domande stupide :cry:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Che io sappia non è possibile se non con metodi strani di cui ignoro l'esistenza. Al massimo puoi usare il powersaves per creare più di un salvataggio, ma più di questo non so che dirti mi dispiace
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Non si può pintu e illegale ed e più non si può fare un saves al massimo usa powersaves e la cosa migliore da fare non si possono fare hack rom per i saves e non userei cose illegali per farle quindi mi dispiace non si può o farlo con metodi strani cerca una guida su internet magari si trova più di cosi non so dirti io non ho mai usato trasferimenti per gba

    Edited by Cristianhp97 - 13/2/2015, 10:02
     
    .
  4. Ewan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh guarda io cercando un po sul net ho trovato questa guida, penso possa esserti utile ^^

    Gba Backup tool
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Pokécrediti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    OFFLINE
    Grazie ewan sembra veramente interessante! Però un po' complicato, non so se sono in grado di riuscirci senza incasinarmi 😅
     
    .
4 replies since 13/2/2015, 00:23   102 views
  Share  
.