Come posso cancellare i dati di gioco in SoulSilver?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arnodorian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!

    recentemente ho comprato Pokčmon SoulSilver usato e ci sto giocando su 3ds perň mi dice che i dati di gioco sono danneggiati e che saranno caricati i dati precedenti; quindi io mi ritrovo un gioco completamente finito con tutte le medaglie e tutti i pokemon leggendari...praticamente ingiocabile quindi. ho provato a cancellare manualmente i dati ( freccia in su + select + tasto B ) ma non me li fa cancellare. qualcuno puo' aiutarmi a capire qual'č il problema?? grazie :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    su "nuovo gioco" nella schermata principale non ti ci fa andare?
     
    .
  3. UnchosenDead
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo di aver ben capito il problema... su+select+b dovrebbe funzionare sempre. Sei assolutamente certo di aver schiacciato la giusta combinazione di tasti? E un'altra cosa, la combinazione l'hai fatta quando c'era lo schermo con Lugia o quando dovevi selezionare il salvataggio? Perché questa operazione la devi svolgere quando c'č la schermata con Lugia che nuota ^^
     
    .
  4. arnodorian
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Sanders- mi ci fa andare ma non mi fa salvare i dati di gioco durante la partita :(

    UnchosenDead lo facevo sulla schermata senza lugia ora provo a fare come dici te e ti faccio sapere :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    UnchosenDead lascio il lavoro a te :o sti nuovi giochi mi superano sopratutto il 3ds earnodorian mai fidarsi delle cose gia` usate
     
    .
  6. arnodorian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UnchosenDead HA FUNZIONATO! grazie del tuo aiuto ^^ -Sanders- la prossima volta pagherň di piů ma niente usato ;)
     
    .
  7. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contento che abbia funzionato! Ricordati di resettare anche il Pokéwalker (se era incluso) per goderti a pieno il gioco, e buon divertimento!
     
    .
  8. Harunachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, č stata utile anche a me. :)
     
    .
7 replies since 15/2/2015, 23:26   35142 views
  Share  
.