Bug schermo inferiore in Bianco 2, come posso risolverlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PikaManu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusate il disturbo! Avrei bisogno di un consiglio per risolvere un problema in bianco 2. Dopo l'intro mi diventa inutilizzabile lo schermo inferiore, come risolvo? Grazie Mille in anticipo :D
    Attached Image
    Cattura

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Hai provato ad uscire e riavviare il gioco? perchč puň essere quello il problema? Pure a me e capitato credo perchč non sei connessa in wifi o perchč ma succede pure quanto catturi pokemon o solo cosi? se per catturare i pokemon funziona e proprio cosi spero ti sono stata di aiuta se vuoi chiedi Se usi emulatore pure a me e successo devi solo aggiungere la connesione wifi Ct se usi emulatore pure a me lo stesso problema e poi si e risolto

    Edited by Cristianhp97 - 16/2/2015, 16:17
     
    .
  3. Ewan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Utilizzi un emulatore o lo giochi sulla nintendo? inoltre, lo schermo superiore e quindi il dialogo continua a scorrere o si blocca cosě e non continua il dialogo?
     
    .
  4. PikaManu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso un emulatore e il dialogo continua
     
    .
  5. Ewan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa piů banale potrebbe essere proprio che durante quel dialogo lo schermo inferiore debba essere "disabilitato" e dopo si riattivi da solo dopo la fine del dialogo.
    Un'altra possibile causa potrebbe essere la rom danneggiata e quindi tentare di scaricarne un altra.
    Ancora un'altra possibilitŕ potrebbe essere qualche configurazione nell'emulatore che non te lo faccia usare. Spero possa esserti utile ^^
     
    .
  6. PikaManu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, Grazie :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    8,700
    Pokécrediti
    +879
    Location
    Calabria

    Status
    OFFLINE
    Spero ti sono stato di aiuto pure io a me pure e capitato ma quanto o cambiato l'impostazione tutto e tornato normale spero ti sono stato di aiuto se hai bisogno di ancora chiedi pure e scaricare l'emulatore Desmume che e ottimo io uso quello e non mi da problemi
     
    .
  8. D a r k S t a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti modifico il titolo con uno migliore ;)
     
    .
7 replies since 16/2/2015, 15:49   111 views
  Share  
.