Consigli sull'allenamento e la formazione della squadra per la lega su rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ho cominciato a giocare a pokemon rosso fuoco ed è la prima volta che gioco a questa ROM (gioco tramite emulatore). Devo ancora battere la lega, mi sapreste consigliare dei posti dove allenarli?

    Charizard lv 47 - Lanciafiamme|Incendio|Att.d'ala|Volo
    Lapras lv 44 - geloraggio|corposcontro|bora|surf
    Raichu lv 44 - Fulmine|forza|att. rapido
    Dratini lv 25 (appena catturato) - Fulminosguardo|IperRaggio|Tornado|Ira di Drago
    Beedrill lv 37 (da pensione fino al 30) - rafforzatore|Taglio|missispillo
    Abra lv 11 (appena catturato) - teletrasporto (LOL)

    qualche consiglio per migliorare la squadra? Magari mi sarebbe utile se sapreste consigliarmi anche qualche MT da insegnare ai pokemon e come usare i vari "integratori" tipo PP SU, zinco, carburante etc...
    Addirittura se avete qualche pokemon migliore da consigliarmi... sono aperto ai consigli!!
     
    .
  2. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, fai conto che i super4 sono: ghiaccio, lotta, spettro, drago. Ti direi di togliere Lapras ed Abra e di mettere Jynx (ottenibile tramite scambio interno al gioco a Celestopoli, se non sbaglio per Poliwhirl) così sei a posto per 2 su 4 e risparmi un Pokemon; poi ti direi di puntare ad allenare dratini per arrivare ad un bel dragonite. Charizard tienilo, come anche Beedril e Raichu; come sesto pkmn metterei magari un Chansey, che ti può curare tutto il team anche fuori dalla lotta. Se non hai voglia di catturarlo alla zona safari puoi sempre metterci un bel Nidoking, che copre un po' di debolezze (e poi è figo ù.ù)

    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App

     
    .
  3. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè no lapras? E' un misto ghiaccio-acqua e mi sembra anche forte :S

    Dove mi consiglieresti di allenare i pokemon?
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come pokémon di per sé mi piace anche, ma Jynx possiede i tipi ghiaccio e psico di lapras e abra, riassumendo i due in un Pokemon solo e dandoti uno spazio libero, per così dire...
    Il mio punto di allenamento preferito erano le sorgenti termali a primisola, perché avevi un "centro Pokemon" immediato (le terme, appunto) e degli allenatori abbastanza forti che potevi risfidare con il cercasfide (se facevi il percorso per batterli e tornavi alle terme si ricaricava e quindi potevi rifarlo all'infinito)

    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App

     
    .
  5. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove prendo il cerca sfide? xD
     
    .
  6. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel centro Pokemon ad Aranciopoli, parlando con una ragazza vicino al bancone. Praticamente ti permette di risfidare gli allenatori, ma ogni volta che lo usi servono 100 passi per ricaricarlo ^^

    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App

     
    .
  7. Takeda7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! sono saliti di un botto così xD dragonair lv 44, lapras 48 (ho smesso di livellarlo, lo metto in seconda squadra), charizard lv 53, raichu lv 50, bedrill lv 46 :D
     
    .
  8. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi sa che ti conviene allenare ancora un po' i tuoi! Ti dico il lv max di ogni Super 4
    Lorelei: 54
    Bruno: 56
    Agatha: 58
    Lance: 60
     
    .
  9. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battuta :) non mi sblocca la grotta celeste... come faccio?
     
    .
  10. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati un po' di anni, quindi magari mi sbaglio... Dovresti andare a primisola con Bill per sbloccare gli scambi da una generazione all'altra, e cercare in giro per le altre Settimisole due gemme necessarie per l'attivazione di questa macchina per gli scambi. Solo dopo quello puoi entrare

    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App

     
    .
  11. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie!! Ho completato tutto :) mi sapresti consigliare un buon posto dove allenare i pokemono over 60? :D
     
    .
  12. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre lì, con la differenza che avendo battuto la lega tutti gli allenatori sono più forti!

    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App


    Inviato dal mio Lumia 720 tramite ForumFree App

     
    .
  13. D a r k S t a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takeda7 @ 24/2/2015, 12:56) 
    perfetto grazie!! Ho completato tutto :) mi sapresti consigliare un buon posto dove allenare i pokemono over 60? :D

    Vai su Settimisola, in fondo prima delle rovine degli Unown ci sono 2 fantallenatori con ottimi pokemon che danno molti exp inoltre affianco c'è una casetta con un tizio che ti cura i pokemon, usa la il cercasfide
     
    .
  14. Takeda7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille! :D
     
    .
13 replies since 23/2/2015, 17:15   3711 views
  Share  
.