new team per le nuove avventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei riaffrontare tutti I giochi pokemon per nintendo (da heart gold/soul silver a omega) e avrei bisogno di alcune dritte su come va formulata un team e da quali pokemon per battere la lega e anche quelli del parco lotta... mi aiutate?
     
    .
  2. CloudJasper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah se vuoi fare semplicemente i parchi lotta e le leghe, qualsiasi pokemon va bene.
    Quello che ti posso consigliare è variare con i tipi, avere almeno uno forte nelle difese, uno nell'attacco fisico, uno nell'attacco speciale. Non servono neanche i Supporti dato che nel gioco vige la regola del "Mena più forte del tuo avversario", a differenza del battling competitivo.
    Io ho sempre avuto squadra piuttosto varie, se proprio vuoi vedere le statistiche, su Serebii.net puoi trovare la classifica dei pokemon in base a una singola Stat. Per esempio nella velocità ti dirà chi è il più veloce etc etc.
    Un altro consiglio, è utilizzare i strumenti giusti da dare ad un pokemon. Per esempio, uno difensivo va benissimo con avanzi, uno offensivo magari un oggetto Scelto (Stola scelta etc.) in base al suo kit, oppure un potenziatore di mosse di un determinato tipo.
    Inoltre, per un pokemon, è importante avere mosse di diverso tipo (nel limite del ragionevole) rispetto a quello a cui appartiene.
     
    .
  3. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,mi hai aiutato tantissimo,in caso di problemi incomprensioni e altro sulla squadra pokemon posso contattarti in MP?
     
    .
  4. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certamente! Anche scrivendo qui, ti leggerò sicuramente.
     
    .
  5. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,non saprei come fare senza te,ho provato a cercare ma li I pokemon migliori erano quelli con le mega evoluzioni e pensavo che I tipi principali da usare erano:fuoco,acqua,erba,drago,volante e normale/terra/elettro con I rispettivi sotto tipi
     
    .
  6. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe da X/Y le mega ci sono e ti daranno un boost pazzesco. Senza contare che di Mega ce ne sono per pokemon già forti prima che fossero introdotte (I starter di hoenn, Gardevoir, Metagross, Gengar, Etc. etc.).
    Ma i tipi puoi avere quelli che vuoi, basta che hai difesa e superefficaci per tutti i tipi, al meglio. Quindi magari 1 Volante/acqua o un Fuoco/Lotta o uno Spettro/Roccia cose così. Il doppiotipo ti aiuterà molto, quindi evita di inserire monotipo in squadra ^^
     
    .
  7. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo... tu cosa mi consigli come pokemon?
     
    .
  8. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come starter, se ti è possibile, prenderei il tipo Acqua. Se parliamo di Mudkip poi è anche meglio. Anche se pure Blaziken/Tepig/Infernape sono molto buoni per le palestre più lontane. Poi ti consiglio almeno uno che impari mosse Buio/sia di tipo Buio, in modo da sistemare in un colpo solo Spettro e Psico. Personalmente mi sono trovato sempre bene con Zoroark, ma iniziando da heartgold ovviamente non è un'opzione. Houndoom è buono e si trova (in questo caso ti consiglio lo starter d'acqua, totodile, a cui insegnerai Bora.) Poi di tipo erba un Ludicolo (Che è anche acqua), o simili. Togekiss pure è un'ottima opzione. Camerupt. Potrei dirne a centinaia ahahaha in realtà per i scontri contro il computer vanno bene quasi tutti.
     
    .
  9. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensi dello starter fuoco, poi come acqua un gyrados (sempre potente), tipo erba abamasnow,togekis,garchomp,e un tipo buio
     
    .
  10. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai nulla che copre l'elettrico. Mettici un BuioTerra ^^ O un acciaio buio.
     
    .
  11. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garchomp è terra

    Ricordo di averlo usato contro il pikachu di rosso xD
     
    .
  12. CloudJasper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vero! Allora apposto. :) Anche se un Tyranitar non ci stava male.
     
    .
  13. ken-kaneki ghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si come tipo buio/roccia
     
    .
12 replies since 3/5/2015, 11:47   95 views
  Share  
.