Problema ottava medaglia, Sandra parla come se l'avessi sconfitta, ma non possiedo la medaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ono26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto riscontrando problemi in Pokémon heartgold. Praticamente nel creare la mia squadra mi sono reso conto che avevo bisogno delle pietre evolutive, quindi arrivato ad ebanopoli e dopo aver sfidato 2 allenatori che c'erano in palestra mi concentro sul Pokčatlon, prendo le pietre che mi interessavano e ritorno ad ebanopoli, inserendo il trucco delle risfide degli allenatori premento R o L, giusto per fare un po' di esperienza con i pokemon appena evoluti che erano circa al lv. 20. Bene, arrivato a sfidare Sandra il dialogo č giŕ quello post-sfida e quindi risulta come se l'ho battuta ma non ho la medaglia. che faccio? :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Ex Pokéfanatici
    Posts
    6,215
    Pokécrediti
    0
    Location
    Taranto

    Status
    OFFLINE
    Ho cercato su google, ed č dovuto al trucco che tu hai utilizzato :c Non ci sono soluzioni, non potrai riavere quella medaglia senza l'utilizzo di altri trucchi. La soluzione piů brutale č quella di ricominciare il game da 0.
     
    .
  3. ono26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo di dover ricominciare da 0..vabbč sarŕ fatto. riuscirň a salvare la mia squadra con degli scambi ed ho recuperato il possibile
     
    .
  4. D a r k S t a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi spiace ma quella di ricominciare č l'unica soluzione, ecco perchč odio i trucchi, non sai mai quello che potrŕ capitarti
     
    .
  5. ono26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ho superato il bug in parte, ho usato attraversa le pareti, sono arrivato al santuario ed ho ricevuto la medaglia perň non ho ricevuto l'MT Dragopulsar e quindi niente Dratini extrarapido..
     
    .
4 replies since 6/5/2015, 13:14   452 views
  Share  
.