[Team per (completare il) Gioco]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ok... non sapendo come iniziare la butto lì come viene...
    mi sono scervellato per fare una squadretta con cui poter portare a termine AS (mi sono mosso tardi, ormai sono ai super 4) e magari aiutare qualche indeciso.
    Le regole sono semplici, non poche ;)
    - Tutti pokémon della Gen corrente quindi la 3°
    - Tute le MN + Taglio devono essere assegnate
    - I pokémon devono essere Fighi... niente Slugma o robe del genere :D
    - Se ci sono Megaevoluzioni e Starter è meglio
    - Un pokémon che possa essere utilizzato come Bracconiere (quindi che possa imparare Falsofinale + "Alterazione di stato" + malosguardo (se possibile))
    - Più varietà di tipi possibili
    - Mosse come Profumino possono essere utili
    - Abilità come Ventose e Corpodifuoco (anche se quando si bredda in genere non si fa altro)
    ...e credo basti così

    Io ho fatto una tabellina con le mie idee, vorrei consigli e pareri.. siete liberi di scrivere tutto anche che faccia schifo :D
    Non sto lì a dirvi i ragionamenti seguiti, ma ho cercato di abbinare tutto il meglio possibile...
    (a parte che avrei voluto Sableye ma sono stato obbligato a mettere Absol non ho trovato soluzione)
    Ok... Che ne pensate?!?

    P.s. Non è un team competitive e non ha nemmeno la pretesa di esserlo ;)
    Con i consigli vorrei completarlo e mettere anche le mosse mancanti..

    SceptileBlazikenSwampertSalamenceMetagrossAbsol
    TaglioMN01SpaccarocciaMN06SurfMN03VoloMN02ForzaMN04MalosguardoUovo
    ????????????CascataMN07??????FlashMT70TuonondaMT73
    ????????????SubMN08????????????FalsofinaleMT54
    ????????????????????????????????????
     
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol fare un team competitivo sarebbe più facile.

    Sinceramente darei taglio a salamence (e quindi lo userei mega) almeno con aerilate dopo la mevo fa qualche danno, e puoi fare sceptile speciale perchè fisico non fa nulla, tipo dagli gigassorb, hp fire, focus blast, substitute.
    Blaziken è forte anche senza mevo, probabilmente lo userei con l'assorbisfera, swampert fa schifo con e senza mevo, e lo completerei con terremoto cuz 3 mosse water sono troppo sad. Absol è praticamente un wasted slot vs i super4, usa breloom che almeno impara spore per sleepare il mondo (impara falsofinale ma non blocco/malosguardo).
     
    .
  3. Marco®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i consigli di Insanity ho modificato alcune mosse, ho preferito non togliere Absol per un discorso di tipo, è Buio e mettere Breloom avrebbe entrambe i tipi che avrei già in squadra.
    Ho aggiunto Privazione (così attacca e nel caso recupero anche lo strumento), Gigassorbimento e terremoto, perfettamente d'accordo su Swampert.
    In realtà per giocare in game insegnare una mossa come Sostituto non è molto utile, alla fine è quasi sempre OHKO, liberi di smentirmi al volo ;)
    Spero in altri consigli... Grazie

    SceptileBlazikenSwampertSalamenceMetagrossAbsol
    FlashMT70SpaccarocciaMN06SurfMN03VoloMN02TaglioMN01MalosguardoUovo
    GigassorbimentoIns.??????CascataMN07ForzaMN04??????TuonondaMT73
    ????????????SubMN08????????????FalsofinaleMT54
    ????????????TerremotoMT26????????????PrivazioneIns.
     
    .
  4. poliwhirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) breloom tecnico - falsofinale, spora, semitraglia, assorbipugno
    2) latios levitazione - volo, surf, dragospiro, psichico
    3) absol super luck - furto, taglio, forbice x, forza
    4) sharpedo (acceleratore sarebbe il meglio ma non lo trovi durante l'avventura) - sub, cascata, terremoto, sgranocchio
    5) blaziken (come sharpedo) - spaccaroccia, calcinvolo, fuococarica, aeroassalto
    6) mawile (con megapietra) prepotenza - metaltestata, carineria, sbigoattacco, gelodenti

    io lo farei così (io in realtà ho usato tropius con profumino, forza, spaccaroccia e volo e tentacruel con surf, sub, cascata e taglio)
     
    .
3 replies since 14/5/2015, 16:35   128 views
  Share  
.