competitivo da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domymugiwara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io sono nuovissimo nel mondo dei pokemon e ora che ho finito la storia di x e pokemon oras voglio buttarmi nel competitivo ma non so proprio da dove iniziare.. Qualcuno di buona volontŕ potrebbe scrivermi una squadra buona? Magari scrivendo anche la natura adatta le evs da distribuire e le ivs (quella indispensabili che deve avere per forza)
    Grazie a chi mi aiuta.. Voglio imparare ma sto a 0
     
    .
  2. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Domy, prima di cimentarti nel mondo del battling dovresti conoscere un paio di cose leggendo questa guida. In genere nessuno ti costruisce un team perché se tutti lo facessero i principianti non imparerebbero mai a farlo da solo, ergo dopo aver letto bene la guida puoi iniziare a costruire un team. Ovviamente non devi preoccuparti se sbagli qualcosa, ci saremo noi ad aiutarti a correggere i tuoi errori ma un minimo di impegno da parte tua all'inizio ci deve stare. Spero di esserti stato d'aiuto. :)
     
    .
  3. Mogis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domymugiwara @ 24/5/2015, 10:14) 
    Raga io sono nuovissimo nel mondo dei pokemon e ora che ho finito la storia di x e pokemon oras voglio buttarmi nel competitivo ma non so proprio da dove iniziare.. Qualcuno di buona volontŕ potrebbe scrivermi una squadra buona? Magari scrivendo anche la natura adatta le evs da distribuire e le ivs (quella indispensabili che deve avere per forza)
    Grazie a chi mi aiuta.. Voglio imparare ma sto a 0

    Leggiti la guida che lo staffer Manuel ti hai linkato, dopodiché una volta imparate le basi ti crei un team decidendo che tier giocare, stando attento alla lista degli oggetti e Pokémon bannati e via decendo.
    Se anche copi un team giŕ fatto ma non sai che tattica usare per muoverlo e come fronteggiare i team avversari, č inutile. Bisogna avere un minimo di esperienza e conoscenze.
    Ci trovi qua se hai altri dubbi o domande!
     
    .
  4. Domymugiwara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sableye annoyer
    Venosaur tank- wall speciale
    Bisharp sweeper fisico
    Jolteon sweeper speciale
    Braviary wall fisico

    Manca un pokemon, cosa mi consigli?
    Per completare le debolezze di che tipo?
     
    .
  5. ~Manuel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domy se non posti i set dei pokemon come facciamo ad aiutarti? E poi chi č il lead del team? XD
     
    .
4 replies since 24/5/2015, 09:14   105 views
  Share  
.