Giochi che contengono i pokemon di prima generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono un vecchissimo fan di Pokemon e come da titolo son talmente vecchio che sono appassionato solo per quelli di prima generazione che mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia! Mi interessava chiedervi, sperando di aver azzeccato la sezione giusta, se potete elencarmi i giochi di pokemon che includono pokemon anche di prima generazione (quindi i vari pikachu, bulbasaur, charmender...etc) con le relative piattaforme perchč io sono rimasto al vecchio GameBoy Coloro con Verde Foglia e Rosso Fuoco xD
    penso che col tempo passato e con le nuove piattaforme siano usciti nuovi giochi con questi tipi di pokemon...

    Grazie in anticipo
     
    .
  2. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, alla fine bene o male tutti i giochi della serie principale contengono pkmn di 1a, tranne Bianco e Nero (ma li troverai comunque dopo aver ottenuto il Dex Nazionale). Le piattaforme sono:
    - Rosso/Blu/Verde/Giallo: Game Boy (ma giocabili anche su Color, Advance ed Advance SP);
    - Oro/Argento/Cristallo: Game Boy Color (ma giocabili anche su Advance ed Advance SP);
    - Rubino/Zaffiro/Smeraldo: Game Boy Advance (ma giocabili anche su Advance SP e su Nintendo DS, ma solo nella prima versione);
    - Rosso Fuoco/Verde Foglia: Game Boy Advance (ma giocabili anche su Advance SP e su Nintendo DS, ma solo nella prima versione);
    - Diamante/Perla/Platino: Nintendo DS (ma giocabili anche sulle altre versioni del DS e sul 3DS);
    - Heartgold/Soulsilver: Nintendo DS (ma giocabili anche sulle altre versioni del DS e sul 3DS);
    - Bianco/Nero/Bianco2/Nero2: Nintendo DS (ma giocabili anche sulle altre versioni del DS e sul 3DS);
    - X/Y: Nintendo 3DS;
    - Rubino Omega/Zaffiro Alfa: Nintendo 3DS.
     
    .
  3. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami mi stai dicendo che trovo quelli di prima generazione anche negli altri titoli che sono piů recenti? caspita a me avevano detto che per quelli di prima generazione li trovi solo in rosso blu verde e giallo!

    comunque grazie mille sei stato davvero esaustivo :)

    invece ti faccio un'altra domanda (forse pretendo troppo) in verde foglia (ad esempio) come starter si potevano prendere charmender, squirtle e bulbasaur, nei capitoli piů recenti?
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě, esatto... dovendo completare il Pokédex trovi per forza anche Pokémon di prima generazione ^^
    Per gli altri giochi gli starter sono (sempre con lo schema :*erba*:-:*fuoco*:-:*acqua*: )
    - Oro/Argento/Cristallo/Heartgold/Soulsilver: Chikorita-Cyndaquil-Totodile

    - Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rubino Omega/Zaffiro Alfa: Treecko-Torchic-Mudkip

    - Diamante/Perla/Platino: Turtwig-Chimchar-Piplup

    - Bianco/Nero/Bianco2/Nero2: Snivy-Tepig-Oshawott

    - X/Y: Chespin-Fennekin-Froakie
     
    .
  5. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    .
4 replies since 1/6/2015, 14:03   2022 views
  Share  
.