Consigli per la squadra da usare durante l'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aevenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ripescato la vecchia schedina di Pokemon Soul Silver e vorrei chiedervi un aiuto!
    Sono alla settima medaglia di Johto,mi trovo nella via Gelata, e la mia squadra č composta da:

    FERALIGATR, liv 41, natura: docile
    Iper Raggio
    Bora
    Pistolacqua
    Gelodenti
    Ho intenzione di insegnargli idropompa (che imparerŕ aumentando di liv), levando pistolacqua

    WEEPNIBELL, liv 41, natura: birbona
    Foglielama
    Fangobomba
    Schianto
    Solarraggio


    MAGMAR, liv 41, natura: audace
    Codacciaio
    Lavasbuffo
    Lanciafiamme
    Finta
    Ho intenzione di insegnargli fuocobomba e dinamipugno al posto di lavasbuffo e finta

    SUDOWOODO, liv 41, natura: vivace
    Sbigoattacco
    Centripugno
    Frana
    Schianto
    Non so quale mossa potrei insegnargli

    TOGETIC, liv 41, natura: calma
    Dolcebacio
    Forzantica
    Extrasenso
    Metronomo
    Ho intenzione di insegnargli sdoppiatore e mangiasogni al posto di dolcebacio e forse metronomo

    AMPHAROS, liv 41, natura: calma
    Tuonopugno
    Bottintesta
    Tuono
    Scarica
    Ho intenzione di insegnargli Falcecannone e breccia al posto di tuonopugno e scarica

    Che ne pensate? Va bene come squadra? Qualche idea sulle mosse da insegnare?

    Edited by aevenue - 3/6/2015, 17:58
     
    .
  2. Mogis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aevenue @ 3/6/2015, 14:06) 
    Ho ripescato la vecchia schedina di Pokemon Soul Silver e vorrei chiedervi un aiuto!
    Sono alla settima medaglia di Johto,mi trovo nella via Gelata, e la mia squadra č composta da:

    FERALIGATR, liv 41, natura: docile
    Iper Raggio
    Bora
    Pistolacqua
    Gelodenti
    Ho intenzione di insegnargli idropompa (che imparerŕ aumentando di liv), levando pistolacqua

    WEEPNIBELL, liv 41, natura: birbona
    Foglielama
    Fangobomba
    Schianto
    Solarraggio


    MAGMAR, liv 41, natura: audace
    Codacciaio
    Lavasbuffo
    Lanciafiamme
    Finta
    Ho intenzione di insegnargli fuocobomba e dinamipugno al posto di lavasbuffo e finta

    SUDOWOODO, liv 41, natura: vivace
    Sbigoattacco
    Centripugno
    Frana
    Schianto
    Non so quale mossa potrei insegnargli

    TOGETIC, liv 41, natura: calma
    Dolcebacio
    Forzantica
    Extrasenso
    Metronomo
    Ho intenzione di insegnargli sdoppiatore e mangiasogni al posto di dolcebacio e forse metronomo

    AMPHAROS, liv 41, natura: calma
    Tuonopugno
    Bottintesta
    Tuono
    Scarica
    Ho intenzione di insegnargli Falcecannone e breccia al posto di tuonopugno e scarica

    Che ne pensate? Va bene come squadra? Qualche idea sulle mosse da insegnare?

    Pistolacqua toglilo pure e insegnali cascata e anche la mossa schianto di Weenpinbel toglila, al posto di quest'ultima insegnali sonnifero che č molto utile nelle lotte. Per quanto riguarda le altre mosse degli altri Pokémon per me vanno bene (per la storia). Ricorda che se un Pokémon č fisico č inutile insegnarli mosse speciali e viceversa.
    Comunque l'ottava medaglia la guadagni battendo il Capopalestra di Ebanopoli che utilizza Pokémon ti tipo Drago (con multitipo) quindi per quanto riguarda mosse di tipo roccia e gelo ne hai, conservale mi raccomando.
     
    .
  3. aevenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante!
     
    .
  4. VanillaExile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto evolvere Togetic non appena ha appreso Forzantica e gli ho fatto ricordare Forzasfera ed Eterelama al posto di Dolcebacio e Metronomo (col quale ho sempre avuto una sfiga immane :asd: )

    Sono tutti e 4 attacchi speciali che hanno reso il mio Togekiss molto versatile, nonché un pokemon insostituibile della mia squadra :P

    Per Ampharos invece ti consiglierei di attendere che impari Segnoraggio o Gemmoforza, oppure entrambi.
     
    .
3 replies since 3/6/2015, 13:06   382 views
  Share  
.