Squadre improbabili per Lega RF/VF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Attualmente sto tentando l'impossibile cercando di vincere la Lega (senza la rivincita del post-game) con 3 Pokémon. Le Stat a cui li voglio portare sono queste:

    Venusaur, Natura Ritrosa
    Mosse: Radicalbero, Foglielama, Sonnifero, Parassiseme
    (Somma Stat: 525 u.u)

    Butterfree, Natura Modesta
    Mosse: Psicoraggio, Supersuono, Paralizzante, Velenpolvere
    (Somma Stat: 395 T_T)

    Farfetch'd, Natura Decisa
    Mosse: Danzaspada, Agilità, Lacerazione, Volo
    (Somma Stat: 352 T_T)

    Se proprio vedo che sarà impossibile riuscire a buttare giù Lance (che con Aerodactyl è l'avversario che mi preoccupa di più) mi metto in squadra un bello Slowbro preso a Primisola e vediamo che si tira fuori.

    La mia richiesta è: dopo essere riuscito a vincere la Lega, o aver constatato l'impossibilità, consigliatemi altre squadre di 3-4 componenti con cui tentare la scalata alla Sala d'Onore :D Casomai faccio un tentativo usando solo Gyarados u.u
     
    .
  2. BKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lorelei usa ghiaccio, come la superi con 3 pokemon deboli a ghiaccio e senza mosse super efficaci?

    hitmonchan con mossa lotta e tuonopugno per lorelei, uno slowbro con geloraggio, psichico, surf e pigro per bruno e lance è perfetto e lo puoi affiancare a un qualsiasi sgranocchiatore o spettro per scassare agatha.

    blue già è più duro, ma slowbro ha mosse superefficaci su 4 pokèmon di 6. i rimaneti alakazam e gyarados gli uccidi rispettivemente con lo spettro/sgranocchiatore e con tuonopugno di hitmonchan.

    devi andare di ignoranza contro le cpu.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Lorelei puntavo all'ignoranza di Radicalbero su Dewgong, poi per secondo manda Cloyster e si butta giù, al terzo Sonnifero, Parassiseme, mando Farfetch'd che coi boost dovrebbe buttare giù tutti. That's hope :matteo:

    Hitmonchan con 35 di SpAtk è quasi ridicolo però D: Agatha ha tutti deboli a Butterfree quindi con qualche pozione di sostegno è superabile anche lei. Diciamo che Hitmonchan e lo Sgranocchiocoso occuperebbero degli Exp che preferisco spalmare sugli altri 3 :P Poi l'unica Sgranocchiatrice di VF è Nidorina al Lv53, mi fa aspettare un po' troppo la signorina xD Ora che mi ci fai pensare una bella avventura potrebbe essere "Only Nido", magari viene fuori qualcosa di buono +.+

    Infatti anche Blue mi preoccupava, però punto a settare tutto su Farfetch'd un'altra volta. Se avessi voluto una vittoria facile avrei seguito la solita regola Red: Charizard, Raichu, Snorlax e Lapras u.u
     
    .
  4. BKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tuonopugno è attacco fisico. beh se la vuoi avere dura ma non impossibile fai slowbro, venusaur e farfetch'd. ma togli butterfree, è una cippa. per mettere status come sonno e parassiseme è sufficiente venusaur, avere un altro pokèmon con 3 mosse di stato in una squadra di 3 pokèmon quando se ne hanno già 2 più altre due di stat up significa avere 7 mosse di stato su 12 disponibili, e secondo me son tantine. in più non avresti psichico stabbato ma avresti psicoraggio senza stab, ovvero un peto vestito.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Tuonopugno su VF è speciale
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BKK @ 28/6/2015, 13:20) 
    tuonopugno è attacco fisico. beh se la vuoi avere dura ma non impossibile fai slowbro, venusaur e farfetch'd. ma togli butterfree, è una cippa. per mettere status come sonno e parassiseme è sufficiente venusaur, avere un altro pokèmon con 3 mosse di stato in una squadra di 3 pokèmon quando se ne hanno già 2 più altre due di stat up significa avere 7 mosse di stato su 12 disponibili, e secondo me son tantine. in più non avresti psichico stabbato ma avresti psicoraggio senza stab, ovvero un peto vestito.

    E sia, ma vediamo intanto se arrivo a fare tutte le Palestre xD Faccio un tentativo senza Slowbro e nel caso le innumerevoli mosse Status non bastino mi prendo Slowbro a Primisola e lo alleno fino a un livello decente. Tanto prima non riuscire a ottenerlo con quell'1% di possibilità del Super Amo >_> Butterfree comunque me lo porto in Sala d'Onore :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Nidoran♀ Shiny alla Zona Safari! Mio +.+

    Pronti a sconfiggere Sabrina! (Anche se già abbiamo fatto fuori Blaine u.u)

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous


    Farfetch'd è ufficialmente una bomba u.u

    Venusar con Sonnifero -> switch con Butterfree Supersuono e Paralizzante -> switch con Ch'ding che piazza 2 Danzaspada e 4-5 Lacerazione, el mi amor :cuor:
    Unica pecca contro Agatha, ma vedere Butterfree che si shotta i Gengar valeva comunque la pena xD






    Prossima avventura: "Just Nido: la coppia perfetta"
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Diciamo che postare qua è comodo per non dovermi tenere gli screen u.u

    Iniziata l'avventura "Nido&Nido". Chi mi appare nella Grotta Diglett? Un Diglett, mi pare giusto, solo che era Shiny +.+ Mai visti tanti Shiny così velocemente in partite diverse xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Vintuta la Lega con questi due simpaticoni!

    Nidoqueen: Corposcontro, Surf, Fulmine, Troppoforte
    Nidoking: Palla Ombra, Terremoto, Geloraggio, Megacorno

    Adesso si pensa a una nuova squadra scrausa da usare u.u
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    6 magikarp
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Il tizio che aveva vinto con Magikarp spero avesse avuto almeno un SW -> Baton Pass, perchè quello che mi chiedi lo sai che è davvero impossibile xD

    Diciamo che posso provare un Magikarp più un compagno almeno decente u.u"
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ricominciato Verde Foglia cercando di fare un team con soli Pokémon Acqua, ma al Bosco Smeraldo appare un Caterpie Shiny +.+ Natura Modesta *ç*
    Deve assolutamente essere portato in Lega, e questo porta a una ristrutturazione della squadra che quindi sarà composta da Blastoise, Sandslash (finora mai usato anche se mi paice come Pokémon), Ninetales (come Sandslash) e forse un quinto. Ma ecco la creatura che cresce :3
    ZdFEYqnH 1vrcuwEG ssKNwr9k o4wAXCtY
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Wow complimenti ;) potresti provare a battere la lega usando solo i tre starters principali: Blastoise, Charizard e Venusaur.
    Il dubbio é come fare a ottenerli tutti e 3
     
    .
  15. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come diavolo fai a trovare tutti sti shiny? XD
     
    .
20 replies since 28/6/2015, 09:56   637 views
  Share  
.