Consigli Squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haxo-Domadraghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazzi.
    come avevo mostrato in precedenza in un altra discussione la mia squadra pokemon ora vorrei consigli su coe migliorarle essendo che alcune modifiche le ho fatte io stesso,la squadra era:
    Serperior :*erba*:
    Emboar :*fuoco*: :*lotta*:
    Samurott :*acqua*:
    Haxorus :*drago*:
    Flygon :*terra*: :*drago*:
    Zebstrika :*elettro*:

    Ora č:
    Serperior :*erba*:
    Emboar :*fuoco*: :*lotta*:
    Samurott :*acqua*:
    Hydreigon :*drago*: :*buio*:
    Elektross :*elettro*:
    Vorrei altri consigli su come potenziarla per scontri tra amici volevo rimuovere Samurott per inserire uno tra Kingdra o Milotic o Emboar per volcarona o Elektross per Rotom..
    Consigliatemi :asd:

    Ho dimenticato nella seconda di rimettere Flygon :*terra*: :*drago*: :facepalm:
     
    .
  2. Kizĺru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi semplicemente chiedere di essere aiutato con il tuo team nella sezione "Team Rating" specificando che non č un team per "competitivo".
    Tutto ciň che posso dirti č che, nel caso in cui non si tratta di lotte competitive (quindi no ivs/evs), basta coprire le debolezze dei tuoi pikč. Es: Charizard copre venusaur, venusaur copre blastoise, blastoise charizard
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,196
    Pokécrediti
    +395

    Status
    OFFLINE
    Allora, se questo team ti serve per l'avventura, ok. Se ti serve per lotte con persone vere, č assolutamente da scartare. Se vuoi che il tuo team vinca su console, hai bisogno di una squadra ben bilanciata e i pokemon perfettamente allenati (e con ciň non intendo livello 100, ma IVs, EVs, natura), ma non voglio entrare troppo nel competitivo.
    Comunque, devi vedere a che livello sono i tuoi amici, se hanno team piů o meno come il tuo, va abbastanza bene un team del genere.
    Al posto di samurott ti sconsiglio kingdra perché si gioca solo specs nei rain team (pioggiadanza), e il tuo non lo č, inoltre peggioreresti la tua debolezza al dragon spam; nemmeno milotic va bene perché per funzionare bene deve avere un buon set di mosse e buon allenamento.
    Volcarona potrebbe andare al posto di emboar, rotom io lo metterei al posto di elektross e samurott, cosě guadagni un posto (rotom deve essere lavatrice, gli puoi cambiare forma ai magazzini nove). In quel posto che hai guadagnato metterei un bel pokemon acciaio come skarmory o simili. Infine quel doppio tipo drago non mi piace, io leverei flygon e metterei un espeon o un gallade.

    Con queste modifiche il team diventa: Serperior / Rotom-W / Hydreigon / Volcarona / Espeon / Skarmory

    Magari posta anche le mosse cosě ti aiuto anche con quelle.

    Anche dopo aver applicato queste modifiche, il team rimane comunque improponibile per affrontare sfide di battling serie, tuttavia va bene se vuoi affrontare i tuoi amici (sempre che siano al tuo livello). Se invece vuoi un team piů forte, che possa competere ad alti livelli, ti suggerisco di leggere qualche guida su queste cose: Counter system, ivs, evs, breeding, sinergia... per imparare a battlare in competitvo, e magari dopo posti il team nella sezione TEAM RATING per ricevere consigli piů competitivi
     
    .
2 replies since 3/7/2015, 18:14   140 views
  Share  
.