Primo team VGC!!!

Primo team VGC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei chiedervi oggi di recensire questo team, il mio primo per il VGC. Premetto che non sono un esperto quindi per favore non "linciatemi" xD se metto qualche cavolata. Fatta questa breve premessa direi di cominciare.

    Allora, sono partito dalla core Aegislash + Hydreigon, due pokemon che oltre a coprirsi molto bene a vicenda, sono anche due dei miei preferiti. Inoltre Aegislash č un ottimo counter per le fate, che nel meta attuale danno molto fastidio.

    Set classici, poco da dire



    Aegislash (M) @ Weakness Policy
    Ability: Stance Change
    EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
    Adamant Nature
    - Iron Head
    - Shadow Claw
    - Wide Guard
    - King's Shield



    Hydreigon (M) @ Life Orb
    Ability: Levitate
    EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
    Modest Nature
    - Dark Pulse
    - Draco Meteor
    - Fire Blast
    - Protect

    A questo punto volevo una mega un pň "cicciona" ma con un buon valore d'attacco e chi meglio di...



    Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite
    Ability: Scrappy
    EVs: 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 Spe
    Adamant Nature
    - Double-Edge
    - Low Kick
    - Sucker Punch
    - Fake Out

    Detto ciň, avevo bisogno di qualcuno che settasse tailwind, coprisse Kangashkan e Hydreigon dai tipi lotta e che riuscisse a far male ai draghi oltre che a fornire un po di supporto. Per questi motivi ho scelto...



    Togekiss (F) @ Sitrus Berry
    Ability: Serene Grace
    EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 Spe
    Bold Nature
    - Air Slash
    - Follow Me
    - Tailwind
    - Dazzling Gleam