Team Equilibrato in PokemonBianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seb:3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova! Molto probabilmente questa domanda l'hanno già fatta in 500, ebbene sarò la cinquecentounesima. Dunque veniamo al punto, volevo qualche consiglio su quali pokemon avere in squadra in pokemon Bianco tale che essa sia ben equilibrata e utile a battere la lega. essendo la lega composta da spettro, buio, lotta, psico, già io ho 3 pokemon scelti ovvero Pignite, Sandile e Herdier(che riterrete inutile essendo normale, ma ha un buon attacco e conosce segugio, che spero mi sia utile contro i tipi spettro!). Per gli altri 3 pokemon pensavo ad un tipo acqua (carracosta o jellicent) volante e elettro(Eelectross). Non consigliatemi pokemon leggendari, non li voglio in squadra. Grazie per l'aiuto :3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Molto fast: se sei deciso a portarti Pignite, Sandile ed Herdier, come quarto ti consiglio Munna (da far evolvere in Musharna solo dopo che abbia imparato Psichico al 37) vista la doppia debolezza al Lotta, anche se ti toccherà beccarti degli Evs in Attacco. Non conviene portarsi dietro più di 4 Pokémon perchè rischi che rimangano di Livello troppo basso per andare avanti con facilità.

    Se invece ti andrebbe bene ricostruire il Team da capo per l'avventura, i Pokémon più comodi da portarsi dietro sono Simipour (Surf, Cascata, Acrobazia, Sgranocchio/Ombrartigli) e Darmanitan (Fuocopugno, Fuococarica, Martelpugno). Come terzo potresti prendere Vanilluxe (Geloraggio, Cannonflash , Bora, Ritorno/Gigaimpatto) per coprirti contro i Drago, oppure un qualsiasi Pokémon con qualità offensive che non siamo Poco Efficaci sui Drago, quindi per esempio anche Soutland (Sgranocchio, Forza, Gelodenti, Ritorno/Gigaimpatto/Fulmindenti).

    Per altri dubbi o domande chiedi pure ^^
     
    .
  3. Seb:3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 4/9/2015, 21:43) 
    Molto fast: se sei deciso a portarti Pignite, Sandile ed Herdier, come quarto ti consiglio Munna (da far evolvere in Musharna solo dopo che abbia imparato Psichico al 37) vista la doppia debolezza al Lotta, anche se ti toccherà beccarti degli Evs in Attacco. Non conviene portarsi dietro più di 4 Pokémon perchè rischi che rimangano di Livello troppo basso per andare avanti con facilità.

    Se invece ti andrebbe bene ricostruire il Team da capo per l'avventura, i Pokémon più comodi da portarsi dietro sono Simipour (Surf, Cascata, Acrobazia, Sgranocchio/Ombrartigli) e Darmanitan (Fuocopugno, Fuococarica, Martelpugno). Come terzo potresti prendere Vanilluxe (Geloraggio, Cannonflash , Bora, Ritorno/Gigaimpatto) per coprirti contro i Drago, oppure un qualsiasi Pokémon con qualità offensive che non siamo Poco Efficaci sui Drago, quindi per esempio anche Soutland (Sgranocchio, Forza, Gelodenti, Ritorno/Gigaimpatto/Fulmindenti).

    Per altri dubbi o domande chiedi pure ^^

    Ciao! allora per quanto riguarda Munna, preferisco di no, già ho giocato a pkmn bianco e ho avuto munna ma non mi ci trovavo! Per un errore ho preso il fossiltappo e allora ora ho un futuro Carracosta in squadra!
    Di ricominciare da capo la squadra non mi va, mi sono affezionata a quelli che ho xD in più anche simipour e Darmanitan già li ho usati, volevo provare un team nuovo con pokemon particolari ma che combinati tra loro fossero forti e equilibrati! Per quanto riguarda Vanilluxe non so, non mi convince, piuttosto Beartic, anche se comunque le mosse tipo ghiaccio le potrei insegnare a Carracosta e battere Iris più o meno facilmente! non so, hai altro da consigliarmi?

    Inoltre ho già provato pokemon come Sigilyph con cui mi sono trovata male, ogni volta me lo stendevano al primo colpo! E il pokemon Mummia mi fa proprio schifo ahahaha è bruttissimo secondo me xD magari potrei provare Elgyem! Cosa ne pensi? fammi sapere! :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Meglio Vanilluxe di Beartic: lo ottieni prima, valido in attacco come l'orso e più veloce; poi giochi con quello che preferisci :P

    Beheeyem e Reuniculus sono abbastanza buoni offensivamente, molto lenti ma imparano Ripresa e Psichico. Un po' meglio Reuniculus perchè ha più Pv e lo ottieni prima. Se proprio ti va di rischiare puoi provare Swoobat con Calmamente e Psichico, ma ci vuole più pazienza :sisi:
     
    .
  5. Seb:3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ora sto provando con Vanillite e Solosis! Con Vanillite mi sto trovando bene, mentre con solosis è davvero difficile giocarci dato che me lo stendono subito -.- infine la squadra è composta da il maiale, il coccodrillo, la tartaruga, il gelatino il cane e il pokemon culo LOL

    credo che però solosis lo sostituirò con con un pokemon elettro :/
     
    .
4 replies since 4/9/2015, 19:56   140 views
  Share  
.