Crash Pokemon Bianco 2

Boreduopoli Crash quando cerco di entrare nella casa di Aristide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Giovacchini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,
    apro questa discussione su consiglio di un membro dello staff riguardo un problema che ho riscontrato su Pokemon Bianco 2.

    Io utilizzo Openemu avendo un Mac ed ho scaricato la ROM dal vostro forum, ho sempre scaricato le ROM e non ho mai avuto problemi. Anche il gioco in questione non ha mai dato problemi e sono riuscito ad arrivare fino a Boreduopoli dove si trova il capo palestra Aristide (che allena i pokemon di tipo Drago).

    Una volta battuto Aristide per andare avanti nella storia vengo invitato ad andare a casa sua ma quando mi trovo sulla soglia poco prima di entrare il gioco si blocca mandando in blocco anche l'emulatore.

    La mia domanda č:

    Devo riscaricare la ROM e perdere le ore di gioco che ho fatto sul gioco oppure c'č un modo di sistemare questo problema?

    Se dovessi per forza riscaricare la ROM c'č modo di importare i salvataggi del gioco oppure devo ricominciare il gioco da capo?

    Grazie mille!!!

    (allego anche l'immagine del momento in cui mi si blocca il gioco)

    pokemon
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un problema della rom, come dell'emulatore, non saprei dirti con precisione dato che non ho mai usato un emulatore del genere. Potrebbe servire un banale cambiamento nelle impostazioni come invece un patch da applicare alla rom.
    Posso consigliarti di riscaricare la rom di nuovo qui o da un'altra parte o, in alternativa, puoi passare il file sav a qualcuno (anche a me se vuoi, non rubo tranquillo lol) che ti faccia quel pezzetto della casa su un altro emulatore per andare avanti. Se cambi rom non perdi il salvataggio, il sav č un file a parte che si crea e che contiene appunto i progressi di gioco. Fammi sapere :)
     
    .
1 replies since 12/9/2015, 11:07   268 views
  Share  
.