Pokemon Smeraldo Ita Modificato

Rom Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [-Brook Smokerz-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,questa rom ha gli eventi di base di Smeraldo ita,ci ho lavorato piano piano e a lungo,in modo da poter modificare le mappe della Rom come si deve.

    Cosa non è cambiato:

    -tutti gli eventi della storia.

    -la maggior parte dei pokemon degli allenatori.

    -la maggior parte dei pokemon nei percorsi acquatici.

    I cambiamenti sono:

    -Quasi tutte le mappe del gioco rivisitate,la maggior parte sono state modificate molto.

    -Quasi tutti i pokemon selvaggi sono diversi dal gioco originale.

    -Gli starter sono Psyduck.Schyther e Bellsprout,in più il vantaggio del tipo contro il rivale sarà del protagonista,qualsiasi sia la scelta fatta.

    -Evoluzioni modificate,si possono ottenere pokemon come Gengar o Machamp con evoluzioni per livello o per amicizia(alcuni in varie fasi del giorno).

    -Alcuni pokemon hanno dei tipi diversi,ad esempio Noctowl diventa Psico/Volante invece di essere Normale/Volante

    -Aumentati gli strumenti nascosti da trovare in giro col ricerca strumenti. (molti saranno delle sorprese).

    SCREEN:

    ALBANOVA

    [IMG][/IMG]


    FORESTOPOLI

    [IMG][/IMG]


    MENTANIA

    [IMG][/IMG]


    BOSCO PETALO




    CICLAMIPOLI



    Lista nuove evoluzioni:
    Kadabra x Amicizia di giorno
    Machoke x Livello 46
    Graveler x livello 44
    Slowpoke Pietralunare(slowking)
    Haunter x Amicizia di notte
    Onix x livello 33
    Seadra pietraidrica
    Scyther x livello 34
    Porygon x amicizia
    Poliwhirl x amicizia di notte(Politoed)
    Feebas x amicizia di notte



    Sarei felice se qualcuno di voi la testasse e mi dicesse come gli sembra,visto che non ho mai fatto provare a nessun'altro una mia rom.

    Grazie mille ragazzi :D


    CONSIGLIO NO$GBA COME EMULATORE,NON SAPENDO COME VA LA ROM SU ALTRI EMULATORI

    Rom testata anche su emulatore app x Android



    Corretti gli errori segnalati-ricordo a tutti che eventuali segnalazioni sono benvenute :D grazie




    DOWNLOAD ROM COMPLETA:



    DOWNLOAD ROM COMPLETA ALTERNATIVO:

    Edited by [-Brook Smokerz-] - 2/12/2015, 18:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ei le mappe, sopratutto Albanova, mi piacciono molto. Gli starter devo valutare la scelta ma le modifiche le adoro. Quindi la proverò il prima possibile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, bella hack. Stavo proprio per giocare a qualche hack, e ho visto questa. Comunque potresti mettere il download su mediafire perchè a me mega non funziona, se è possibile farlo. Ma schyther si evolve tramite livello?
     
    .
  4. Ottavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto le hack modificate.......però nn mi piace il fatto che si vada a fare modifiche sui pokemon c'è se Noctowl è Normale/Volante deve rimanere tale...perchè a mio modo di vedere la game freak a fare pokemon ci ha quasi sempre azzeccato il suo punto debole è nel fare la storia che dovendo essere giocata anche da bambini di 5 anni nn è per niente appetibile per uno che gioca ai pokemon fin dagli anni novanta...cmq sia la proverò sicuramente

    cmq a me nn parte ....uso visual game bay advance
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    816
    Pokécrediti
    +1,300
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ottavio93 @ 11/10/2015, 11:50) 
    mi piacciono molto le hack modificate.......però nn mi piace il fatto che si vada a fare modifiche sui pokemon c'è se Noctowl è Normale/Volante deve rimanere tale...perchè a mio modo di vedere la game freak a fare pokemon ci ha quasi sempre azzeccato il suo punto debole è nel fare la storia che dovendo essere giocata anche da bambini di 5 anni nn è per niente appetibile per uno che gioca ai pokemon fin dagli anni novanta...cmq sia la proverò sicuramente

    cmq a me nn parte ....uso visual game bay advance

    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,fatto sta che credo di provarla anche io a breve e ti farò sapere :D
     
    .
  6. Ottavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davik @ 11/10/2015, 12:16) 
    CITAZIONE (Ottavio93 @ 11/10/2015, 11:50) 
    mi piacciono molto le hack modificate.......però nn mi piace il fatto che si vada a fare modifiche sui pokemon c'è se Noctowl è Normale/Volante deve rimanere tale...perchè a mio modo di vedere la game freak a fare pokemon ci ha quasi sempre azzeccato il suo punto debole è nel fare la storia che dovendo essere giocata anche da bambini di 5 anni nn è per niente appetibile per uno che gioca ai pokemon fin dagli anni novanta...cmq sia la proverò sicuramente

    cmq a me nn parte ....uso visual game bay advance

    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,fatto sta che credo di provarla anche io a breve e ti farò sapere :D

    cosa usate per farvi partire le rom...xk a me nn va
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    816
    Pokécrediti
    +1,300
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ottavio93 @ 11/10/2015, 12:19) 
    CITAZIONE (Davik @ 11/10/2015, 12:16) 
    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,fatto sta che credo di provarla anche io a breve e ti farò sapere :D

    cosa usate per farvi partire le rom...xk a me nn va

    Io usa VBA e non parte infatti credo di aver il problema Ottavio. Aspettiamo Brook e vediamo che suggerimenti ci da
     
    .
  8. [-Brook Smokerz-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso No$GBA come emulatore e non mi ha dato problemi.

    sto caricando la rom anche su mediafire tra poco lo inserisco

    Inserita anche lista delle evoluzioni alternative.

    Edited by [-Brook Smokerz-] - 11/10/2015, 18:42
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sto caricando la rom anche su mediafire tra poco lo inserisco

    Grazie ma va bene anche su drastic, cioè si blocca?
     
    .
  10. Ottavio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cmq sta mattina l'ho provato nel Nogba e parte
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi pochi. Noi felici pochi.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,328
    Pokécrediti
    +7,486
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    A me parte su android.

    Per ora ho trovato qualche errore, se riesco ti carico gli screen, altrimenti cerco di spiegarteli a parole.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille l'importante è che funzioni
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Raga su gba emulator va bene solo che se non hai pokemon in squadra e vai nell'erba il tuo pokemon è missigno e a solarosa nella zona d'acqua che c'è ci puoi camminare e ti escono ottimi pokemon come wartotle

    Poi ci sono i pokemon al livello 0. Credo sia un problema dell'emulatore, perchè chi usa nosgba funziona quindi
     
    .
  14. [-Brook Smokerz-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wall White @ 12/10/2015, 10:34) 
    A me parte su android.

    Per ora ho trovato qualche errore, se riesco ti carico gli screen, altrimenti cerco di spiegarteli a parole.

    grazie,puoi anche scrivermi per MP poi provvederò a inserire la rom aggiustata ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi pochi. Noi felici pochi.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,328
    Pokécrediti
    +7,486
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    Sono per lo più cose estetiche, te le dico perché ci ha lavorato davvero tanto e mi sembra giusto darti una mano nei dettagli che ti sono sfuggiti.

    La prima è davvero una cavolata. L'aiuola davanti casa del personaggio e del professorone. Non so se lo hai fatto volontariamente, ma è calpestabile. Di solito nel resto nel gioco non è possibile calpestarle.

    acIKXYN
    7F87Op5
    Cpna0Q7
    4y52JFO
    ___________________________________________

    Qua siamo sul sentiero per andare verso Petalipoli, e anche qua ci sono alcune imprecisoni grafiche. Delle cavolate, ma sembra che il personaggio stia dietro, quando invece dovrebbe essere davanti.

    Qv73cFQ
    K1sm6s4
    GmGR60v
    __________________________________________

    Per ultimo l'errore più "serio"
    Siamo a Solarosa, ed è possibile camminare sull'acqua. (Mi fa sentire importante xD, è un errore che ho apprezzato)

    D6bLvDW
    _________________________________________

    Ci tengo a sottolineare che le mie non sono critiche, anzi voglio aiutarti a rendere più completo il tuo lavoro che mi sta piacendo davvero molto.
    I giochi della terza gen sono in assoluto i miei preferiti, quindi poter vedere questa versione personalizzata mi rende felice ^^
    Volevo però chiederti un paio di cose.
    -Come mai il mio pokemon "starter" aveva un MN come oggetto? è casuale?
    -Perché hai scelto proprio quei tre pokemon per iniziare invece di lasciare i gli starter?
    Personalmente non condivido molto il fatto di aver cambiato dei tipi, o ad esempio di aver abbassato così tanto i prezzi al market (1 pokeball costa 20$ a petalipoli)
    Le mappe mi stanno piacendo tantissimo, e non sono ancora andato oltre petalipoli :D

    Detto questo per ora non ho altro da aggiungere. Ti rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto. :D
     
    .
47 replies since 11/10/2015, 08:47   10260 views
  Share  
.