Come posso migliorare la mia squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Skisu *^*
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,
    Premetto che non sono molto esperto in tutto ció che riguarda il team building >.<"
    Comunque vorrei chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda la mia squadra:

    Lopunny (M) @ ????
    Ability: incantevole
    EVs: 4 hp / 252 atk / 252 vel
    - tuonopugno
    - stordipugno
    - rimbalzo
    - staffetta

    Di lui non mi convince molto stordipugno....inoltre non ho idea di che strumento potrei dargli

    Gardevoir (M) @ ?????
    Ability: sincronismo
    EVs: 4 vel / 252 atk sp / 252 dif sp
    - psichico
    - forza lunare
    - palla ombra
    - energipalla

    Il mio dubbio principale su gardevoir é se fosse meglio mettergli calmamente al posto di energipalla....e anche qui lo strumento

    Charizard (M) @ charizardite y
    Ability: aiutofuoco
    EVs: 4 hp / 252 atk sp / 252 vel
    - solarraggio
    - dragopulsar
    - ondacalda
    - eterelama

    Charizard credo che vada bene,forse potrei mettere qualcos'altro al posto di dragopulsar...

    Banette (M) @ banettite
    Ability: corpofunesto
    EVs: 4 dif / 252 atk / 252 hp
    - destinobbligato
    - sbigoattacco
    - furtivombra
    - fuocofatuo

    Anche banette mi piace,ma avere 2 mega non so quanto possa essere utile....


    Absol (M) @ ????
    Ability: supersorte
    EVs: 4 hp / 252 atk / 252 vel
    - nottesferza
    - troppoforte
    - ombrartigli
    - psicotaglio

    Ad absol non saprei che strumento dare...

    Lucario (M) @ ????
    Ability: fuocodentro
    EVs: 4 hp / 252 atk / 252 vel
    - extrarapido
    - zuffa
    - danzaspada
    - ferrartigli

    Ad essere sinceri lucario non mi convince affatto,vorrei cambiarlo con un altro pokemon,magari un tank/wall anche perché quasi tutti gli altri sono sweeper.....