Ho incontrato Latias shiny in pokemon zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lugia_Ðark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!sento di dover condividere questo evento fantastico con voi..quando giocavo ai tempi che furono a pokémon zaffiro, ho avuto la fortuna di incontrare Latias shiny xD non potete immaginare l'esaltazione stratosferica che ho provato in quel momento xD piccole gioie di un nerd :matteo:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Beato te ahaha Effettivanente c'è stata una congiunzione astrale di culo non indifferente
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    vogliamo parlare allora del mio rayquaza shiny originale di pokemon smeraldo!? quando ho visto che era nero già da lontano senza averci parlato quasi non ci credevo haha, potete immaginare da voi il mio entusiasmo quando sono riuscito a catturarlo haha.....pensate che al pokemon day quando ancora avevo 12 anni un bambino mi aveva offerto la sua cassettina rubino XD
     
    .
  4. Lugia_Ðark*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zotrak @ 28/11/2015, 20:08) 
    vogliamo parlare allora del mio rayquaza shiny originale di pokemon smeraldo!? quando ho visto che era nero già da lontano senza averci parlato quasi non ci credevo haha, potete immaginare da voi il mio entusiasmo quando sono riuscito a catturarlo haha.....pensate che al pokemon day quando ancora avevo 12 anni un bambino mi aveva offerto la sua cassettina rubino XD

    ODDIO EPICO!FANTASTICO! :matteo: :matteo: :matteo: :cuore:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zotrak @ 28/11/2015, 20:08) 
    vogliamo parlare allora del mio rayquaza shiny originale di pokemon smeraldo!? quando ho visto che era nero già da lontano senza averci parlato quasi non ci credevo haha, potete immaginare da voi il mio entusiasmo quando sono riuscito a catturarlo haha.....pensate che al pokemon day quando ancora avevo 12 anni un bambino mi aveva offerto la sua cassettina rubino XD

    Si bro, non voglio dirtelo ma l'overworld prima di parlarci non ha la forma cromatica registrata, è verde. Che sia shiny o meno è deciso nel momento in cui clicchi A, non prima. Come dimostra anche that video al minuto 2:10 circa, dove poco dopo il giocatore incontra Rayquaza Shiny parlando all'overworld verde


    Ti vogliamo bene anche se non l'hai incontrato davvero. <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leoo @ 29/11/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (Zotrak @ 28/11/2015, 20:08) 
    vogliamo parlare allora del mio rayquaza shiny originale di pokemon smeraldo!? quando ho visto che era nero già da lontano senza averci parlato quasi non ci credevo haha, potete immaginare da voi il mio entusiasmo quando sono riuscito a catturarlo haha.....pensate che al pokemon day quando ancora avevo 12 anni un bambino mi aveva offerto la sua cassettina rubino XD

    Si bro, non voglio dirtelo ma l'overworld prima di parlarci non ha la forma cromatica registrata, è verde. Che sia shiny o meno è deciso nel momento in cui clicchi A, non prima. Come dimostra anche that video al minuto 2:10 circa, dove poco dopo il giocatore incontra Rayquaza Shiny parlando all'overworld verde


    Ti vogliamo bene anche se non l'hai incontrato davvero. <3

    ora che mi dici così mi fai venire qualche dubbio, forse ricordo male, però io il rayquaza c'è l'ho al 100 in pokemon platino( anche se devo dirla tutta, quando l'ho trasferito da pokemon rubino a diamante un poco mi è dispiaciuto :( ) e ti assicuro che il rayquaza è originale nonostante io abbia avuto la facoltà di ottenerne uno shiny tramite xplodered. Oltre a lui ho incontrato solo altri 3 pokemon shiny(geodude, ducklet ed un'altro che ora non ricordo) cmq oh sei libero di non crederci se vuoi, vai tra ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Stavo scherzando, non hai motivo di raccontare minchiate, ti sei solo confuso.

    Io ho trovato un Registeel Shiny su Zaffiro. Unico leggendario shiny della mia vita
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    che mi sia confuso è probabilissimo ;p eh cmq fa sempre piacere trovare leggendari shiny :), sai solo cosa? ripensandoci oggi un poco mi dispiace dato che da quello che ho imparato con l'esperienza in seguito oltre alle mille altre cose che chiarito meglio rispetto a prima e imarato da zero in questo favoloso forum so che se lo avessi a disposizione oggi avrei potuto renderlo competitivo e clonarlo per tenerne uno orinal 100% + uno ivsato per le lotte :/
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questo è vero, ma probabilmente la magia che ha creato ai tempi non l'avrebbe creata ora. Su Alpha Zaffiro ho trovato (senza citare i gli altri 12 shiny non leggendari) Zekrom e Raikou Shiny ma non li considero rari come il Registeel di Zaffiro. Zekrom mi ha entusiasmato più di Raikou (sarà che Zekrom lo stavo cercando mentre di Raikou mi interessava solo avesse le IVs buone) ma per entrambi è stato molto: ''Oh, uno shiny. Evviva.'' mentre ancora tremo per i dannatissimi Registeel,Taillow e Golbat di Zaffiro e Rubino, per il Machoke di Verde Foglia e per Floatzel e Bibarel nella Zona Safari di Perla.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    azz che culo che hai haha...oltretutto zekrom e raikou sono tra i miei preferiti! che invidia :roth:
     
    .
  11. Lugia_Ðark*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai diciamo che ogni pokémon shiny che si incontra da delle soddisfazioni :asd: i leggendari però restano una cosa epica
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zotrak @ 1/12/2015, 12:34) 
    azz che culo che hai haha...oltretutto zekrom e raikou sono tra i miei preferiti! che invidia :roth:

    Se può rincuorarti su Pokémon Oro stavo cercando Haunter accanto a Lavandonia di giorno ma Haunter ci compariva solo di notte, per cui cercando a caso è saltato fuori un Kadabra Shiny che ha pensato dopo due turni di scappare con Teletrasporto.


    CITAZIONE (Ðark_Lugia* @ 1/12/2015, 12:35) 
    dai diciamo che ogni pokémon shiny che si incontra da delle soddisfazioni :asd: i leggendari però restano una cosa epica

    Già. Il mio sogno resta Ho-Oh

    Edited by Leoo - 1/12/2015, 12:38
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leoo @ 1/12/2015, 12:37) 
    CITAZIONE (Zotrak @ 1/12/2015, 12:34) 
    azz che culo che hai haha...oltretutto zekrom e raikou sono tra i miei preferiti! che invidia :roth:

    Se può rincuorarti su Pokémon Oro stavo cercando Haunter accanto a Lavandonia di giorno ma Haunter ci compariva solo di notte, per cui cercando a caso è saltato fuori un Kadabra Shiny che ha pensato dopo due turni di scappare con Teletrasporto.

    :patapat:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Avevo la Master Ball nello zaino ma dovevo ancora clonarla per prendere i cani leggendari lol
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    bboygus
    azz pure Ho-oh è fighissimo :cuore: , anzi assieme a rayquaza e tornadus totem il + bello tra i leggendari shiny secondo me, zekrom e raikou assieme a yveltal, darkrai, giratina forma originale, mewtwo e lugia sono i miei preferiti ma + belli normali :sisi:

    Edited by Zotrak - 1/12/2015, 15:33
     
    .
19 replies since 27/11/2015, 14:21   418 views
  Share  
.