Team Baruffa delle riserve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    376
    Pokécrediti
    +3,275
    Location
    Azalea Johto

    Status
    OFFLINE
    Spero sia la sezione giusta per il post :)

    Ragazzi/e chiedo aiuto a voi in quanto non sono molto bravo con le lotte in triplo ma in pratica in questo torneo si può fare un team solo con pokemon rossi/bianchi/verdi vi passo il link del global link per darvi la lista :D
    LINK: http://assets24.pokemon.com/assets/cms2/im...ive_feud_it.pdf (Spero non sia contro le regole il link)

    Aiutatemi voi con un team non mi vengono idee :'( :facepalm: :nono:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,320
    Pokécrediti
    +92
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    OFFLINE
    Ahah bella l'idea! Comunque sia dovresti chiedere a Globe, lui è il più esperto di lotte in triplo xD no1globe

    Nel mio piccolo direi che puoi partire iniziando ad analizzare i Pokémon che subito saltano all'occhio e basarsi su quelli, dopodiché pensare ad altri per affiancarli (anche di più particolari) pensando ovviamente ad una strategia. Quelli che risaltano sono:

    ROSSI: Charizard, Scizor, Blaziken, Porygon2, Camerupt, Medicham, Latias, Rotom, Scolipede, Bisharp, Scrafty, Talonflame.

    VERDI: Venusaur, Politoed, Tyranitar, Sceptile, Ludicolo, Breloom, Bronzong, Whimsicott, Tornadus

    BIANCHI: Smeargle, Togetic, Gardevoir, Abomasnow, Gallade, Pachirisu, Amoonguss, Volcarona, Meowstic

    Di primo acchito vedo che ci sono ottimi elementi per strategie del tipo:

    - Trick Room
    - Sun + Clorophyll
    - Drizzle + Nuotovelox

    Hai davvero l'imbarazzo della scelta!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FC 3DS: 4742 8174 9526
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Moderator
    Posts
    1,161
    Pokécrediti
    0
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho già guardato questo post.. ovviamente i pkm elencati sono molto POCO interessanti ma qualcuno balza subito all'occhio!

    A me piace molto la trickroom in triplo è accessibile e potente ho visto che c'è un pkm che a mio avviso puo' aiutarti in molte cose ovvero Whimsicott. Con questo pkm hai l'imbarazzo della scelta con priority e sostegno del team:
    - Trickroom
    - Sun
    - Rain
    - Hail
    - Memento
    - HelpingHand
    E molto altro

    So che sembra strano ma è meglio settare il tempo tramite mossa che tramite abilità in triplo..

    Non è male Trick + MegaAbomasnow.. (Bora colpisce TUTTI in campo tranne i tuoi pkm alleati.. messo nel centro spazzia!.. E uno ha usato questa tattica anche insieme a Porygon2)
    In triplo è SPAMMATO Trick+MegaCameroupt.. (Questa core è strepitosa con Ondacalda + Sun + trick e magari un pkm a lato che ha FollowMe per farsi colpire mantenendo sano MegaCamerupt)

    La rain fa male ma in triplo è più canceroggena la sun! ;)

    Ci sono anche pkm che possono aiutare la strategia vedi Togetic che ha accesso a SONOQUI che offre opportunità di far settare un pkm! (Togetic>Togekiss) idem Amoongus con RagePownder..

    Ci sono altri pkm interessanti Smeargle Scarf + Vuototetro al centro! ai lati pkm che supportano.. In triplo puoi addormentare anche tutti e 6 i pkm avversari.. è totalmente legittima la cosa :)

    Roba semplice come politoed + ludicolo puo' funzionare ma purtroppo bisogna essere bravucci per farlo xD
    Venusaur + sun è più semplice ma in triplo a mio avviso puo' esserci di meglio :)

    MGardevoir spam Hypervoice al centro è valida tattica.. ma Sylveon fa molto meglio.. Florges impara magibrillio potrebbe essere una alternativa a Sylveon un po' meno potente ma ingombrante uguale..

    Anche Jellicent è un buon pkm.. è spettro e quindi evita i pkm FakeOut!

    Reuniclus è un altro ottimo pkm nella TrickRoom!

    Tendenzialmente si gioca atk speciali in Triplo quasi mai offensivi fisici, salvo Frana con una tattica ben pensata.. o Baldeali priority :)
     
    .
2 replies since 4/12/2015, 21:24   60 views
  Share  
.