Team IV GEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goldawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!

    Sto provando a sviluppare un team competitivo! Sono alle prime armi, quindi chiedo scusa se farò errori elementari. Ringrazio tutti coloro che risponderanno per la pazienza!

    La prima caratteristica di questo team è che è legato alla quarta generazione, ossia non intendo utilizzare nulla (pkmn, mosse, nature, strumenti), che non fossero già presenti allora!

    Ecco a voi il mio team!

    CITAZIONE
    Forretress @ Lum Berry
    Ability: Sturdy
    EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def
    Impish Nature
    - Spikes
    - Rapid Spin
    - Explosion
    - Toxic

    Lo uso come annoyer e spinner a inizio battaglia. Explosion lo uso per danneggiare gravemente gli avversari, quando Forretress ormai è spacciato. Non sapevo cosa mettergli come quarta, ho optato per Toxic.

    CITAZIONE
    Metagross @ Quick Claw
    Ability: Clear Body
    EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpA
    Naughty Nature
    - Earthquake
    - Explosion
    - Psychic
    - Meteor Mash

    Sweeper fisico, uno dei miei preferiti in assoluto. Meteor Mash e Psychic prendono lo STAB. Earthquake è utile contro vari tipi (primo fra tutti fuoco). Explosion per quando non c'è altra via di fuga

    CITAZIONE
    Umbreon @ Leftovers
    Ability: Synchronize
    EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD
    Calm Nature
    - Heal Bell
    - Protect
    - Toxic
    - Confuse Ray

    Wall difensivo. Lo uso per curare i miei (Heal Bell), e danneggiare gli avversari (Toxic e Confuse Ray). Protect la uso con gli avversari confusi o iperavvelenati, per far passare il tempo.

    CITAZIONE
    Milotic @ Leftovers
    Ability: Marvel Scale
    EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD
    Calm Nature
    - Surf
    - Hidden Power [Fire]
    - Recover
    - Dragon Breath

    Alta difesa speciale, alti PS e un discreto attacco speciale, ne fanno un pkmn interessante secondo me. Non sono convinto di Dragon Breath