Come battere i record al Pokéathlon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Mi manca l'ultima stella nella stella allenatore, quella legata al battere i 10 record del Pokéathlon.

    1) Quali sono questi record da battere? O dove posso trovarli se sono in game?
    Almeno se so quali sono posso adeguarmi in qualche modo.

    2) Come faccio a batterli? Voi quali avete battuto e come? Giusto per capire qualche strategia.
    Ho provato a fare quella della velocità con Arceus Latias e Latios ed ho vinto 2 gare su 3 ma sono arrivato cmq quarto alla fine. Tra l'altro prima di iniziare ad assegnare i punti delle gare hanno dato dei punti a tutti ma non ho capito secondo quale criterio, ed ero già in svantaggio.

    Ci terrei molto ad ottenere questa stella. Consigli?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,688
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Troppo figo avere Heart Gold al 100% con la scheda Nera. Ce l'ho pure io lel

    Allora

    Nel Pokèathlon scendendo ai piani inferiori dovrebbe esserci un tabellone in una stanza: Questo tabellone dice tutti i record, per batterli devi fare un punteggio piú alto di quello di Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Per le prove ti consiglio di scegliere Pokèmon con piú stelle di abilità possibile in quella categoria (fai una prova di abilità, prendi un pokèmon che abbia cinque stelle giganti nella statistica abilità, questo ti semplificherá le cose. Le statistiche del pokéathlon le vedi nella schermata di info sul pokémon

    Spero di essere riuscito a farmi capire ^^'
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Le nature aiutano in questo?
    Meglio concentrarsi su un unica statistica al massimo trascurando le altre?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    9,688
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ah giá che devi farlo con gli stessi pokemon, mea culpa.
    Usa tre pokèmon leggendari con statistiche di pokeathlon migliori possibile

    Le nature a quanto ne so non influiscono piú di tanto

    Io i record li ho battuti durante la storyline con Bayleaf, Flaaffy e un terzo che non ricordo, quindi xd

    Poi un altro metodo é salvare prima del pokeathlon e se non raggiungi quello che devi fare softresetti..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Non ci arrivo nemmeno vicino a quelle performace.
    Davvero mi sento un ritardato, dovrei fare 80 secondi agli ostacoli, raccogliere 35 bandierine a bandierina e fare 16 giri a staffetta. Faccio 112 secondi 12 bandierine e 10 giri.
    Poi all'inizio da punti per spirito di squadra, punti per miglior velocità, punti per miglior abilità e altra roba.

    Veramente non ci riesco nemmeno a crepare eppure la torre lotta l'ho fatta in 2/3 giorni senza mai ricominciare. Tutto questo è frustrante!

    Ho capito che Arceus, Ditto, Giratina-Origin, Sunkern e Mew possono avere il massimo delle prestazioni ma non ci arrivo nemmeno a drogarli con i ghico-succhi che vende il tizio fuori.

    Ma non è che ha problemi l'emulatore? Davvero non so più che pensare :(
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    ti potrebbe aiutare fare un succo equilibrato con le ghicocce nere, lo riempi per bene e poi ti metti a fa qualcos'altro dato che lo devi mescolare a dovere camminando. e fidati ci vogliono parecchi passi u.u
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ok.

    Vincendo le 5 gare, una per ogni categoria, ho ottenuto la possibilità di passare ad altre 2 stanze(Sala fiducia e Sala delle possibilità).

    La seconda di queste contiene i record dei 3 Starter.

    Ora in teoria dovrei battere gli ultimo per avere l'ultima stella della mia scheda allenatore e passare alla terza stanza.

    Avete consigli su come arrivare a superare 35 bandierine? Io ne riesco ad ottenere solo 20 :(
    Che squadra devo usare?

    C'è qualcuno che ha capito come si usano i Ghicosucchi? Fanno +2 in una statistica e ne abbassano 2 di altre 2 statistiche, è uno scambio impari. Io vorrei portare il mio Arceus a 5 stelle in ognuna, è possibile?

    Che cosa è la corona e come si ottiene?
    Ne ho una e non ho capito come ho fatto ad ottenerla. A cosa serve?

    Edited by Dark Armed Dragon - 9/1/2016, 20:55
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    io dei ghicosucchi ti ho parlato.....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Funziona solo per la forza però.

    ma come si fa a prendere così tante bandierine?? :(:(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    se fai un succo solo con ghicocche nere alzi un poco di tutto, lo riempi fino all'orlo. il problema è che poi lo devi mescolare tantissimo camminando
     
    .
  11. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per i ghicosucchi ce il tipo che li vende e li ti va a fortuna o ti alza la statistica e ti si abbassa un'altra oppure può capire a volte che ti si alza solo la statistica senza abbassare niente...

    Io avevo completato il pokeathlon ma non mi ricordo con che pokemon quello che mi ricordo e che erano 1 leggendario e 2 normali alla fine avevano fatto 3 statue ai pokemon nell'ultima sala... Per battere i record devi allenati un po ma vedrai che c'è la fai devi solo prenderci la mano. Ti do un consiglio gioca per divertirsi e vedrai che sarà più facile io ad esempio ho usato 3 pokemon che mi piacevano non solo per le abilità che avevano

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Perchè le abilità contanno in queste gare?
     
    .
  13. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le abilità nel senso velocità forza ecc ecc

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ok grazie. Tramite una guida in tedesco ho scoperto che le nature del pokemon incidono sull'efficacia dei succhi. Con il pokesav la modificavo e davo il succo giusto, e l'ho fatto per tutte le statistiche. Si ma si diventa scemi a cercare di capire tutte queste cose da soli.
     
    .
  15. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti dico io non l'ho trovato complicato e l'ho finito facilmente senza aiuto di guide ecc ecc

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
28 replies since 24/12/2015, 20:02   1649 views
  Share  
.