Cerco squadra per sfida contro mio fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $DarkHo-oh$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Io e mio fratello abbiamo avuto l'idea di fare delle lotte l'uno contro l'altro per divertirci ogni lotta con squadre 3vs3 diverse abbiamo anche messo qualche regola
    -Niente Mega evoluzioni
    -Niente Pokemon Cheat
    E Niente legend

    La mia squadra l'ho fatta in modo da essere super efficace e coprire le debolezze il più possibile visto che non so la sua:
    -Kingdra@Assorbisfera
    Geloraggio Surf Dragolulsar Iper Raggio

    -Slaking@Stolascelta
    Gigaimpatto Martelpugno Punizone Corposcontro

    -Alakazam@Abilcintura
    Psichico Palla Ombra
    Calmamente Focalcolpo

    2a


    -Dragonite@Assorbisfera
    Dragartigli Fuocopugno
    Gelopugno Tuonopugno

    -Breelom@Cinturanera
    Stramontante Semebomba
    Parassisema Protezione

    -Thyplosion@Rapidartigli
    Eruzione Tuonopugno
    Focalcolpo Comete
    (Ho messo rapidartigli per colpire a full ps con eruzione e fare tanto danno)

    Vanno bene le squadre le mosse e i poke stessi?

    Edited by ~Rufus~ - 18/1/2016, 11:25
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    1) la sezione più adatta è "Team Rating" della zona "Battling competitivo" per avere dei pareri sulla squadra. A breve un Moderatore sposterà questa discussione ;)

    2) il battling competitivo è una cosa molto complessa: a te interessa avere una squadra seria seria (ossia anche con Natura, EVs, IVs corrette) o semplicemente una squadra anche non perfetta solo per divertirti con tuo fratello? In questo modo chi ti aiuta potrà soddisfare meglio la tua richiesta ^^
     
    .
  3. $DarkHo-oh$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Mi scuso per aver sbagliato sezione

    2)A me più che competitiva interessa una squadra forte con cui divertirmi.Nel competitivo non capisco granché perciò :fg:

    Grazie d'aver risposto
     
    .
  4. ¬Dodger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda devi stare molto attento alla natura dei tuoi pokemon perché ogni natura aumenta una statistica e ne abbassa un'altra del 10%
    visto che l'attacco speciale di kingdra e la sua velocità non sono altissime puoi dargli l'oggetto lentiscelta, così puoi fare una sola mossa ma molto più potente. inoltre se nel team ci metti Politoed e lo mandi subito in campo, quando piove kingdra è il doppio più veloce con la sua abilità!
    è vero che slaking è devastante però poter attaccare un turno sì e uno no è un grande svantaggio. puoi sostituirlo col politoed che avevo detto e dargli focalcolpo per coprire un po' più di tipi. come ultimo pokèmon ci vuole qualcuno che protegga le debolezze dell'acqua e puoi metterci il dragonite del secondo team. gli dai dragodanza al posto di gelopugno e oltraggio al posto di dragartigli. oltraggio fa anche più danni di un pugno superefficace visto che è dello stesso tipo di dragonite. lo strumento va bene baccaprugna che ti curerà dalla confusione di oltraggio o da quelle che ti infliggono prima.
    ci sono centinaia di varianti per fare una squadra, spero la mia ti sia utile :)
     
    .
3 replies since 17/1/2016, 22:45   61 views
  Share  
.