Aiuto con le uova!

Sto impazzendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il mio scopo è di far nascere dall'uovo un dratini con natura decisa. ho provato facendo uova su uova ma la fortuna non sta dalla mia parte. Per fare ciò ho quindi pensato di usare l'unico pokemon con natura decisa che possiedo, ovvero un rhydon. Lo voglio far accoppiare con un quagsire donna per passare ad un quagsire figlio la natura. Poi pensavo di passare per un kingdra allo stesso modo per arrivare subito dopo a dratini. Cerco in sostanza di passare la natura con pietrastante da pokemon a pokemon a mo di catena. È giusto come ragionamento?

    Il problema grosso però è che mi sono fermato al primo step! Ho dato pietrastante a rhydon maschio con la natura decisa e l'ho messo in pensione con un quagsire donna con natura a caso. Ho sgusciato qualcosa come 30 uova ma ancora nessun pokemon viene con la natura del padre! Sono entrambi della stessa regione. Nessuno ottenuto tramite cheats. CHE CAVOLO SUCCEDE?? AHAHAHA
    Ancora più veloce sarebbe rhydon-gible-dratini ma il problema delle uova nate male sussiste!
    ragazzi sto impazzendo. vi prego datemi una mano
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    L'unica spiegazione è che hai davvero tanta tanta tanta sfiga ò.ò Perché il teoria il tuo ragionamento è giusto e dovrebbe esserci un 50% di possibilità che il nascituro sia di Natura Decisa...

    Ti chiedo di ricontrollare (seriamente e minuziosamente, senza dirmi "tanto sono già così" :P) queste cose qua:
    - la Natura del Rhydon in Pensione è effettivamente Decisa
    - la Pietrastante è assegnata a Rhydon
    - lo strumento È effettivamente una Pietrastante
    - i Pokémon provengono dalla stessa Nazione reale
     
    .
  3. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 22/1/2016, 11:19) 
    L'unica spiegazione è che hai davvero tanta tanta tanta sfiga ò.ò Perché il teoria il tuo ragionamento è giusto e dovrebbe esserci un 50% di possibilità che il nascituro sia di Natura Decisa...

    Ti chiedo di ricontrollare (seriamente e minuziosamente, senza dirmi "tanto sono già così" :P) queste cose qua:
    - la Natura del Rhydon in Pensione è effettivamente Decisa
    - la Pietrastante è assegnata a Rhydon
    - lo strumento È effettivamente una Pietrastante
    - i Pokémon provengono dalla stessa Nazione reale

    Parlando di sinnoh
    La natura è effettivamente decisa, rhydon viene da un uovo schiuso in questa regione e i genitori li ho catturati entrambi nel percorso 228.
    Lo strumento è effettivamente pietrastante. La femmina che sia quagsire (catturata alla gran palude) o che sia garchomp (l'unico passato da un mio amico che l'ha catturato comunque in sinnoh ma penso usando l'action replay) da problemi. Ho provato in precedenza anche con altri accoppiamenti ed effettivamente mi veniva una percentuale del 50% ma usando questi pokemon siamo allo 0%. E non parliamo di due o tre uova in tutto ma di quindici-sedici.
    Se serve a qualcosa aggiungo che i pokemon non vanno per niente d'accordo tra loro nella pensione (cosa probabile visto che l'unica cosa che condividono e' il tipo terra) ma non dovrebbe interferire con la pietrastante. Al massimo con il numero di uova che fanno ma posso garantirti che scopano piu' dei conigli.
    Io non credo sia solo sfortuna. Deve esserci in gioco qualcosa che mi sfugge
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se parli di SINNOH perché hai inviato la discussione nella sezione HG/SS?!?

    Guarda che su Diamante, Perla e Platino la Natura si passa al 50% SOLO se Pietrastante è assegnata alla Femmina :P (oppure se è tenuta da Ditto nel caso fosse uno dei genitori, a prescindere che l'altro sia Maschio o Femmina)

    Inoltre i Pokémon vanno maggiormente d'accordo se sono di giocatori diversi, non in base al loro Tipo ;)
     
    .
  5. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 22/1/2016, 12:52) 
    Guarda che su Diamante, Perla e Platino la Natura si passa al 50% SOLO se Pietrastante è assegnata alla Femmina :P (oppure se è tenuta da Ditto nel caso fosse uno dei genitori, a prescindere che l'altro sia Maschio o Femmina)

    Non ci credoooooooo ahahaahahah mi hai illuminato la giornata con questa notizia. Se io passassi i miei due pokemon su HGSS e li facessi schiudere li? Si passerebbe la natura del padre? Comunque su sinnoh feci accoppiare un dragonite maschio con uno femmina per avere la natura del padre e lla cosa riuscì. Dici sia stato un caso?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In quel caso è stato un colpo di fortuna :sisi:
    Yes, se li metti su HG/SS da lì viene passata la Natura di qualsiasi genitore che tiene Pietrastante :D
     
    .
  7. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 22/1/2016, 22:07) 
    In quel caso è stato un colpo di fortuna :sisi:
    Yes, se li metti su HG/SS da lì viene passata la Natura di qualsiasi genitore che tiene Pietrastante :D

    Ti assicuro, mi hai illuminato d'immenso 😍
     
    .
  8. Edoardo199509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 22/1/2016, 22:07) 
    In quel caso è stato un colpo di fortuna :sisi:
    Yes, se li metti su HG/SS da lì viene passata la Natura di qualsiasi genitore che tiene Pietrastante :D

    Ultima domanda. Ho i box pieni di uova di cui non ci faccio nulla. Farle schiudere per poi liberarle non puo' essere un'idea plausibile visti i 41 cicli per uovo di dragonite. Come me ne posso liberare in fretta?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    A parte i trucchi, non credo ci siano altri modi nella 4° Gen. purtroppo ^^"
     
    .
8 replies since 22/1/2016, 10:22   302 views
  Share  
.