Un nuovo allenatore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollissimo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da un paio di giorno sto pensando di cominciare a preparare una squadra per il competitivo e devo dire che mi piacerebbe molto giocare un team basato sulla mossa trick room e vorrei organizzare in team nel seguente modo 1 support, 2 utilizzatori di trick room, 4 bulky pokemon e uno con speed molto alta per poter cercare di fare una kill nell attesa di settare la trick room. Sono un giocatore alle primissime armi nel mondo competitivo quindi non ho la piu pallida di quali moveset utilizzare e quali oggetti. per quanto riguarda gli IVs vorrei lasciare bassa la speed ovviamente in tutti i pokemon tranne che allo sweeper. passiamo ora ai pokemon che vorrei inserire: mawile mega e chandelure. ripeto non so che movesets usare quindi se intanto potreste darmi una mano con loro due posso aggiornare il post e sistemarlo secondo il regolamento ^_^
     
    .
  2. Shiga91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fai una trick room anche lo sweeper deve avere 0 iv in velocitŕ
    lol
    allora io non te la consiglio se sei nuovo del competitivo ma se proprio insisti
    i setter migliori per me sono Porygon 2 e Cresselia
    Mawile solo mega e va bene in trick room, ma in OU se giochi second ole regole smogon č bannato
    ti consiglio Mega ampharos o mega camerupt come sweeper

    chandelure puoi usarlo in trick room, magari lo fai cosi

    Chandelure@LIFE ORB

    Shadow ball
    Fire blast
    Energy ball
    Hidden power ground
     
    .
  3. lollissimo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sesto pokemon quindi lo sweeper lo userei senza trick room come pick nel caso di primal groudon che mi countererebbe praticamente mawile e chandelure. darei anche a chandelure trick room perchč perdere un turno per cambiare pokemon e risettare la trick m sembra un po azzardato
     
    .
  4. Shiga91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu intanto stai parlando di singolo o vgc? perchč ti sento parlare di primal groudon etc quindi il discorso cambia xD
     
    .
  5. lollissimo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusami sto parlando di vgc
     
    .
  6. Shiga91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora passo la palla a qualcuno piů esperto perchč nel vgc 2016 ancora non mi sono ben messo :D
     
    .
  7. lollissimo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille comunque i tuoi consigli son stati utili :D
     
    .
  8. Shiga91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NADA ^^

    PS: anch'io sono di palermo
     
    .
  9. lollissimo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Magari ci conosciamo pure xD
     
    .
8 replies since 30/1/2016, 20:21   61 views
  Share  
.