trucco per sdoppiare pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    allora ragazzi come da titolo chiedo che qualche anima pia mi aiuti spiegandomi come posso fare per sdoppiare i pokemon in:
    -Rubino
    -Zaffiro
    -Smeraldo

    Purtroppo ho trasferito tutto in diamante e platino, però non mi dispiacerebbe comunque imparare a sdoppiare i pokemon in queste generazioni in modo tale da poter riuscire quantomeno a breedare nei giochi medesimi per poi poterli portare in ogni mio gioco magazzino ^_^(ovvero 1 copia in platino, 1 in nero e per finire in XY e ORAS :))

    anticipo che già 2 miei amici che ho in forum me lo hanno già accennato u.u (poliwirl e warior)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In Rubino e Zaffiro non si può perché è necessario il Parco Lotta (per la precisione la Torre Lotta, ma mi sembra che funzionasse solo quella del Parco). Ti elenco i vari passaggi:

    - Andare al Pc della Torre Lotta
    - Depositare il Pokémon che si vuole sdoppiare in un Box vuoto (se ne può sdoppiare massimo uno per volta)
    - Salvare
    - Ritirare il Pokémon dal Box
    - Andare dalla ragazza al bancone più a destra e iscriversi alla sfida (mi sembra fosse per le Lotte Multiple, quindi sono necessari 2-3 Pokémon a caso in squadra per potersi iscrivere)
    - Quando al momento del salvataggio sta apparendo la scritta "Salvataggio in corso, non spegnere la console", spegnere la console (che furfanti xD)
    - Una volta riacceso il gioco, il Pokémon di cui parlavamo prima sarà presente sia in squadra che nel Box, compreso l'eventuale strumento assegnato
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    proverò il + presto possibile :salve: :birra:

    dancedance
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Confermo quanto detto, non si può fare su Rubino e Zaffiro purtroppo ma solo su Smeraldo
     
    .
3 replies since 4/2/2016, 00:13   184 views
  Share  
.