Scambiare pokemon da zaffiro alpha a Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, Ho riniziato a giocare a pokemon, solamente che faccio parte della vecchia guardia, dove per scambiare i pokemon usavamo il cavetto trovandoci a casa degli amici, con queste nuove modalitŕ, WIFI - infrarossi - sala contatto etc, ci capisco poco, perciň avrei due domande.

    1) E' possibile scambiare i pokemon dallo zaffiro alpha al soul Silver?

    2) Nel caso fosse possibile solamente da Argento a Oro o viceversa... insomma quella generazione li, come faccio a trovare il codice amico per fare i scambi etc etc?

    Grazie e scusate l'ignoranza, mi sento come Wanda Marchi alle prese con Call of duty online....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    1) servono delle applicazioni a pagamento. Se sei disposto a pagare (xD) ti spiego tutto il processo

    2) - vai nella Home del DS/3DS
    - clicchi sulla faccina quadrata arancione nella barra in alto
    - trovi il tuo Codice Amico (o "Friend Code", "FC") nel tuo biglietto da visita, ossia quello col tuo Mii
     
    .
  3. Logan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi come facciamo ad aggiungere il codice amico? Scusa per l'ignoranza...

    Nel caso le applicazioni a pagamento quanto costano?

    Grazie
     
    .
  4. poliwhirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan95 @ 24/2/2016, 11:39) 
    Ciao Ragazzi, Ho riniziato a giocare a pokemon, solamente che faccio parte della vecchia guardia, dove per scambiare i pokemon usavamo il cavetto trovandoci a casa degli amici, con queste nuove modalitŕ, WIFI - infrarossi - sala contatto etc, ci capisco poco, perciň avrei due domande.

    1) E' possibile scambiare i pokemon dallo zaffiro alpha al soul Silver?

    2) Nel caso fosse possibile solamente da Argento a Oro o viceversa... insomma quella generazione li, come faccio a trovare il codice amico per fare i scambi etc etc?

    Grazie e scusate l'ignoranza, mi sento come Wanda Marchi alle prese con Call of duty online....

    puoi scambiare con gente "lontana" quindi senza infrarossi, cavo ecc solo coi giochi di 6° generazione. quindi con zaffiro alfa puoi scambiare solo con gente con rubino omega, x o y
    il codice amico lo trovi dove ti ha detto warrior e da lě puoi aggiungere quelli degli altri

    puoi trasferire i pokemon dai giochi di 5° gen (non so quali) a quelli di 6° ma non puoi fare il contrario. č necessaria la banca pokemon col poke trasferitore che costano 5 euro all'anno
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    - Serve un'applicazione gratuita, il PokéTrasporto, per spostarli da un gioco di 4° Gen. (es. Soul Silver) a un gioco di 5° Gen. (es. Bianco o Nero2)
    - Poi con il PokéTrasferitore li sposti dal gioco di 5° Gen. alla Banca Pokémon, che costa appunto 5 Euro all'anno
    - Dalla Banca Pokémon li puoi poi ritirare per inserirli in un gioco di 6° Gen. (es. Zaffiro Alpha)
     
    .
  6. Logan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, mentre se un mio amico ha pokemon soul silver come me possiamo fare lo scambio con il 3ds o serve il DSI?

    Nel caso come si fa lo scambio?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Va bene qualsiasi DS, ma come ha detto poli puoi fare scambi diretti solo tra giochi della stessa Generazione
     
    .
6 replies since 24/2/2016, 11:39   1565 views
  Share  
.