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ferrothorn00.
User deleted
Ferrothorn (M) @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Relaxed Nature
IVs: 0 Spe
- Gyro Ball
- Leech Seed
- Stealth Rock
- Protect
Azumarill (M) @ Assault Vest
Ability: Huge Power
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD
Adamant Nature
- Aqua Jet
- Play Rough
- Waterfall
- Ice Punch
Landorus-Therian @ Choice Scarf
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Superpower
- U-turn
- Rock Slide
Sableye-Mega (M) @ Sablenite
Ability: Magic Bounce
EVs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD
Careful Nature
- Foul Play
- Knock Off
- Recover
- Will-O-Wisp
Blissey @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD
Bold Nature
- Soft-Boiled
- Heal Bell
- Toxic
- Seismic Toss
Heatran @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Earth Power
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Flash Cannon
Sono partito da megasableye costruendo intorno una squadra bilanciata a mio avviso, infatti blissey e ferrothorn wallano qualsiasi cosa in più megasableye dà molto fastidio grazie alla sua fantastica abilità, heatran choice scarf così come landorus fanno grandissimi danni e azumarill mi piace molto sopratutto per il typing. Ho però notato di soffrire in maniera esagerata bisharp che per la mia squadra è infermabile cosa mi consigliate di fare per limitarlo dato che se entra con ferrothorn e danza mi sweppa con troppa facilità?. -
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Bisharp infermabile?? Hai ferrothorn difensivo, Sableye con Will-O-Wisp e scarf heatran
Ti propongo altri spunti come mosse
Ferrothorn nulla da dire lo vuoi full def e ci sta!
Azumarill (M) @ Assault Vest
Ability: Huge Power
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD
Adamant Nature
- Aqua Jet
- Play Rough
- Waterfall
- Ice Punch - Privazione/Troppoforte
Non vedo la necessità di IcePunch, mentre Privazione o Troppoforte aumentano la copertura! E almeno colpiscono dignitosamente comuni counter come Ferrothorn!
Landorus-Therian @ Choice Scarf
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Superpower - Esplosione/Privazione
- U-turn
- Rock Slide - Pietrataglio
Mosse assolutamente valide, ovvio.. Pietrataglio è più potente e Non è da escludere Esplosione o Privazione al posto di Troppoforte!
Sableye-Mega (M) @ Sablenite
Ability: Magic Bounce
EVs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD
Careful Impish Nature
- Foul Play - Metal Burst/FakeOut
- Knock Off - Metal Burst/FakeOut
- Recover
- Will-O-Wisp
Per come è strutturato a mio avviso la sempre fedele natura Impish è meglio, inoltre non è obbligatorio usare foulplay e Knockoff insieme, infatti MetalScoppio non è niente male data la sua lentezza e divisione EV; Fakeout serve come priority e dannni in generale!
Blissey @ Leftovers Chansey @Eviolite
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD - 252 HP / 252 Def / 4 SpD (a me piace più così!)
Bold Nature
- Soft-Boiled
- Heal Bell
- Toxic - Twave
- Seismic Toss
Chansey>Blissey.. Toxic mossa perfetta ma puoi considerare anche Twave per i pkm che cercano di Danzare su Chansey, Gengar che switchano o cmq tutti ipkm in generale
Heatran @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Earth Power
- Flamethrower
- Flash Cannon
- Hidden Power [Grass] - Toxic/Will-o-Wisp/Forzantica/Pietrataglio/Hidden Power [Ice]
Non vedo l'utilità di HP Grass, a mio avviso ci sono Charizard e Talonflame da counterizzare con forzantica e Pietrataglio, oppure se gliscor landorus e draghi dovessero dare fastidio HPIce, ho aggiunto tossina o Will per bloccare acquatipi o cmq mossa inaspettata (ma bisogna saperle usare dato il lock)
Spero di averti dato degli spunti. -
ferrothorn00.
User deleted
Blissey lo preferisco a chansey perché ho troppa paura di perdere l'eviolite, inoltre tengo volentieri toxic dato che è l'unico pokemon che può avvelenare del mio team. Su heatran hai assolutamente ragione non ci avevo proprio pensato a forzantica però onestamente per charizard ho già azumarill e blissey che entra e può avvelenarlo quindi forse è meglio hp ice per buttare giù landorus e gliscor. Metalscoppio è interessante ma rinunciare a foulplay mi pesa troppo . A quel punto knock off dovrei metterlo sia sul landorus che azumarill perché la ritengo una mossa troppo importante. . -
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Hai sableye mega che fa da assorbitore di knockoff.. E cm piano B anche ferro che cmq ha accesso a recupero tramite leach seed.. Quindi nn ci vedo una logica
Poi se a priori ti trovi meglio buon per te
Edited by no1globe - 25/2/2016, 20:42.