Team squadra pokemon diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti.
    Questa è la mia squadra su pokemon diamante:


    1)Blastoise :*acqua*:
    Mosse:
    - :*acciaio*: Cannonflash
    - :*acqua*: Surf
    - :*ghiaccio*: Geloraggio
    -Spazio Vuoto

    Blastoise è lo starter scelto. Come si vede è speciale (natura modesta). Cannonflash ho deciso di inserirla perchè non amo molto il tipo acciaio, ma una mossa di quest'ultimo può essermi utile. Geloraggio per i draghi, surf per stab. Come ultima quale?


    2)Tangrowth :*erba*:
    Mosse:
    - :*roccia*: Forzantica
    - :*erba*: Vigorcolpo
    - :*erba*: Gigassorbimento
    - :*erba*: Energipalla

    Molto sullo special , ma di natura mite, per non danneggiare Vigorcolpo. Forzantica preferisco tenerla per poter aumentare le sue stat.


    3)Weavile :*ghiaccio*::*buio*:
    Mosse:
    - :*buio*: Nottesferza
    - :*spettro*: Ombrartigli
    - :*volante*: Aereo assalto
    - :*lotta*: Breccia

    Tutto sul fisico, Weavile non utilizzerà lo stab ghiaccio. Non voglio gelopugno.

    4)Drapion :*veleno*: :*buio*:
    Mosse:
    - :*coleottero*: Forbice x
    - :*veleno*: Veleno-croce
    - :*buio*: Nottesferza
    - Spazio Vuoto

    Anche lui fisico, ma come ultima mossa chi mi consigliate?

    5) Arcanine :*fuoco*:
    Mosse:
    - :*fuoco*: Onda calda
    - :*buio*: Sgranocchio
    - :*fuoco*: Fuococarica
    - :*fuoco*: Rogodenti

    Natura birbona. Ondacalda al posto di lanciafiamme per potenza. Rogodenti lo rimasta perchè non sapevo che mettere.

    6)Un tipo :*volante*:

    Che ne pensate? Forse quache miglioria?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Dipende a cosa ti serve :P Battling competitivo? Torre Lotta? Solo trama?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Trama. Voglio fare solo avventura. Senza pensare al competitivo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Blastoise: Idrondata se ti campita un Pokémon con troppa Difesa Speciale visto che anche l'Attacco è buono su Blastoise, Idropompa se vuoi una mossa con ancora più STAB (e io propendo per questa) oppure Pioggiadanza se non ti interessa di perderci un po' di tempo a piazzarla

    Tangrowth: sicuro che vuoi portarti dietro un Pokémon Erba? Comunque Sonnifero o Paralizzante sono d'obbligo al posto di Gigassorbimento, mentre al posto di Forzantica ci starebbe bene un Focalcolpo

    Weavile: non capisco perché tu non voglia Gelopugno o.o' Ok per le mosse

    Drapion: Acupressione se vuoi divertirti un po', Fulmindenti se puoi insegnare le mosse "Lv0", Terremoto se ti va di usare l'MT. Non vedo l'utilità di Forbice-X visto che non ha più neanche lo STAB

    Arcanine: Extrarapido al posto di Rogodenti, o anche Dragopulsar se vuoi usare l'MT

    Pokémon Volante: secondo me 5 basta e avanzano per non averli troppo sottolivellati, ma se proprio devi metterci un Volante usa Staraptor con Baldeali, Zuffa, Forzasegreta, Attacco Rapido/Trespolo
     
    .
  5. Lord_ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Warior.

    Ti consiglio per Drapion (avendolo avuto anche io in diamante) di insegnare come ultima mossa o Rivincita o terremoto.

    Per Weavile io invece ti consiglio di mettere gelopugno o quanto meno geloraggio al posto di Breccia.

    Come tipo volante c'è Staraptor.
    -Baleali
    -Forzasegreta
    -Att.Rapido
    -AereoAssalto/Zuffa
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warior @ 18/3/2016, 13:18) 
    Blastoise: Idrondata se ti campita un Pokémon con troppa Difesa Speciale visto che anche l'Attacco è buono su Blastoise, Idropompa se vuoi una mossa con ancora più STAB (e io propendo per questa) oppure Pioggiadanza se non ti interessa di perderci un po' di tempo a piazzarla

    Tangrowth: sicuro che vuoi portarti dietro un Pokémon Erba? Comunque Sonnifero o Paralizzante sono d'obbligo al posto di Gigassorbimento, mentre al posto di Forzantica ci starebbe bene un Focalcolpo

    Weavile: non capisco perché tu non voglia Gelopugno o.o' Ok per le mosse

    Drapion: Acupressione se vuoi divertirti un po', Fulmindenti se puoi insegnare le mosse "Lv0", Terremoto se ti va di usare l'MT. Non vedo l'utilità di Forbice-X visto che non ha più neanche lo STAB

    Arcanine: Extrarapido al posto di Rogodenti, o anche Dragopulsar se vuoi usare l'MT

    Pokémon Volante: secondo me 5 basta e avanzano per non averli troppo sottolivellati, ma se proprio devi metterci un Volante usa Staraptor con Baldeali, Zuffa, Forzasegreta, Attacco Rapido/Trespolo

    Idropompa o mosse del genere non le ho mai usate perchè io mi baso molto sulla precisione.

    Idrondata potrei metterla, ma Squirtle mi è capitato di natura modesta. Il tipo erba mi è sempre piaciuto: sonnifero, velenpolvere ecc. non le ho mai utlizzate. Ho messo tutte mosse "da danno diretto" a Tangrowth perchè mi sono sempre trovato così e non vorrei togliere Gigassorbimento o Energipalla; Focalcolpo no perchè, come già detto, non sono un tipo da potenza. Forzantica ci stavo pensando un pò, se gli faccio imparare Introforza?

    Weavile non ha molto speciale, perciò non metto Geloraggio. Gelopugno no perchè so che ci vuole una catena di pokemon. Se qualcuno sa come si fa, me lo dice, grazie.

    Drapion con forbice-x è stato sempre fondamemtale per me: mi ha sempre salvato e per questo che gli ho insegnato la mossa. Terremoto è una buona idea, al posto di chi?

    Ad Arcanine pensavo che Extrarapido la imparasse solo dalla quinta in poi. Dove si trova il ricorda mosse?

    Staraptor come volante mi sta più che bene. Baldeali-Zuffa-Trespolo-Attacco rapido.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Blastoise: se vuoi massima precisione allora vai di Acquadisale (danni doppi se l'avversario ha meno di metà PV) o Pioggiadanza per raddoppiare i danni di Surf per qualche turno

    Tangrowth: in tal caso va bene il Moveset che hai proposto all'inizio

    Weavile: ti spiego i passaggi per Gelopugno
    1) Genitore :*male*: con Gelopugno + Zangoose/Delibird/Buneary :*female*: -> ottieni un cucciolo :*male*: di Zangoose/Delibird/Buneary con Gelopugno
    2) Accoppi il cucciolo :*male*: di Zangoose/Delibird/Buneary con uno Sneasel :*female*: -> ottieni un cucciolo di Sneasel con Gelopugno

    Drapion: metti Terremoto al posto dell spazio vuoto del Moveset che gli avevi proposto nel primo post

    Arcanine: impara Extrarapido al Lv39
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warior @ 18/3/2016, 20:07) 
    Blastoise: se vuoi massima precisione allora vai di Acquadisale (danni doppi se l'avversario ha meno di metà PV) o Pioggiadanza per raddoppiare i danni di Surf per qualche turno

    Tangrowth: in tal caso va bene il Moveset che hai proposto all'inizio

    Weavile: ti spiego i passaggi per Gelopugno
    1) Genitore :*male*: con Gelopugno + Zangoose/Delibird/Buneary :*female*: -> ottieni un cucciolo :*male*: di Zangoose/Delibird/Buneary con Gelopugno
    2) Accoppi il cucciolo :*male*: di Zangoose/Delibird/Buneary con uno Sneasel :*female*: -> ottieni un cucciolo di Sneasel con Gelopugno

    Drapion: metti Terremoto al posto dell spazio vuoto del Moveset che gli avevi proposto nel primo post

    Arcanine: impara Extrarapido al Lv39

    Thanks😜😜😜😜
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Prego! Per qualsiasi altra cosa chiedi pure :matteo:
     
    .
8 replies since 17/3/2016, 20:14   655 views
  Share  
.