ho sconfitto KYOGRE su pokemon zaffiro..Ed ora??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annunci Vari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivata all'antro abissale mi sono imbattuta in kyogre che non vedevo l'ora di catturare. Usando blaziken di soli 5 lv in più di kyogre, con due mosse (poco efficaci :*fuoco*: ) ho sconfitto kyogre non riuscendo, ovviamente, a catturarlo. :fg: :fg: :facepalm: :facepalm:

    Ora mi domando: c'è la possibilità che kyogre compaia una seconda volta per poterlo catturare? Faccio presente che ho battuto la lega solo una volta e sono già andata a parlare con i vecchietti al monte pira e poi di nuovo all'antro abissale ma senza nessun esito....

    Vorrei sapere se vi è mai capitato anche a voi e se conoscete un metodo che funzioni oppure se non c'è nulla da fare T.T :cry: :cry: :cry: :cry:

    Grazie a tutti!! :cuor:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Nella grotta dei Tempi non devi tornare dove eri la prima volta ma appena entri vai a sinistra nel entrata secondaria e dovresti ritrovarlo ;)
     
    .
  3. Annunci Vari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ïmpë @ 21/3/2016, 13:12) 
    Nella grotta dei Tempi non devi tornare dove eri la prima volta ma appena entri vai a sinistra nel entrata secondaria e dovresti ritrovarlo ;)

    Mmm...allora,sono entrata nella grotta dei tempi(dove ci sta il vecchietto), vado avanti, uso flash ma posso soltanto che andare a sinistra e scendere sempre le scale fino a che non giungo all'ultimo piano dove dovrebbe esserci kyogre ma non c'è!! ... Ti riferisci per caso ad un'altra entrata?....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Impe qui stiamo parlando di Zaffiro, non di Zaffiro Alfa, quindi non c'è nessuna entrata al secondo piano. Comunque mi dispiace ma non ti sarà piú possibile catturarlo. Ricordati che davanti a un leggendario è sempre bene salvare per evitare questi inconvenienti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tander666 @ 21/3/2016, 13:31) 
    Impe qui stiamo parlando di Zaffiro, non di Zaffiro Alfa, quindi non c'è nessuna entrata al secondo piano. Comunque mi dispiace ma non ti sarà piú possibile catturarlo. Ricordati che davanti a un leggendario è sempre bene salvare per evitare questi inconvenienti

    Ops.. sorry non me ne ero accorto :/

    Quindi nulla in Zaffiro (non Alfa) non si può ricatturare
     
    .
4 replies since 21/3/2016, 13:01   643 views
  Share  
.