Piccole info riguardo il teambuilding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasky_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutto sto provando a formare un TB intorno ad Arcanine dato che č un pokemon che a me piace,siccome č la prima volta che mi affaccio a questo mondo sto provando a fare una squadra da 6 per combattere 6v6 contro un amico tramite DS,la cosa hce perň non riusciamo a capire č questa: Arcanine attualmente fa parte della categoria OU,ora se io utilizzo un pkmn di questa categoria anche gli altri devono esserlo??

    Inoltre dato che per il momento su ds le lotte devono essere in doppio online,siccome vogliamo iniziare dal singolo possiamo affidarci alla liste di smogon giusto per vedere i tier di appartenenza o si trovano sul sito della pokemon global link??

    Un'altra piccola domanda,vedo che su smogon arcanine a volte nn viene utilizzato cm attaccante (non mi viene il temrine lol) ma diversamente....ciŕ vuol che se un pkmn ha diverse stato ma mettiamo caso ha un buon attacco e una buona difesa posso mutarlo sia come attaccker che cm wall??

    Scusate per le domande probabilmente con ovvia risposta,ma giusto per essere chiaro :)

    Grazie mille per l'aiuto

    P.S. Se nn č la sezione giusta dove postare chiedo scusa :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    No ma se vuoi giocare OU é consigliabile.


    Comunque Arcanine č UU e in generale non č un buon pokemon per l'OU
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Pokécrediti
    +490

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ora se io utilizzo un pkmn di questa categoria anche gli altri devono esserlo??

    No^

    CITAZIONE
    Inoltre dato che per il momento su ds le lotte devono essere in doppio online,siccome vogliamo iniziare dal singolo possiamo affidarci alla liste di smogon giusto per vedere i tier di appartenenza o si trovano sul sito della pokemon global link??

    Le tiers che "conosci" tu escono fuori da Smogon, non sono nulla di ufficiale per la GF, quindi si

    CITAZIONE
    Un'altra piccola domanda,vedo che su smogon arcanine a volte nn viene utilizzato cm attaccante (non mi viene il temrine lol) ma diversamente....ciŕ vuol che se un pkmn ha diverse stato ma mettiamo caso ha un buon attacco e una buona difesa posso mutarlo sia come attaccker che cm wall??

    Effettivamente non viene utilizzato perché ci sono modi migliori di spammare WOW, il termine giusto č "physical sweeper" e sě, un Pokémon puň ricoprire vari ruoli

    hf
     
    .
  4. pasky_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great Max na Ore @ 26/3/2016, 09:31)
    No ma se vuoi giocare OU é consigliabile.


    Comunque Arcanine č UU e in generale non č un buon pokemon per l'OU

    Si scusa non ricordavo in che tier era :)


    CITAZIONE
    ora se io utilizzo un pkmn di questa categoria anche gli altri devono esserlo??

    Quindi posso mettere un pkmn generico di un tier e poi mettere uno di un altro tier...giustamente sembro capitan ovvio.Se scelgo un pkmn di un tier mi devo avvalere delle regole di quel tier relative a quel pkmn giusto?
    Es. Arcanine UU ha delle regole per quanto riguarda strumenti....Kangaskan (tanto per citarne uno XD...che tutti odiano) che fa parte di una'altra tier ha determinte regole per altri strumenti

    CITAZIONE
    Effettivamente non viene utilizzato perché ci sono modi migliori di spammare WOW, il termine giusto č "physical sweeper" e sě, un Pokémon puň ricoprire vari ruoli

    hf

    Si ho visto che WoW viene spammato in molti modi diversi siccome parecchi mi hanno consigliato che per farmi le ossa la cosa migliore č di iniziare con un pkmn che piace,tanto vale provare ad usare lui per farmi le ossa ^^
     
    .
3 replies since 26/3/2016, 09:03   55 views
  Share  
.