Pokemon Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pika: Nome: Pokemon Shadow

    :pika: Storia: La storia comincia a cinque anni, quando per il compleanno i genitori regalano ad Ace (il protagonista maschile) un Charmander, a cui si affeziona molto.
    A otto anni, mentre Ace va in giro con il suo Charmander vicino a casa sua, un ragazzo gli si avvicina, e con tono di sfida gli chiede -Hey bimbetto ti va una lotta?
    -Ma-ma il mio Charmander non ha mai lottato...
    -Sei solo un pappamolle!
    -Ugh... Ok, lottiamo, ma vacci piano con Charmander per favore...
    -Umpf, vai Wartartle
    -Charmander usa... ehm, quali mosse conosci?
    -Ah ah, che bimbetto, Wartartle USA morso!
    Charmander si mette a urlare mentre i denti di Wartartle gli affondano nella gola
    -BASTA, BASTA! GLI STAI FACENDO MALE! FERMALO!!!
    -Sai cosa mi importa del tuo Pokemon, l'importante é vincere
    Charmandr cade a terra spargendo sangue
    -CHARMANDER!
    Ace si mette a gridare sul corpo del suo amato Pokémon, mentre il ragazzo rendendosi conto di aver ucciso un Pokémon si allontana per non mettersi nei guai, ma un uomo lo ferma poco più avanti
    -Ciao ragazzo
    -Ehm... non è come crede, io non ho ucciso quel Pokémon...
    -Tranquillo, hai fatto un ottimo lavoro
    -C-cosa?
    -Saresti perfetto per il nostro Team, vorresti entrarci?
    -Di cosa si tratta?
    -Vedi, siamo un organizzazione che pensa che la cosa più importante delle lotte sia vincere, ma molti umani e pokemon non la pensano allo stesso modo, allora abbiamo deciso di rubare e catturare tutti i pokemon della regione per renderli oscuri grazie all'oscurizzatore, una potente macchina inventata dal nostro capo. I pokemon oscuri non hanno sentimenti e per loro lo scopo delle lotte è sconfiggere l'avversario, vivo o morto. Così quando avremo oscurizzato tutti i pokemon e avremo conquistato Kyoro andremo in altre regioni e continueremo il nostro progetto fino a dominare il mondo! Ti andrebbe di unirti a noi?
    -O-ok...
    -Perfetto, vieni con me e assicurati di non essere seguito
    Mentre il ragazzo e la recluta si allontanano arriva la polizia che accompagna il ragazzo a casa e parla con i genitori. Charmander viene seppellito in un cimitero li vicino.
    Qualche anno dopo si trasferisce un professore vicino a casa sua, e dopo aver saputo la sua storia per il suo dodicesimo compleanno decide di assegnargli uno starter per partire per una nuova avventura e lasciarsi alle spalle il passato
    Dopo aver ricevuto lo starter sarà possibile muoversi, e si dovrà andare al cimitero. Al cimitero due reclute stanno discutendo vicino a delle lapidi, di cui una è quella di Charmander
    -Ma é sicura?
    -Non ne ho idea, ma il capo ha detto che dobbiamo usarla una sola volta per il suo Pokémon
    -Speriamo che funzioni... Ma quindi oscurizza direttamente i Pokémon?
    -Direi di si... guarda, arriva qualcuno, nascondiamoci!
    Nell'agitazione del nascondersi, le reclute lasciano lo strumento per terra. Quando arriva Ace le reclute sono nascoste, e vicino alla lapide di Charmander si noterà uno strumento. Interagendo con esso chiederà
    -È uno strano strumento...
    Sul lato c'è un bottone, vuoi premerlo?
    Se si dirà di si, si vedrà un raggio che andrà verso il terreno vicino alla lapide, e a quel punto da terreno emergerà Charmander Delta! Ace non sa cosa dire, ma Charmander attaccherà subito il giocatore, che batterà obbligatoriamente il Charmander dato che sarà al Lv.1. Dopo le reclute escono fuori
    -NOOO! Come ti è venuto in mente di usare lo strumento del capo!? Era per il suo Pokémon!!! Ora questo Pokémon é nostro! -Non lo avrete mai!
    -Charmander va verso le reclute
    -Eh eh, ora Charmander è un Pokémon oscuro, quindi può obbedire solo a noi del Team Shadow!!! Ahahaha!!!
    -Charmander... ti avevo appena ritrovato e ora già te ne vai...
    -Ciao ragazzino grazie per il Pokémon! Sarà un bel regalo per io capo!
    Ace si mette a piangere.
    A questo punto lo scopo del ragazzo sarà fermare il Team Shadow e salvare tutti i Pokémon oscurizzati e riprendersi il suo amico Charmander. Ad un certo punto della storia si vedrà il ragazzo che ha ucciso Charmander insieme al Team Shadow, mentre oscurizzano i Pokémon appena rapiti
    -Bene, questo è l'ultimo. Ragazzo, tu hai già oscurizzato i tuoi Pokémon, vero?
    -Intende il mio Blastoise?
    -Certo, mettilo in questa macchina!
    -E-ecco...
    -Bene...
    COSA? Perché la macchina da errore?! Si sta verificando un problema!!!
    -Capo, tutti i Pokémon oscurizzati stanno distruggendo il laboratorio!!! Potrebbe essere la conseguenza dell'errore della macchina!
    -E il mio Blastoise?
    -Per lui è finita, se si verifica qualche imprevisto nell'oscurizzatore il Pokémon rimane intrappolato li per sempre
    -No...NO! Lui era il mio unico amico... (ora che ci penso... credo di sapere come si sentiva il bambino di quattro anni fa... perché ho fatto tutto questo... perché?)
    -Ragazzo, cosa fai li incantato, non vedi che i Pokémon stanno distruggendo la nostra base?! Muoviti a correre!
    Allora i Pokemon oscuri dopo aver distrutto il covo del Team Shadow si diffondono nella regione e provocano distruzione e caos ovunque vadano. Ma la domanda è perché? Perché il Blastoise ha provocato un errore alla macchina? E se in realtà sotto quel Wartaltle privo di cuore ci fosse un legame con io suo allenatore? Dopo la fuga dell'organizzazione il ragazzo (Erik) si separa dal Team di nascosto, e decide di lasciare alle spalle la sua vita da criminale e di bloccare i Pokemon oscuri scappati dalla base, diventando una sorta di eroe mascherato. In un momento della storia Ace si ritroverà circondato da Pokémon oscuri a fianco del Vendicatoise (Erik), ma non lo riconosce, al contrario del Vendicatoise (a quel punto partirà un flashback che farà avere qualche sospetto ad Ace su chi é il Vendicatoise) poi alla fine il campione sarà il capo del Team Shadow (provate a indovinare chi é) con Mega Charizard Delta Oscuro, e dopo la lotta Charizard comincierà a recuperare una parte di sentimenti che lo renderanno confuso tanto da scappare in una torre dove Ace lo dovrà catturare (farà da "leggendario" principale, ma ovviamente ce ne saranno altri) e dopo aver ribattuto con Charizard il capo del Team l'organizzazione si scioglierà.
    Scusate per la luuuunga storia, ma ho voluto essere dettagliata

    :pika: Starter: Gli starter saranno
    :*acqua*: Totodile
    Lv.5
    Azione
    Colpocoda
    Pistolacqua
    Strumento: Feraligerite

    :*fuoco*: Cyndaquil
    Lv.5
    Graffio
    Braciere
    Colpocoda
    Strumento: Typhlosionite

    :*erba*: Chickorita
    Lv.5
    Azione
    Foglielama
    Fulmisguardo
    Strumento: Meganiumite

    :pika: Leggendari: I leggendari saranno
    :*buio*: Lugia (ultimo Pokemon oscuro fuggito in una grotta)
    :*fuoco*: Ho-Oh (servirà a sbloccare Lugia)
    :*normale*: Arceus (dopo la storia principale)
    :*erba*: :*folletto*: Shaymin (dopo la storia principale, si potrà trovare in un campo fiorito insieme ai Pokémon oscuri tornati al loro stato normale :*acciaio*: Cobalion (guardiano della torre dove si rifugierà Charizard)
    :*folletto*: Xerneas (nel percorso 4 ci sarà uno strano albero, che se annaffiato con l'annaffiatoio Kyogre, donato ad Ace dal Vendicatoise alla fine del gioco svelando la sua vera identità, si trasformerà in Xerneas)

    :pika: Personaggi:
    Maschio :*male*: : Ace
    Femmina :*female*: : Emily
    Rivale :birra: : Erik
    Capo Team Shadow :*shiny*: : ???
    Professore :pika: : Karen
    Capo. :*acqua*: : Marina
    Capo. :*volante*: : Ventoso
    Capo. :*buio*: : Nero
    Capo. :*psico*: : Telena
    Capo. :*erba*: : Fiorella
    Capo. :*ghiaccio*: : Gelato
    Capo. :*spettro*: : Spectra
    Capo. :*acciaio*: : Metero

    :pika: Regioni: La regione principale sarà Kyoro, regione fredda ispirata alla Danimarca, ma dopo aver finito il gioco si potrà accedere alla Terra Fiorita (isola) dove i pokemon vivono in armonia e si potrà catturare Shaymin. In più si scoprirà la nuova base del Team Shadow, formata su una piccola isola abbandonata e nei sotterranei dell'edificio principale si potrà catturare un Absol shiny, appartenuto al Capo del Team Shadow.

    :pika: Piattaforma: sarebbe carino sviluppare il gioco su RPG Maker, ma
    1. Ho solo la versione prova
    2. Non mi funzia la modo dei Pokemon
    3. Non so usare RPG Maker

    :pika: Idee: chiunque abbia idee per abbellire l'idea le dica

    :pika: Team: a chi piace la mia ideuzza si faccia avanti e aiuti questa povera persona inesperta

    Team:
    leafee


    Edited by leafee - 13/4/2016, 06:40
     
    .
  2. Lucario_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace. Ma non mi convince la cosa del charmander morto,protresti fare che il rivale glielo rubi e lo consegni al team
     
    .
  3. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se muore la storia si fa più interessante, e poi Charmander delta è uno scheletro quindi ci sta (non posso mettere l'immagine perché non mi funziona)
     
    .
  4. Lucario_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok
     
    .
  5. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi tenterò in qualche modo di inserire la mod pokemon in RPG per cominciare :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Ma

    Cosa

    Cazzo

    Ho

    Appena

    Letto
     
    .
  7. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche?
     
    .
  8. JasonCocco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente una bella trama, è per caso disponibile il download ?
     
    .
  9. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente no, non riesco a fare tutto da sola e ho bisogno di un vero team per creare il gioco (tutti sono benvenuti :asd: ) , per ora sto solo progettando alcuni particolari del gioco e lavorando sugli sprite allenatori ^^
     
    .
  10. DarkFire89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leafee @ 8/8/2016, 08:43) 
    Attualmente no, non riesco a fare tutto da sola e ho bisogno di un vero team per creare il gioco (tutti sono benvenuti :asd: ) , per ora sto solo progettando alcuni particolari del gioco e lavorando sugli sprite allenatori ^^

    volevo sapere se il progetto è ancora in sviluppo
     
    .
  11. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, per ora sto lavorando solo con gli sprite, per il resto sto cercando una versione RPG per il mio computer ^^

    Edited by leafee - 20/8/2016, 11:09
     
    .
  12. DarkFire89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leafee @ 20/8/2016, 09:54) 
    Come ho già detto, per ora sto lavorando solo con gli sprite, per il resto sto cercando una versione RPG per il mio computer ^^

    ok grazie per la risposta e comunque il progetto è molto interessante e spero che verrà terminato
     
    .
  13. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ow grazie :3
     
    .
  14. DarkFire89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gioco procede?
     
    .
  15. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... Diciamo che ora il progresso più grande è stato riuscire a far funzionare rpg maker
    Visto che sono un po' lenta a far tutto se sei bravo che ne dici di aiutarmi? Per esempio con gli aprite o con il mapping
     
    .
23 replies since 12/4/2016, 18:30   1961 views
  Share  
.