My fantastica Nuzolocke

preparatevi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di cominciare una Randomizer Nuzolocke Challenge

    ~I Pokemon sconfitti saranno considerati morti, ovvero inutilizzabili. Se muoiono tutti e' GAAME OVER, e bisogna ricominciare
    ~Bisogna catturare il primo Pokemon che si incontra in ogni percorso
    ~Obbligatorio dare un soprannome ai Pokemon

    Bene, è l'ora di cominciare una nuova avventura! Neanche il tempo di modificare la velocità testo a 3 che il Prof. Oak comincia a rompere parlandomi di un mondo abitato da creature che conoscevano prima che uscisse il gioco. Appena trasformata in un affarino fatto di pixel scendo le scale per avviarmi al laboratorio. Ma ovviamente la pappardella dei Oak non bastava, ci voleva per forza anche la mamma per insegnanti cose utilssime, per esempio ad aprire la borsa o a telefonare. In più ha avuto pure la faccia tosta di chiedermi se ero in grado di raggiungere da sola il laboratorio, che dista un centimetro da casa mia. Probabilmente si è dimenticata che non sono handicappata. Comunque, esco di casa sperando di riuscire a fare un passo senza che nessun essere mi fermi per dirmi cose inutili, ma ovviamente mi sbagliavo, perché il Marill di Armoniaco o come cavolo si chiama ha cominciato a fare cose strane davanti a me. Fortunatamente quel disgraziato del suo allenatore è subito venuto a riprendersi la sua bestiola. Finalmente riesco a fare due passi di seguito, e arrivata al laboratorio me ne frego altamente di quello che dice Elm e mi preparo a scoprire i misteriosi pokemon situati nel macchinario. Apro la prima pokeball, e ci trovo un in utilissimo pikachu. Apro la seconda e trovo un mudkip. Potrebbe servirmi? *ci penso su* Naaaah! Apro la terza pokeball, aspettandomi un altro pokemon nullità, e chi trovo? Gallade! Ovviamente ho scelto lui, e l'ho chiamato Blade (bho sembrano lame quelle sulle braccia). Proseguendo l'ho portato al livello 8, allenandolo contro odiosi Stanter e qualche Dodrio.
    rhIMqy7Odio Stantler! E la sua odiosa Meloderba, che tutte le volte che Blade tornava nel mondo reale da un lungo sonno quella renna riusava quella dannata mossa

    Dopo che Mr.Pokemon mi ha smollato un uovo mi sono avviata da Elm, quando un ragazzo che ho sempre pensato fosse una femmina mi blocca con il suo Quasgire che ho stracciato subito, e dopo che il tizio problematico è andato via ho consegnato l'uovo a Elm e finalmente uno dei suoi scienziati pazzi mi ha dato delle pokeball. Pronta a catturare il mio primo compagno, Armonio (ho imparato io suo nome, fatemi un applauso) mi mostra come catturare i pokemon, cosa che sarebbe capace di fare anche chi non ha mai giocato a pokemon. Bene, un Furret mi appare davanti e io gli lancio una pokeball
    dw9zOQJPreso! Ecco il mio nuovo compagno!

    vqitkRPNON chiedetemi perchè l'ho chiamato così perché non lo so neanch'io

    Mentre cerco avversari all'altezzi di Perry *coffcoff magari anche sotto* per allenarlo si sente una musichetta strana e lo schermo comincia a roteare (la ragazza fantasma di luminopoli O o O) e appare...
    k6LC3eIKYOGREE!

    Gli lancio una, due, tre poleball, ma niente. Decisione finale: uso una mossa per indebolirlo
    ralx0m2
    .............

    Ripresa dallo shock (è stata dura) alleno ancora un po' Perry per farlo arrivare al livello di Blade, e...
    hSF2PZi
    *scoppio a piangere*

    Addio Perry... *sniff* ti ricorderemo tutti come un grande eroe morto contro uno Skiploom *sniff*...
    Anche se sarà difficile, devo trovare qualcuno che possa rimpiazzare Perry *appare Mudkip*
    UPmsDlxEcco il nuovo Perry! Potrei chiamarlo Perry 2...

    avbYjSG
    ...e invece gli ho dato un nome che non rispecchierà per niente le sue evoluzioni, dato che saranno a random (ecco perché preferisco catturare i pokemon evoluti)

    Ora che ho Corallo siamo più o meno alla situazione di prima (ma sono ancora in lutto per Perry), mi imbuco in quella specie di barile che collega due percorsi, sbuco fuori e trovo lui
    r9TWzzG
    Corallo cattivo! Come hai potuto rischiare di morire? La morte di Perry non ti è bastata? *mi rimetto a piangere*

    Lasciando stare Perry, l'ho catturato e gli ho dato un nome che gli si addice molto
    hZHJ8AH
    Sbraitone sbraita sbraitando ad uno sbraitante che sbraita a sbraitone
    Pessimo scioglilingua

    Con un nuovo amico sbraitante... ok, la smetto, mi ritrovo nel percorso successivo, che vuol dire un nuovo pokemon! Il primo suddito del percorso che mi si è presentato è uno Stunktank, e indovinate un po' come l'ho chiamato?
    g3lBVKp
    Sono brava ad offendere i pokemon... eh eh...

    Allenata la mia squadriglia decido che è l'ora di andare a battere qualche allenatore da quattro soldi, come per esempio Gennaro Bullo (un classico) con il suo... Mankey? Ovviamente vinco io, e sto disgraziato mi chiede
    c9PZLSC
    See come no... ti conosco mascherino...

    Ora mi sono fermata davanti al percorso nonmiricordocomesichiama, quello dopo Gennaro (a cui alla fine ho dato il mio numero, mi faceva troppa pena, credo non avesse mai conversato con una ragazza), e domani continuerò la mia avventura! *mi manca Perry... sniff*
     
    .
  2. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto non si vedono
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ora sono tornate a vedersi :look:

    Nuzlocke carina, continua così! :D Anche se non ho capito una cosa: te fai che puoi catturare solo il primo Pokémon che incontri ogni volta o in generale? Perché Corallo e Perry sono entrambi del Percorso 29 o.o
     
    .
  4. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ comunque visto che Perry era morto potevo catturarne un altro in quel percorso
     
    .
  5. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 17/4/2016, 16:45) 
    Ora sono tornate a vedersi :look:

    Nuzlocke carina, continua così! :D Anche se non ho capito una cosa: te fai che puoi catturare solo il primo Pokémon che incontri ogni volta o in generale? Perché Corallo e Perry sono entrambi del Percorso 29 o.o

    Io continuo a non vederle
     
    .
  6. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avventurandosi per il percorso nonmiricordocomesichiama, in cui non avevo trovato ancora pokemon, appare un Craindos che mi ha fatto sprecare tutti i soldi per comprare trenta pokeball.
    j1rP0iZ
    Quanto sono originale

    Superato il percorso, mi trovo davanti ad una pericolosissima grotta, dove catturo un potentissimo Mightyena al livello 2.
    BqBVLNL
    Non potevo che chiamarlo così

    Allenandolo contro allenatori a caso, incontro un amichetto di Gennaro
    xxXmGO7
    Anche tu! Ma siete fissati?

    E poi... *suspance*...
    PC8zDgr
    DETECTIVE CONAN È QUI!

    Poi mi imbuco di nuovo nella cassa e mi ritrovo a Violapoli (?), pronta a battere la temutissima torre sprout. Ovviamente appena entrata mi aspetto di trovare inutili bellosprout, ma evidentemente mi sbagliavo
    oyXtYxF
    Perché è normalissimo incontrare dei Charizard selvatici nella torre sprout

    Purtroppo visto che la mia squadra è al completo è momentaneamente finito nel box, ma credo che lo metterò in squadra molto presto *coffcoff al posto di mudkip o delle sue strane evoluzioni*. Batto tutti i vecchi e mudkip sale al 16...
    [LtkFzjP
    SIEVOLVESIEVOLVESIEVOLVE


    Lo faccio salire contro i Charizard selvatici
    4MNmEjB
    ......

    Lo faccio salire ancora...
    ny306R4
    .........

    E ancora...
    png
    ..............

    Ed è così che Lizard entrò a far parte della mia squadra. Ora mi manca l'ultimo vecchio, per ora ho salvato qui
    png
    Guarda ti sto osservando solo perché ho salvato qui, non per altro
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Non le vedo nemmeno io :(
     
    .
  8. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ïmpë @ 19/4/2016, 16:33) 
    Non le vedo nemmeno io :(

    Vedo solo le ultime due, leafee uppa le immagini su un altro sito
     
    .
  9. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leafee @ 17/4/2016, 16:47) 
    Grazie ^^ comunque visto che Perry era morto potevo catturarne un altro in quel percorso

    Non vedo le immagini
     
    .
  10. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le immy che non visualizzate basta cliccari sopra e dovreste andare su imgur con l'immagine visualizzata
     
    .
  11. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già provato ma niente: appare un quadrato vuoto
     
    .
  12. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dimmi come posso fare :(
     
    .
  13. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi le immagini e ricaricale su http://postimage.org
     
    .
  14. leafee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sono da cell e non riesco faccio domani su PC :)
     
    .
13 replies since 17/4/2016, 15:11   169 views
  Share  
.