Squadra battaglie online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei dei consigli per migliorare la mia squadra, gioco su 3ds (niente simulatori) in battaglia online classificata in singolo, dunque dei 6 pokemon presenti ne posso usare solo 3 alla volta (questo spiega la presenza delle due megaevoluzioni). Il problema principale č che riesco a vincere soltanto il 40% delle battaglie, trovo kangaskahn, greninja e breloom abbastanza forti, porygon2 e talonflame nella media e scizor abbastanza scarso (ma forse sono io che lo uso male). Passo ora ad elencare la squadra (ovviamente gli iv sono tutti a 31 nelle statistiche importanti):

    Greninja @ Focalnastro

    Mutatipo

    Timida

    Evs: 4HP/252 Satk/252 Spd

    Laccioerboso
    Geloraggio
    Neropulsar
    Idrovampata





    Talonflame @ Assorbisfera

    Aliraffica

    Allegra

    Evs: 4HP/252 Atk/252 Spd

    Fuococarica
    Danzaspada
    Trespolo
    Baldeali





    Breloom @ Tossicsfera

    Velencura

    Decisa

    Evs: 4HP/252 Atk/252 Spd

    Pietrataglio
    Centripugno
    Sostituto
    Spora


    Salamence @ Salamencite

    Prepotenza---->Pellecielo

    Decisa

    Evs:80HP/252Atk/176 Spe

    Dragodanza
    Trespolo
    Terremoto
    Ritorno (che diventa volante quindi stab grazie a pellecielo)



    Kangaskahn @ Kangaskahnite

    Nervisaldi

    Allegra

    Evs: 4HP/252 Atk/252 Spd

    Ritorno
    Sbigoattacco
    Bruciapelo
    Crescipugno





    Porygon2 @ Evolcondensa

    Traccia

    Calma

    Evs: 252HP (gli altri divisi tra attacco speciale, difesa speciale e difesa, purtroppo lo ho breeddato parecchio tempo fa e non mi sono segnato la distribuzione)

    Tossina
    Ripresa
    Geloraggio
    Fulmine



    E questo č quanto. Un grazie in anticipo a chi sarŕ cosě gentile da aiutarmi a migliorare la squadra :)

    Edited by Biscocucco - 16/5/2016, 21:38
     
    .
  2. Latios‚il blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti direi di metterti un mega gallade che č na bestia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Ti consiglio un Durazzamon con tossicsfera
     
    .
  4. Latios‚il blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  5. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios‚il blu @ 9/5/2016, 20:25) 
    Ti direi di metterti un mega gallade che č na bestia

    Al posto di scizor?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    Comunque greninja va con natura lesta, credimi č meglio
     
    .
  7. Latios‚il blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A gallade metti pietrataglio,fendifoglia,zuffa e fuocofatuo.Evs max attacco e velocitŕ i restanti dif.speciale.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderator
    Posts
    2,829
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kirkwall, la cittŕ delle Catene

    Status
    Anonymous
    Dai Assorbisfera a Greninja e vedrai che fa molti piů danni. Breloom cosě non mi piace, troppo fragile ma se piace a te ok. Togli ventoincoda a Talon e dagli Danzaspada. Togli Porygon e Scizor ed inserisci un ZardX ed Hoopa-Unbound scarfato.
     
    .
  9. Bepo‚il Koala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hoopa non credo che possa prenderlo.Ci sarebbe o gengar o gallade
     
    .
  10. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawke @ 10/5/2016, 20:18) 
    Dai Assorbisfera a Greninja e vedrai che fa molti piů danni. Breloom cosě non mi piace, troppo fragile ma se piace a te ok. Togli ventoincoda a Talon e dagli Danzaspada. Togli Porygon e Scizor ed inserisci un ZardX ed Hoopa-Unbound scarfato.

    Grazie per i consigli :)
    Il problema č che greninja č deboluccio in difesa, la maggior parte delle volte riesco ad attaccare due volte proprio grazie al focalnastro, senza non resisterebbe nemmeno a un attacco D:
    A Breloom come dici di modificare gli evs?
    Zardx sarebbe mega charizard? Non sono molto pratico del gergo :P (al momento sto preparando un mega salamence:

    Move 1
    Dragon Dance
    Move 2
    Roost
    Move 3
    Return
    Move 4
    Earthquake
    Item
    Salamencite
    Ability
    Intimidate
    Nature
    Adamant
    EVs
    80 HP252 Atk176 Spe

    Nel caso non funzionasse lo rimpiazzo con Charizard.

    Hoopa non so come procurarmelo purtroppo

    CITAZIONE (Latios‚il blu @ 10/5/2016, 15:05)
    A gallade metti pietrataglio,fendifoglia,zuffa e fuocofatuo.Evs max attacco e velocitŕ i restanti dif.speciale.

    CITAZIONE (Bepo‚il Koala @ 10/5/2016, 20:29) 
    Hoopa non credo che possa prenderlo.Ci sarebbe o gengar o gallade

    A questo punto sostituisco Scizor e Porygon con Charizard/Salamence e Gengar/Gallade. Solo che dovrei sacrificare Kangaskahn perchč altrimenti avrei troppe mega (3). Eventualmente esiste qualcuno simile a gallade e gengar che non abbia una mega?
     
    .
  11. Bepo‚il Koala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di mega gallade non so.So solo che č il pokemon lotta piů forte (mega).Batte Lucario e Blaziken in attacco e velocitŕ.Poi direi di metterti due mega e ne usi uno in base agli avversari,cioč usi mega gallade e mega gengar.Se ti capita che uno ha piů pokemon con difesa speciale usi mega gallade,se il contrario usi mega gengar.Usali per ultimi in modo da recuperare in caso stessi perdendo
     
    .
  12. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la squadra con Salamence e fatto qualche decina di battaglie. Il rendimento č decisamente migliorato, ma c'č un grosso problema: mega Mawile :fg: ogni volta che lo trovo le prendo alla grande, ci vorrebbe qualcuno per bloccarlo, magari Umbreon con bitorzolelmo e ripicca al posto di porygon? (mawile ha resistenza a buio, perň ripicca sarebbe stab e in piů userebbe l'attacco di mawile rendendola comunque abbastanza potente). Altrimenti suggeritemi qualcosa voi plz che ormai quel coso maledetto me lo sogno di notte
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma come potete pensare di schierare un tipo Buio puro contro Mawile per sconfiggerlo? Carineria ti demolisce e Ripicca non gli farebbe proprio niente visto che il tipo Folletto resiste al Buio. Buone opzioni possono essere Gliscor, Heatran o altri Pokémon di fuoco, tipo Arcanine, che ha delle statistiche molto equilibrate e ottime abilitŕ e dunque č un buon Pokémon sopratutto per chi č alle prime armi. Consiglierei anche come alternative Ferrothorn, o almeno un Pokémon che sia in grado di usare Fuocofatuo per bruciare Mawile e renderlo meno pericoloso. Se proprio devi usare un Buio contro ti dico Bisharp con l'abilitŕ Antagonismo per trasformare in vantaggio l'abilitŕ Prepotenza di Mawile. Ti consiglierei piů le prime cose dette che quest'ultimo, inoltre ricorda che certo, bilanciare i tipi č molto importante, ma se le tue squadre hanno dei buchi cosě grandi al tipo folletto e in particolare a Mawile, ti conviene se non vuoi stravolgerla portarti due Pokémon di tipi uguali (ad esempio Talonflame č di tipo Volante e Fuoco e mettiamo che scegli Arcanine come protezione da Mawile avrei 2 Pokčmon Fuoco in squadra)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    772
    Pokécrediti
    +810
    Location
    dark

    Status
    OFFLINE
    In effetti col mio Gliscor (velencura + tossicsfera) non avevo problemi contro i Mawile.. :ops:
     
    .
  15. Biscocucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoo @ 12/5/2016, 17:53) 
    Ma come potete pensare di schierare un tipo Buio puro contro Mawile per sconfiggerlo? Carineria ti demolisce e Ripicca non gli farebbe proprio niente visto che il tipo Folletto resiste al Buio. Buone opzioni possono essere Gliscor, Heatran o altri Pokémon di fuoco, tipo Arcanine, che ha delle statistiche molto equilibrate e ottime abilitŕ e dunque č un buon Pokémon sopratutto per chi č alle prime armi. Consiglierei anche come alternative Ferrothorn, o almeno un Pokémon che sia in grado di usare Fuocofatuo per bruciare Mawile e renderlo meno pericoloso. Se proprio devi usare un Buio contro ti dico Bisharp con l'abilitŕ Antagonismo per trasformare in vantaggio l'abilitŕ Prepotenza di Mawile. Ti consiglierei piů le prime cose dette che quest'ultimo, inoltre ricorda che certo, bilanciare i tipi č molto importante, ma se le tue squadre hanno dei buchi cosě grandi al tipo folletto e in particolare a Mawile, ti conviene se non vuoi stravolgerla portarti due Pokémon di tipi uguali (ad esempio Talonflame č di tipo Volante e Fuoco e mettiamo che scegli Arcanine come protezione da Mawile avrei 2 Pokčmon Fuoco in squadra)

    Uddio fail clamoroso, mi ero scordato della debolezza di umbreon al tipo folletto. Gliscor in effetti potrebbe andare, lo metterei al posto di Breloom (perchč altrimenti sarebbero 2 tossicsfere) e come mosse l'internet suggerisce terremoto (cosě piallo mawile), trespolo, danzaspada e facciata/privazione.
    Natura e evs vanno bene questi o č meglio puntare di piů sulla difesa fisica (che comunque č giŕ altina di suo) considerato quello a cui mi serve?
    Careful
    EVs
    244HP 8Def 200SpD 56Spe
     
    .
24 replies since 9/5/2016, 19:23   244 views
  Share  
.