Pokémon Smeraldo Delta

Nuova hack rom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vento del Nord

    Group
    Poliziotti
    Posts
    32
    Pokécrediti
    +110

    Status
    OFFLINE

    Smeraldo_Delta



    Pokémon Smeraldo Delta è nata come un hack rom di Pokémon Smeraldo. La storia rimarrà pressoché identica alla originale, ma l'esperienza di gioco sarà molto diversa. Il gioco sarà quindi ambientato ad Hoenn.

    Novità

    1. Saranno presenti tutti i Pokémon dalla prima alla quinta generazione.
    2. La grafica di gioco leggermente modificata, in modo da dare una diversa esperienza di gioco.
    3. Mappe modificate e anche nuove.
    4. Nuovi script, quindi nuovi eventi presenti nel gioco.
    5. Nuove meccaniche di gioco e quelle vecchie aggiornate alle ultime generazione, per quanto possa essere possibile.
    6. Implementazione del tipo folletto.
    7. Aggiunta di mosse\abilità superiori alla terza generazione e aggiornamento di quelle vecchie.
    8. Possibilità di poter correre all'interno degli edifici.
    9. Allenatori\Capipalestra con nuove squadre e difficoltà aumentata leggermente.
    10. Altro ancora.

    Screenshot

    Albanova
    c_B5w_Auh

    Video



    Download

    Pensavo ad un primo rilascio di una alpha non appena sarò arrivato a Ferrugipoli.

    Accetto e ascolto qualsiasi tipo di critica e\o suggerimenti! Ditemi pure cosa ne pensate!

    Edited by Suicune_ - 9/6/2016, 14:05
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Prima vediamo gli screen :P Come base direi che comunque è ottima, l'importante è che avrà il Parco Lotta u.u
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vento del Nord

    Group
    Poliziotti
    Posts
    32
    Pokécrediti
    +110

    Status
    OFFLINE
    Ecco un piccolo screen alla grafica di gioco, a cui ho finito di lavorare poco fa.
    Pok_mon_Delta_Emerald
    Questo screen non rispecchia assolutamente la mappa finale, infatti è stato fatto solo a scopo dimostrativo.
    Come già detto, ripassero tutte le mappe! Non mi piacciono molto tutte queste città quadrate o rettangolari... Se Albanova è in mezzo una foresta, perché non fare in modo che essa faccia parte della stessa città?

    Comunque, ho avuto un grave imprevisto con la estensione di Pokémon... Sostanzialmente, l'estensione, mi limita di parecchio lo spazio all'interno della rom: a momenti non riuscivo nemmeno a cambiare la grafica per il poco spazio che mi era rimasto.
    Ora sto pensando a come rimediare... O riscrivo un nuovo Pokédex con Pokémon provenienti da tutte le generazioni oppure non saprei. Devo pensarci.

    Comunque, il Parco Lotta sarà presente e con varie modifiche! ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vento del Nord

    Group
    Poliziotti
    Posts
    32
    Pokécrediti
    +110

    Status
    OFFLINE
    Albanova è completa a livello di mappa e di grafica.
    Ora mi avvierò a creare gli script.
    2wV0Twg
    Domani posterò un video dove "mostrerò" qualcosa di interessante! ^^

    Edited by Suicune_ - 9/6/2016, 02:30
     
    .
  5. -Codeine-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'idea!
    A mio parere, vedendo questi due screenshot ti dico che mi piace molto lo stile con cui stai ricostruendo le mappe: semplice e pulito ma di gran effetto.
    Vedo che il tutto va avanti un po' a rilento, immagino perchè ci stai lavorando da solo, ma non demordere. Spero porterai a termine questo progetto e ti dico che sarò tra i primi a provarlo, essendo pokemon Smeraldo il mio preferito.

    Edited by -Codeine- - 9/6/2016, 11:29
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Molto bello, complimenti. Voglio provarla subito
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vento del Nord

    Group
    Poliziotti
    Posts
    32
    Pokécrediti
    +110

    Status
    OFFLINE


    Eccovi la novità. Spero possa risultare interessante, seppur sia un grande cambiamento.
    Credo che, da un certo punto di vista, possa essere un'ottima features. Stiamo a vedere!




    CITAZIONE (-Codeine- @ 9/6/2016, 08:41)
    Complimenti per l'idea!
    A mio parere, vedendo questi due screenshot ti dico che mi piace molto lo stile con cui stai ricostruendo le mappe: semplice e pulito ma di gran effetto.
    Vedo che il tutto va avanti un po' a rilento, immagino perchè ci stai lavorando da solo, ma non demordere. Spero porterai a termine questo progetto e ti dico che sarò tra i primi a provarlo, essendo pokemon Smeraldo il mio preferito.

    Grazie mille, sono felice che ti piaccia!
    Sì, il tutto va a rilento sia per dei miei impegni personali, sia perché sono da solo. Ma preferisco stare da solo, se voglio dirla tutta.
    Grazie anche per il supporto, è sempre ben accetto. ;)

    CITAZIONE (Zefiro_34 @ 9/6/2016, 11:23)
    Molto bello, complimenti. Voglio provarla subito

    Grazie mille anche a te! ;)
     
    .
  8. Il grande gamer4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la ROM che stai creando soprattutto perché spero sarà tutta in italiano. Buona fortuna per questo lavoro che stai facendo aspetterò con ansia la buona riuscita.
    Un consiglio è quella di spostare la torre cielo ad'albanova e di rifarla tutta in modo da non far annoiare il giocatore che probabilmente avrà completato di già la versione originale.
     
    .
  9. dany11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bella modifica secondo me se fosse possibile diventare a un certo punto del gioco un 'asso del parco e creare un edificio proprio da personalizzare e dove poter decidere se affrontare ogni giorno sfidanti del tuo edificio o se non ti va dici che non sono ancora pronti e magari avendo un proprio simbolo e aumentando la fama di asso poter mettere strutture utili nel tuo edificio o sblocare delle missioni o con gli altri assi o da solo poi la grafica del personaggio dovrebbe essere migliorata a me poi piace molto la storia di un gioco io ho avuto sia zaffiro che smeraldo nonche rubino omega e zaffiro alpha e mi piacerebbe che si allungasse la storia poi presempio ho trovato x certi versi un po deludente sole e luna pero la funzione delle bacche al pokeresort e di trovarle a mucchi e diverse a seconda del percorso e' stata una buona idea di zaffiro alpha e rubino omega come in altri giochi cera' l'allenamento virtuale che e' utile ma bisognerebbe impostare meglio il come si ottengono i vari sacchi dico S,M eL e' troppo casuale poi trovo figo che a volte si venga cercati in quanto asso presempio in sole e luna si e' iniziato con quella storia delle ultra creature ma ci si potrebbe lavorare comunque smeraldo e' uno dei miei titoli preferiti specie il parco lotta spero uscira al meglio possibile so stato un po lungo ma spero di aver dato buone idee in bocca al lupo
     
    .
  10. dany11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi pensavo che invece che da albanova uno decida da che citta partire il livello dei pokemon e degli allenatori ovviamente si adatta comunque a un allenatore che inizia pero cosi se un giocatore a dei pokemon preferiti puo fare piu facilmente una squadra con quelli invece di dover aspettare magari di aver visitato tutte le citta magari si incontra il professore che in viaggio che ci fa una richiesta e dopo ci da come al solito lo starter presempio poi non e' detto che la mappa vada invertita semplicemente l'allenatore fara un percorso diverso queste sono alcune idee che penso sarebbero belle voi che ne dite?
     
    .
9 replies since 19/5/2016, 14:21   5059 views
  Share  
.