Dubbio amletico su scambi da Ds Lite a 3Ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola ragazzi,ho un problemone,mi son fatto prestare il Ds Lite e la cartuccia di Heart gold per ottenere tutti e tre gli starter grazie agli scambi,ma ho subito incontrato difficoltà..infatti,andando nella sala contatto a fiordoropoli,sebbene abbia fatto entrare ambo i personaggi,il paesaggio è privo della presenza di altri utenti con cui poter scambiare...come faccio??qual è il problema??
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Stai collegando due giochi compatibili in questo modo? Heart Gold può scambiare wireless con Soul Silver Platino Diamante Perla ed un alto Heart Gold. Se stai scambiando con due giochi compatibili allora controlla se sul lato destro del tuo 3ds la spia wireless sia accesa o meno (lampeggia in giallo) altrimenti tira su il tasto e attivala
     
    .
  3. Niko'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoo @ 24/5/2016, 18:34) 
    Stai collegando due giochi compatibili in questo modo? Heart Gold può scambiare wireless con Soul Silver Platino Diamante Perla ed un alto Heart Gold. Se stai scambiando con due giochi compatibili allora controlla se sul lato destro del tuo 3ds la spia wireless sia accesa o meno (lampeggia in giallo) altrimenti tira su il tasto e attivala

    Sono due Heart gold...non ho capito bene scusami sono ignorante in settore,cosa bisogna fare con la spia?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niko'99 @ 24/5/2016, 20:00) 
    CITAZIONE (Leoo @ 24/5/2016, 18:34) 
    Stai collegando due giochi compatibili in questo modo? Heart Gold può scambiare wireless con Soul Silver Platino Diamante Perla ed un alto Heart Gold. Se stai scambiando con due giochi compatibili allora controlla se sul lato destro del tuo 3ds la spia wireless sia accesa o meno (lampeggia in giallo) altrimenti tira su il tasto e attivala

    Sono due Heart gold...non ho capito bene scusami sono ignorante in settore,cosa bisogna fare con la spia?

    Devi semplicemente attivare la modailità wireless, se è attiva la spia sul lato di destra della console lapeggia quando è accesa
     
    .
  5. Niko'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoo @ 24/5/2016, 20:09) 
    Devi semplicemente attivare la modailità wireless, se è attiva la spia sul lato di destra della console lapeggia quando è accesa

    Mi hai aperto un mondo,grazie.Tenteró
     
    .
  6. Niko'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto,grazie mille!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Di nulla, buono scambio :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Strano però: di solito non ti fa entrare nella stanza se hai il wireless disconnesso...
     
    .
7 replies since 24/5/2016, 17:25   303 views
  Share  
.