6' Pokemon del Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Alpha}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lottando online sono riuscito a creare un team che gira abbastanza bene ma non riesco a trovare un Pokemon adatto da mettere come sesto membro; il team é formato da:
    -ArcheoGroudon:
    Geoforza, Pietrataglio, Eruzione, Spade Telluriche
    -Darkrai: Vuototetro, funestovento,congiura, neropulsar
    -Thundurus: Invertivolt, focalcolpo, fulmine, tuononda
    -YVeltal: Ali del Fato, acrobazia, Neropulsar, urlorabbia
    -Aegislash: Scudo Reale, Spadasolenne, Danzaspada, Furtivombra

    P.S. Inoltre vi chiedo anche qualche consiglio riguardo il moveset dei Pokemon giŕ presenti (ad esempio sostituire una mossa con un altra)

    EDIT: Avevo pensato di usare come sesto Pokemon mega Charizard Y o Mega Mewtwo Y, voi quale mi consigliate? E con che moveset?
     
    .
  2. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inserire Chalizard al mosto di Mewtwo, il moveset di Darkrai non mi piace proprio( ma son gusti) ma comunque se dici che ti gira bene non so che consigliarti, io cambierei team xD
     
    .
  3. {Alpha}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa non ti convince di darkrai? Comunque avevo pensato anche mewtwo per la sua "abilitá" di poter imparare mosse di molti tipi
     
    .
  4. Sewama Xerneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A darkrai cambia funestovento con magiasogni cosě sfrutti vuototetro
     
    .
  5. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che qualche attacco drago non guasta, Darkrai gli darei qualche mossa come Geloraggio neropulsar fulmine..ma comunque ripeto che č solo un mio parere
     
    .
  6. Sewama Xerneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio set di mosse č: vuototetro,mangiasogni,neropulsar,congiura e spacca
    Pensa che una volta ha eliminato 6 Pokémon :fg:
     
    .
  7. poliwhirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkrai @ Life Orb
    Ability: Bad Dreams
    EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
    Timid Nature
    - Dark Void
    - Dark Pulse
    - Nasty Plot
    - Sludge Bomb

    groudon non ha senso farlo misto. o solo attacchi fisici (che consiglio) o solo speciali
    magari con rock polish o sword dance

    thundurus puň andare. non mi piace molto volt switch ma ok

    yveltal come groudon: togli acrobazia per taunt oppure dagli sucker punch se vuoi farlo misto

    aegislash č ok

    come sesto vedi quali sono gli attacchi che soffri di piů e agisci di conseguenza
     
    .
  8. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkrai @ Choice Specs / Choice Scarf
    Trait: Bad Dreams
    EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
    Natura Timid (+Spd, -Atk )
    -Thunderbolt / Thunder
    -Trick
    -Ice Beam
    -Dark Pulse

    Equipaggiato ad un Choice Specs Darkrai raggiunge il temibile attacco speciale di 554, che gli consente di sweepare con pochi grattacapi. Con una Choice Scarf ha un ruolo da Revengekiller, con 524 di speed supera anche Deoxys-s. Thunderbolt per Manaphy e Kyogre, ma si puň anche pensare a Thunder, dato che questi due Pokémon sono presenti quasi solo sotto la Rain (solo l'entrata in campo di Groudon elimina la Rain). Trick per mettere in crisi Blissey, Ice Beam per revengekillare i numerosi draghi anche dopo una Dragon Dance, Dark Pulse č l'ovvio STAB, utile come non mai in un metagame dove sono quasi tutti Psychic o Dragon.
    Ecco ho ritrovato la fonte dove avevo fatto il mio ex Darkrai..ma direi che va bene anche in altri set.. ne ha mille di combinazioni xD
     
    .
  9. {Alpha}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mosse mi consiglieresti di mettere a groudon?

    CITAZIONE (Kurapika96 @ 26/5/2016, 22:16) 
    Darkrai @ Choice Specs / Choice Scarf
    Trait: Bad Dreams
    EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
    Natura Timid (+Spd, -Atk )
    -Thunderbolt / Thunder
    -Trick
    -Ice Beam
    -Dark Pulse

    Equipaggiato ad un Choice Specs Darkrai raggiunge il temibile attacco speciale di 554, che gli consente di sweepare con pochi grattacapi. Con una Choice Scarf ha un ruolo da Revengekiller, con 524 di speed supera anche Deoxys-s. Thunderbolt per Manaphy e Kyogre, ma si puň anche pensare a Thunder, dato che questi due Pokémon sono presenti quasi solo sotto la Rain (solo l'entrata in campo di Groudon elimina la Rain). Trick per mettere in crisi Blissey, Ice Beam per revengekillare i numerosi draghi anche dopo una Dragon Dance, Dark Pulse č l'ovvio STAB, utile come non mai in un metagame dove sono quasi tutti Psychic o Dragon.
    Ecco ho ritrovato la fonte dove avevo fatto il mio ex Darkrai..ma direi che va bene anche in altri set.. ne ha mille di combinazioni xD

    Interessante la tua combinazione, la proveró
     
    .
8 replies since 26/5/2016, 20:22   86 views
  Share  
.